E l'accordo tra dybala e l'inter definito da mesi secondo ello.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 13:30 Io parlo di chi ha dato notizia certa e lo fà di lavoro, sentendosi anche parecchio più bravo degli altri a farlo, non di noi tifosi che facciamo ragionamenti.
Visto soprattutto che in questi giorni il soggetto in questione si bea della data per far notare che le cose dette da altri non erano vere, si faccia presente che il 30/6 gli ha alzato una bella sola in faccia pure a lui (come del resto già l'arrivo di Matic)
Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Secondo me Volpato farà il giocatore di calcio, anche se non mi è piaciuto il suo rendimento nella finale scudetto l'ho visto un po' scarico e con poca personalità.redever ha scritto: Certo.... Afena dopo i due gol al Genoa,guai a darlo Via..ora nessuno sì dispererebbe..io la primavera l'ho vista spesso quest'anno,mi sbaglierò,ma Volpato bravo tecnicamente ma non credo possa diventare giocatore dì calcio.. l unico che credo possa avere una buona carriera è Mastrantonio.. forse faticanti.. gli altri nessuno... Tra i giovani che dobbiamo tenere in considerazione io punterei su Mannini,litti,ma qui abbiamo tempo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma quale ossessione? Mi aspetto un minimo di autocritica da un giornalista che ha aspettato il 29 per fare il gaggio sugli errori degli altri, senza rendersi conto che il 30 avrebbe smascherato i suoi. Si chiama ironia, non ossessione.
Ossessione è la tua per i soldi che si è preso Ranieri o che danno a questo e quello quando manco puoi sapere quanti sono, se ragioniamo così.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Celik per me nella prima parte di stagione partirà dietro a Karsdorp poi al rientro dai mondiali gli prenderà il posto da titolare
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Titolare in nazionale ed in scadenza di contratto tra un anno… buono, tatticamente educato ma non mi aspetto Theo per capirci.
Conterà Spina ed il suo rendimento dall’altra parte
Frattesi è un Veretout più giovane
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma è schiavo del suo personaggio ormai per piacere poi a chi non si sa , lo ascoltano più gli haters che chi lo apprezza.Jack l'Irlandese ha scritto: Ma quale ossessione? Mi aspetto un minimo di autocritica da un giornalista che ha aspettato il 29 per fare il gaggio sugli errori degli altri, senza rendersi conto che il 30 avrebbe smascherato i suoi. Si chiama ironia, non ossessione.
Ossessione è la tua per i soldi che si è preso Ranieri o che danno a questo e quello quando manco puoi sapere quanti sono, se ragioniamo così.
Nessuna ossessione per Ranieri ci mancherebbe l'ho spiegato ma fai pure ; alcune cifre si sanno altre meno l'importante è dare ingaggi consoni alle prestazioni al valore della rosa alla prospettiva e all'eventuale rivendita poi facessero loro mi fido , però mi pare strano che di queste cifre non se ne può parlare adesso 4 anni fa come si parlava di ingaggi e prestazioni ; idem per svilar per fosse arrivato nel periodo Monchi un portiere spagnolo mai sentito si sarebbe parlato di stecca oggi arriva un portiere portoghese con una carriera normale e nn si dice nulla servirebbe anche un minimo di coerenza , ma non è riferito a te è per essere onesti e riportare le cose sempre anche quando ci stanno simpatici i soggetti.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La fiducia si conquista anche con i risultati e le mosse.
Poi se dobbiamo per forza ipotizzare errori su tutto anche nella stagione dopo una vittoria attesa 14 anni, va bene, ne prenderemo atto.
Poi se dobbiamo per forza ipotizzare errori su tutto anche nella stagione dopo una vittoria attesa 14 anni, va bene, ne prenderemo atto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non è belga e naturalizzato serbo?
Avevo letto che comunque è nel giro della nazionale della Serbia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma a 30 non penso lo compri nessuno quest'anno.karlem ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 10:54 Tenere Volpato in rosa non mi sembra una buona idea, perché giocherebbe poco e niente.
Ma anche darlo al Sassuolo non mi pare la cosa migliore, nemmeno mantenendone il controllo, perché anche lì credo che giocherebbe ben poco, e se lo girassero in prestito per farlo giocare (come hanno fatto con Frattesi) allora perché non farlo direttamente noi evitando la loro ingombrante mediazione?
Per Frattesi mi pare che il riacquisto era fissato a 10 il primo anno e 15 il secondo. Ma 15+30%= 21.5 che per me sarebbe il prezzo giusto, a cui si può aggiungere tranquillamente un giovane alle giuste condizioni. Se il Sassuolo lo valuta 30 che lo venda e ci dia 9: non è che non si può giocare a calcio senza Frattesi...
