Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da supernova »

Basta rivangare ste cose, mi state accoltellando
La bontà della ciliegia maggiolina
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: ven 1 lug 2022, 0:35 Se un utente me chiede che ne pensi de prestito con riscatto?

Quello è il mio pensiero.

La discussione è nata così.
Infatti non mi sembra di aver fatto il tuo nome tony,era un discorso generale visto che la discussione era già iniziata prima.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: ven 1 lug 2022, 12:41 Si l'indennizzo totale era 3, spartito su questi due giocatori
3 era la richiesta e ci si é accordati a 1,5.
Già non erano delle volpi, se davvero pagavano 3 milioni per di Francesco bisognava impalarli
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Cane Maledetto ha scritto: ven 1 lug 2022, 9:37 Capito si...
Celik lo ha voluto Mourinho, gli scout della Roma (che lo seguivano da un anno) volevano Dodò, ma Mourinho ha detto no.
Ricordatevelo quando celik farà quche cazzata in partita.
Però questa notizia è vera. Lo voleva già lo scorso anno. Del resto credo che su Celik abbia referenze dirette. Il preparatore dei portieri lavorava a Lille, anche il suo ex vice Joao Sacramento viene dal Lille. Al Lille Celik lo portò l'ex collaboratore di Mourinho Campos.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: ven 1 lug 2022, 12:45 3 era la richiesta e ci si é accordati a 1,5.
Già non erano delle volpi, se davvero pagavano 3 milioni per di Francesco bisognava impalarli
Boh io ricordo così
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ven 1 lug 2022, 12:50 Però questa notizia è vera. Lo voleva già lo scorso anno. Del resto credo che su Celik abbia referenze dirette. Il preparatore dei portieri lavorava a Lille, anche il suo ex vice Joao Sacramento viene dal Lille. Al Lille Celik lo portò l'ex collaboratore di Mourinho Campos.
Ma poi a Roma puoi riportare un altro Falcao non un altro Dodò, non scherziamo
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Su Celik staremo a vedere. Ma non sono il solo che ha scritto di Celik riserva di Karsdorp. Certi sviluppi sono difficili da prevedere. Altri estremamente scontati, come l'acquisto di Shomu ritenuto da tutti incomprensibile sin dall'inizio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: ven 1 lug 2022, 12:13 Stamattina incontro non risolutivo tra Pinto e Carnevali: resta distanza per Frattesi. (Marchetti, che ribadisce che l'offerta della Roma sarebbe 20+Volpato 😱)
Io spererei che lascino Frattesi dove è almeno per ora, e che vadano a prendere un altro centrocampista. Come ho già scritto, Frattesi, o altro con quelle caratteristiche, lo andrei a prendere solo dopo aver venduto Veretout. Se non si trovano buone offerte per Veretout, me lo tengo e resto con Matic-Cristante-X-Veretout
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: peccato che noi sicuramente non avremo un cc a 3. che si giochi 3412 o 4231 sempre 2 mediani avremo. il giocatore alla nainggolan nel 4231 va dietro le punte dove abbiamo pellegrini e anche nel 3412 se lo metti in mezzo soffre. per me se viene aouar i 2 cc sarebbero matic e cristante
Con Spalletti va lì, ma Nainggolan è uno che può fare il box to box nei 2.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: ven 1 lug 2022, 12:31 Il fatto è che non vogliono 15 più un giovane, lo valutano 35
15 +5 per volpato più il 30% sei a 30
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 1 lug 2022, 11:54 Te prego Oliver... mi dà fastidio solo a leggerlo.
Almeno su questo forum non mi fate sanguinare gli occhi :prego:
Hai ragione, anche a me fa schifo ma a qualcun altro no
MEMENTO
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ezechiele lupo ha scritto:giorno, chi ci dà oggi la juventus per zaniolo?
Pinsoglio
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Mi fate un bignami da niubbo?
- Frattesi è così forte? Come cambia il centrocampo con lui e Matic?
- Celik, visto il prezzo di acquisto così basso, cos'ha di meglio di karsdorp? Ho sentito dire che difende meglio
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Che poi se il ragionamento è prendo Frattesi ora ed il secondo mediano poi a seconda di quanto prendo e quando li prendo per Veretout Diawara e Villar

Non è sbagliatissimo. Anche perché gli esuberi primari sono Diawara e Villar. Con Veretout dobbiamo provare a monetizzare e sarà dura. Se dovesse rimanere saremmo

Matic o Cristante
Veretout o Frattesi

Non un grande miglioramento a parere mio…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: ven 1 lug 2022, 10:36 Anch'io ero convinto fosse un'operazione già definita perché il Porto, come ricorda sempre @aldodice26x1, è "bottega cara", per Mendes, Mourinho, il giocatore portoghese. Per associazione delle idee. Non è detto non possa tornare comunque con un accordo diverso.
Io parlo di chi ha dato notizia certa e lo fà di lavoro, sentendosi anche parecchio più bravo degli altri a farlo, non di noi tifosi che facciamo ragionamenti.

Visto soprattutto che in questi giorni il soggetto in questione si bea della data per far notare che le cose dette da altri non erano vere, si faccia presente che il 30/6 gli ha alzato una bella sola in faccia pure a lui (come del resto già l'arrivo di Matic)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi