Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

quelli che si indignavano per spinazzola a pellegrini più 7 dove sono?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se devo guardare gli ultimi 30 anni di giocatori usciti dalla primavera hai: totti de rossi pellegrini aquilani poi? il 5 me sa che è florenzi come qualità o politano. se sono veramente forti una formula come quella frattesi è ottima. non perchè ti fa risparmiare chissà cosa ma perchè ti mette davanti agli altri.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se sono forti e li rivuoi li paghi. un po' meno di quanto li pagheresti ma li paghi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sto terrore di perdere un buon giovane aveva senso con le rose a 16/18 oggi è assurdo

andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Ciò che dici è giusto. Ma io Volpato non lo darei.
Non per paragonare i giocatori, ma stavano per dare via anche Totti. Che si vedeva chiaramente che aveva qualità diverse dagli altri
Serve competenza nel valutare, appunto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

andreadb ha scritto: sab 2 lug 2022, 10:10 Ciò che dici è giusto. Ma io Volpato non lo darei.
Non per paragonare i giocatori, ma stavano per dare via anche Totti. Che si vedeva chiaramente che aveva qualità diverse dagli altri
Serve competenza nel valutare, appunto
Ma stavano chi? Giusto quel coglione di Carlos Bianchi voleva mandarlo via, e giustamente sensi gli ha detto attaccati al pene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Io ricordo che era quasi fatta e un'amichevole cambiò la storia...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

andreadb ha scritto:Io ricordo che era quasi fatta e un'amichevole cambiò la storia...
Era fatta, poi dopo la sera di Roma Ajax il presidente Sensi bloccò tutto , fortunatamente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

A questo punto vedrai che Frattesi andrà per una valutazione di circa 30 Pippi. Spero ardentemente che sia il primo rinforzo chiesto dall'allenatore per il nostro centrocampo. Non fosse così e non arrivasse poi il centrocampista con le caratteristiche chieste da Mourinho, questi avrebbe tutti i diritti a rivoltare scrivanie a Trigoria.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma non penso che Mourinho avalli un'operazione cosi onerosa senza pesnare che sarà il suo punto di riferimento titolare a centrocampo con Matic
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Su Frattesi come mai ci sono perplessità nel vederlo tra i due di centrocampo? Il Sassuolo gioca 4231.
La bontà della ciliegia maggiolina
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Francesco ha scritto: sab 2 lug 2022, 9:23 Per me fino ai 15 mln più Volpato (facile da riportare indietro) sarebbe un'operazione giusta. Se chiedono di più lascerei perdere. Io credo che il giocatore abbia deciso ed essendoci buoni rapporti tra le due squadre credo che alla fine si raggiungerà un compromesso.
Volpato credo abbia bisogno di alcuni passaggi intermedi da fare in contesti minori del Sassuolo. Spero, dovesse finire da quelle parti, che il diritto di riacquisto sia a costi ragionevoli e per almeno 4 anni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 2 lug 2022, 10:23 Era fatta, poi dopo la sera di Roma Ajax il presidente Sensi bloccò tutto , fortunatamente.
Ti quoto per chiederti cosa ne pensi di Danilo del Palmeiras e come lo vedresti nella Roma. Oggi se ne parla sui giornali. Di sicuro Pinto ne parlo' con Bertolucci quando venne in Italia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Penso che la questione frattesi stia andando avanti anche perché col Sassuolo puoi imbastire una tipologia di acquisto tipo quella di Locatelli alla Juve.
Piú che penso lo spero, perchè se gli devi dare 15-20 sull'unghia piú un giovane allora ti prendi a parametro zero uno della lunga lista di quelli che conoscete voi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

se facciamo un'operazione tipo locatelli mi sparo sui piedi
Immagine
Rispondi