Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

Io ho visto Volpato tipo due volte e mi permetto di chiedervi: cosa ha in più di altri mille esterni mancini che abbiamo visto passare per la primavera?

Cioè dite che è proprio forte o semplicemente non lo dareste perchè non sopportate l'idea di un pellegrini o frattesi bis?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: sab 2 lug 2022, 10:00 se devo guardare gli ultimi 30 anni di giocatori usciti dalla primavera hai: totti de rossi pellegrini aquilani poi? il 5 me sa che è florenzi come qualità o politano. se sono veramente forti una formula come quella frattesi è ottima. non perchè ti fa risparmiare chissà cosa ma perchè ti mette davanti agli altri.
Con romagnoli, luca Pellegrini e bertolacci hai fatto 75 milioni. Se li regalavi al Sassuolo come politano poi ce li facevano loro, come hanno fatto con politano.
Negli anni avremmo speso centinaia di milioni per comprare gente più scarsa di Amelia o Bovo.
Pepe ha vinto scudetti, D'Agostino ha portato una 20ina di miliardi, Cerci é stato pagato una 20ina di milioni.
Per me il Sassuolo dovrebbe spendere per farsi un settore giovanile invece di campare sulle spalle degli altri.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

totti con bianchi aveva 3 anni di serie a non è paragonabile a volpato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

supernova ha scritto: sab 2 lug 2022, 10:31 Su Frattesi come mai ci sono perplessità nel vederlo tra i due di centrocampo? Il Sassuolo gioca 4231.
nei 3 anni precedenti (in serie B) aveva giocato prevalentemente da intermedio nel centrocampo a 3, solo quest'anno a giocato a 2. Mi pare che pure in u21 giocava come intermedio a 3, come pure nelle ultime 3 partite in nazionale. Insomma, io lo vedrei meglio a 3
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto:A questo punto vedrai che Frattesi andrà per una valutazione di circa 30 Pippi. Spero ardentemente che sia il primo rinforzo chiesto dall'allenatore per il nostro centrocampo. Non fosse così e non arrivasse poi il centrocampista con le caratteristiche chieste da Mourinho, questi avrebbe tutti i diritti a rivoltare scrivanie a Trigoria.
Secondo te Pinto porta a Trigoria un calciatore non voluto dal tecnico? Non ci credo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
cico
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da cico »

aldodice26x1 ha scritto: sab 2 lug 2022, 10:27 A questo punto vedrai che Frattesi andrà per una valutazione di circa 30 Pippi. Spero ardentemente che sia il primo rinforzo chiesto dall'allenatore per il nostro centrocampo. Non fosse così e non arrivasse poi il centrocampista con le caratteristiche chieste da Mourinho, questi avrebbe tutti i diritti a rivoltare scrivanie a Trigoria.
secondo te Maurinho e' un coglione, che si fa prendere il primo centrocampista che passa,senza il suo consenso :roll:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: sab 2 lug 2022, 10:27 A questo punto vedrai che Frattesi andrà per una valutazione di circa 30 Pippi. Spero ardentemente che sia il primo rinforzo chiesto dall'allenatore per il nostro centrocampo. Non fosse così e non arrivasse poi il centrocampista con le caratteristiche chieste da Mourinho, questi avrebbe tutti i diritti a rivoltare scrivanie a Trigoria.
Mourinho non è uno yes man come i predecessori che chiedevano il laterale di piede sinistro e gli compravano la seconda punta quasi prima.
Lo scorso anno ha chiaramente detto che si era accontentat di un mercato non competo perché conosceva la situazione, ma non credo accetterebbe di spendere una cifra simile per uno che non ha chiesto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

In effetti Mourinho dovrebbe essere una garanzia. Se un giocatore non gli piace, ci mette ben poco per metterlo da una parte

Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: sab 2 lug 2022, 10:37 se facciamo un'operazione tipo locatelli mi sparo sui piedi
Preparati a camminare sulle mani amico
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

cico ha scritto: sab 2 lug 2022, 11:02 secondo te Maurinho e' un coglione, che si fa prendere il primo centrocampista che passa,senza il suo consenso :roll:
Forse mi sono spiegato male. Ci riprovo. Immagino che Mourinho, oltre a Matic, abbia chiesto due cc. Ora mi chiedo se voleva X + Frattesi o voleva Frattesi e poi X. In pratica Frattesi è il titolare da mettere vicino a Matic o vuole un titolare da mettere vicino a Matic + Frattesi? Perché se spendi molti soldi per il ragazzo è poi non puoi prendere il titolare perché magari non piazzi come vorresti Veretout, immagino possa giustamente incazzarsi. Proprio immaginando l'ipotesi che volesse il titolare + Frattesi, auspicavo si potesse prendere prima il titolare e poi, dopo la cessione di Veretout si andava sul Frattesi. Ma sicuramente sono miei ragionamenti. Sicuramente Mou avrà fatto il discorso inverso. Oppure già sanno che, Veretout o non Vetetout, prenderanno i due profili a cc.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

RolandRubix ha scritto: sab 2 lug 2022, 11:03 In effetti Mourinho dovrebbe essere una garanzia. Se un giocatore non gli piace, ci mette ben poco per metterlo da una parte

Purtroppo la storia dice che più delle volte ci mette quelli che si è fatto comprare
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Will.i.am ha scritto: sab 2 lug 2022, 10:38 Io ho visto Volpato tipo due volte e mi permetto di chiedervi: cosa ha in più di altri mille esterni mancini che abbiamo visto passare per la primavera?

Cioè dite che è proprio forte o semplicemente non lo dareste perchè non sopportate l'idea di un pellegrini o frattesi bis?
Di diverso ha che non è un esterno. asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: sab 2 lug 2022, 11:28 Purtroppo la storia dice che più delle volte ci mette quelli che si è fatto comprare
Quindi possiamo escludere che Shomurodov e Vina siano state delle sue scelte
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: sab 2 lug 2022, 11:40 Di diverso ha che non è un esterno. asd
Ho scritto che l'ho visto due volte e in quelle due volte giocava più sulla fascia
Non lo conosco, per questo ho chiesto

Potevi rispondere visto che segui la primavera, invece hai fatto la solita battutina
Ok
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: sab 2 lug 2022, 11:41 Quindi possiamo escludere che Shomurodov e Vina siano state delle sue scelte
Perché?
Rispondi