Te lo vendono a te per fare il massimo possibile col 70٪ e te lo prendi perchè pensi alla fine 'ho preso un giocatore che chiedevano 30 con 21 o con 18 e un giovane' o ancora 'ho preso uno che tra 2 anni può valere 40 e non avrei potuto prendere più'.
Io ve l'ho detto tutto l'anno, 'sta cosa del 30٪ è un'incudine, ti mette in una posizione di fare qualcosa di innaturale rispetto alla quotazione del giocatore o cmq innaturale come tempistica.
Avessi avuto il 30٪ su un giocatore bravo di una società che ha bisogno di vendere e non ha altri giocatori bravi da vendere era una salvata, li prendevi per le palle.
Ma ce l'hai per Frattesi del Sassuolo, che non stà con l'acqua alla gola e ha Scamacca, Raspadori, Traorè, Lopez, Berardi da vendersi al 100٪ invece di mettersi a cercare un altro che gli dà 30 per Frattesi così te ne può girare 9...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si vero ho confuso la militanza con il Benfica.skunk18 ha scritto: Ma non è belga e naturalizzato serbo?
Avevo letto che comunque è nel giro della nazionale della Serbia.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi de che stecca dobbiamo parlà, stecca pe Kolarov? 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me il mercato serio (quello dei giocatori da 25 in su) di tutte è una fase che comincia quando i soldi di Premier e arabi iniziano a creare l'effetto a catena (tipo lo scorso anno il Chelsea prendendo Lukaku prende Dzeko liberando l'acquisto Abraham o il Tottenham prende Romero che permette all'Atalanta di prendere Demiral che consente alla Juve di prendere Locatelli). Ovviamente chi ti vengono a chiedere a te e a quanto fa la differenza (Ibanez, Zaniolo). Ma è un discorso per dire che ormai il mercato và a fasi e se nella fase diarralt abbiamo la forza di prendere cmq Matic, Celik e Frattesi è un buon segno.vecchiocucs ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 12:14 L'acquisto di Celik fa capire come noi tendiamo a valutare il mercato in funzione di ipotesi di rafforzamento che fanno esclusivamente capo a ipotesi che possono essere tranquillamente disilluse dalla proprietà.
Secondo vox asromaforum la Roma avrebbe dovuto acquistare:
1) un difensore mancino che sapesse impostare
2) un esterno destro che panchinasse Karsdorp
3) due centrocampisti di cui uno top
4) una seconda punta da alternare a Zaniolo capace di andare in doppia cifra.
Per non parlare dei giocatori da sfanculare:
Ibanez
Diawara
Darboe
Vina
Shomurodov
Perez
Villar
Felix
Veretout
Kluivert
Il tutto con la speranza di creare un tesoretto da alcune decine di milioni.
La realtà, al momento, ci dice che del punto 1 nessuno ne parla. Del 2 ci siamo limitati a comprargli la riserva. Del 3, ove arrivasse Frattesi, il colpo top non si vedrà. Sul 4 non sento nomi di giocatori che sappiano segnare per quanto richiesto.
Degli indicati partenti pare che almeno Ibanez, Shomu, Vina siano destinati a restare. Se escludiamo Kluivert e Veretout, per tutti gli altri sento un profumo di prestito senza introiti se non tagli di ingaggio.
Questo è quanto al primo luglio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
NoneeeeeeEzechiele lupo ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 12:31
con quel 30 % il manico del coltello lo ha la roma.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No sei a 26.
A sentire Sky non gli bastano nemmeno 20 + Volpato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti io lascerei perdere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 13:51 Ma a 30 non penso lo compri nessuno quest'anno.
Te lo vendono a te per fare il massimo possibile col 70٪ e te lo prendi perchè pensi alla fine 'ho preso un giocatore che chiedevano 30 con 21 o con 18 e un giovane' o ancora 'ho preso uno che tra 2 anni può valere 40 e non avrei potuto prendere più'.
Io ve l'ho detto tutto l'anno, 'sta cosa del 30٪ è un'incudine, ti mette in una posizione di fare qualcosa di innaturale rispetto alla quotazione del giocatore o cmq innaturale come tempistica.
Avessi avuto il 30٪ su un giocatore bravo di una società che ha bisogno di vendere e non ha altri giocatori bravi da vendere era una salvata, li prendevi per le palle.
Ma ce l'hai per Frattesi del Sassuolo, che non stà con l'acqua alla gola e ha Scamacca, Raspadori, Traorè, Lopez, Berardi da vendersi al 100٪ invece di mettersi a cercare un altro che gli dà 30 per Frattesi così te ne può girare 9...
Mi dispiacerebbe ma lo farei
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch