Mercato estivo 2022
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Oliveira tra un mesetto regalato dopo aver dato via Villar e Diawara lo prendo in prestito con diritto again
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dal video non mi ha colpito particolarmente, pare la copia scarsa di Seydou Keita. Pure Viña nel Palmeiras lo scorso anno su youtube sembrava buono. Io cercherei in ogni caso di guardare prima a cosa offre il mercato europeo. Quello sudamericano è pieno di insidie.fabiozeman ha scritto: ↑sab 2 lug 2022, 13:34 Mi accodo alla richiesta....
Nel mentre ho visto questo
I pregi sono evidenti come in tutti i filmati di yt quindi mi concentro sui difetti: in 8 minuti di filmato non ha fatto nessun lancio ed ha fatto solo due passaggi di destro
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma non volevo essere aggressivo. E' solo che mi fa sorridere quando facciamo gli offesi perche' qualcuno propone qualcosa in uno scambio che favorisce loro e non la Roma.
E' l'ovvio gioco delle parti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Qualcuno mi spiega come e' possibile che se Skriniar costa 70 milioni per De Ligt ne chiedano 80?
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dicono abbiamo dato l'ultimatum per Frattesi, non rilanciando. sarebbe giusto.
e nel caso il Sassuolo tenesse il punto andare dalla Salernitana a prendere Ederson? se gli offri 15M più Calafiori e Felix non te lo incartano?
e nel caso il Sassuolo tenesse il punto andare dalla Salernitana a prendere Ederson? se gli offri 15M più Calafiori e Felix non te lo incartano?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aggiungiamo anche Darboe magari abbassando i 15, i due ragazzi africani sono pallini di De Sanctis.skotos ha scritto: Ederson? se gli offri 15M più Calafiori e Felix non te lo incartano?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d’accordo per l’ultimatum, ed Ederson è un altro con una buona stagione alle spalle, per questo i prezzi vanno tenuti bassi per non avere altri potenziali fagotti in futuro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
E il rendimento non lo consideriamo?
Mi sembra abbia fatto meglio l’interista
Mi sembra abbia fatto meglio l’interista
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
una seconda punta da doppia cifra comprabile se vendiamo zaniolo chi potrebbe essere?
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Non ha fatto meglio e basta, ha fatto 10 volte meglio. E' questo che non mi spiego. A meno che gli 80 milioni non siano una boutade giornalistica intendo, o il loro prezzo di partenza.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
De Ligt ha la clausola da 110/120
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Via Zaniolo dentro Dybala e Muriel più tanti soldi da reinvestire.
Io farei così, conoscono alla perfezione il calcio italiano.
Il problema che mi frenerebbe è la tenuta fisica sia dell'argentino che del colombiano, ma dopo accurate visite mediche, correrei il rischio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Questo voler riconsiderare Kluivert mi fa pensare che per il salmonaro abbiamo deciso di aspettare gennaio che si liberi a zero.
Fermo restando che Perez ancora qui sta.
Fermo restando che Perez ancora qui sta.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io prenderei Son o Werner
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch