Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Con conte asllani non sarebbe mai stato preso ma con inzaghi operazioni del genere bisogna aspettarsele
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Will.i.am ha scritto: gio 30 giu 2022, 21:28 O shomurodov è il futuro della nazionale portoghese oppure l'altro è na sega

In ogni caso red incassa il colpo
Boh sarà che l'ho visto poche volte (4-5 nel campionato portoghese su onef) ma a me non mi ha mai fatto una grande impressione
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma francamente CR7 dove potrebbe andare? Un ritorno in Spagna non credo poiché Perez ormai guarda avanti e barcellona e atletico proprio no per motivi di rivalità e il Bayern ha smentito ogni interessamento per il portoghese. Se vuole continuare ad alti livelli o rimane in Inghilterra (si ma dove? Forse il Chelsea. Arsenal, Tottenham, Liverpool e City li escluderei per un motivo o un altro) o viene di nuovo in Italia e forse chi potrebbe prenderlo è il Milan come regalo scudetto ma lì c'è Ibra che probabilmente non gradirebbe Ronaldo. Juve e Inter non penso proprio.

Ah già c'è il solito PSG ma se rimangono sia Neymar sia messi con aggiunta di mbappè ma sinceramente CR7 che ci va a fare a parte guadagnare un altro pacco di milioni?

Non lo so magari Ronaldo qui è davvero una chimera ma quando di mezzo ci sono mou, mendes e un signore, che se non era per un presidente di lega incapace e forse in malafede, stava portando fior di milioni al calcio italiano per i diritti TV può davvero accadere anche l'impensabile
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Danno via neymar e fanno Mbappe Cr7 Messi

Poi venitemi a dire che non vincono la Champions asd
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 30 giu 2022, 22:11 Ma francamente CR7 dove potrebbe andare? Un ritorno in Spagna non credo poiché Perez ormai guarda avanti e barcellona e atletico proprio no per motivi di rivalità e il Bayern ha smentito ogni interessamento per il portoghese. Se vuole continuare ad alti livelli o rimane in Inghilterra (si ma dove? Forse il Chelsea. Arsenal, Tottenham, Liverpool e City li escluderei per un motivo o un altro) o viene di nuovo in Italia e forse chi potrebbe prenderlo è il Milan come regalo scudetto ma lì c'è Ibra che probabilmente non gradirebbe Ronaldo. Juve e Inter non penso proprio.

Ah già c'è il solito PSG ma se rimangono sia Neymar sia messi con aggiunta di mbappè ma sinceramente CR7 che ci va a fare a parte guadagnare un altro pacco di milioni?

Non lo so magari Ronaldo qui è davvero una chimera ma quando di mezzo ci sono mou, mendes e un signore, che se non era per un presidente di lega incapace e forse in malafede, stava portando fior di milioni al calcio italiano per i diritti TV può davvero accadere anche l'impensabile
E anche tu ancora non hai pagato sta cazzo de lavatrice, insomma.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 30 giu 2022, 22:11 Ma francamente CR7 dove potrebbe andare? Un ritorno in Spagna non credo poiché Perez ormai guarda avanti e barcellona e atletico proprio no per motivi di rivalità e il Bayern ha smentito ogni interessamento per il portoghese. Se vuole continuare ad alti livelli o rimane in Inghilterra (si ma dove? Forse il Chelsea. Arsenal, Tottenham, Liverpool e City li escluderei per un motivo o un altro) o viene di nuovo in Italia e forse chi potrebbe prenderlo è il Milan come regalo scudetto ma lì c'è Ibra che probabilmente non gradirebbe Ronaldo. Juve e Inter non penso proprio.

Viene alla Roma, dice Di Livio.
Il 7 luglio all'Olimpico c'è la presentazione.
Non ti sto prendendo in giro, se non viene il 7 luglio, c'è tempo fino al 31 agosto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Terzinaccio ha scritto: gio 30 giu 2022, 16:34 Poiché oggi circola questa ipotesi, voi vi riterreste soddisfatti di un prestito con obbligo di riscatto a 50 milioni per Zaniolo? Dalla Juventus.

Lasciamo perdere il discorso sull'attendibilità o meno della notizia, ne traggo spunto pour parler.
Significa che sei molto meno forte economicamente della Fiorentina, che vlahovic se lo è fatto pagare senza prestiti e diritti.

Peggio che vassalli.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Tony Brando ha scritto: gio 30 giu 2022, 22:29 Significa che sei molto meno forte economicamente della Fiorentina, che vlahovic se lo è fatto pagare senza prestiti e diritti.

Peggio che vassalli.
Io Zaniolo, non lo venderei mai alla Juve.
Però sono due situazioni diverse.
Vlahovic ha fatto un sacco di gol, integro fisicamente.
Zaniolo ha gli stessi gol dei crociati rotti.
Ci ha regalato la coppa e va bene, ma non sono paragonabili al livello di costo.
Vlahovic 75 pagato più che bene.
Con Zaniolo, oggi, veramente pensate di poterci fare più o meno 60 milioni?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: gio 30 giu 2022, 20:44 Veramente quando monchi ha demolito la Roma ha fatto tipo 10 acquisti a giugno e c'era chi si masturbava su questa circostanza
E soprattutto ci si masturbava perche` uno (Moreno) lo aveva preso senza che i giornalisti anticipassero. Mi ricordo pure che c'era chi aveva deciso a prescindere che era forte pe' sto fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Per me se non rimane allo United, siamo una destinazione molto probabile.
Ma che lasci lo United e` tutto da vedere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Stiamo comunque escludendo a priori che possa restare al Manchester, la cosa per me più probabile al momento.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Francesco ha scritto: gio 30 giu 2022, 22:41 Stiamo comunque escludendo a priori che possa restare al Manchester, la cosa per me più probabile al momento.
Esatto.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

skunk18 ha scritto: gio 30 giu 2022, 22:36 Io Zaniolo, non lo venderei mai alla Juve.
Però sono due situazioni diverse.
Vlahovic ha fatto un sacco di gol, integro fisicamente.
Zaniolo ha gli stessi gol dei crociati rotti.
Ci ha regalato la coppa e va bene, ma non sono paragonabili al livello di costo.
Vlahovic 75 pagato più che bene.
Con Zaniolo, oggi, veramente pensate di poterci fare più o meno 60 milioni?
Io me ricordo le prese per il culo, basta riprendere il topic del mercato, alla fiorentina perché vendette vlahovic a 80+10 alla Juve, perché gli 80 erano rateizzati e 10 erano do bonus quando tutti i pagamenti sono rateizzati pure quelli che fa il Bayern Monaco. Le prese per il culo.

Oggi pronti a farci le pippe per un prestito con diritto.

Onestamente mi sembra di rileggere chi ci voleva spiegare che Pjanic mannaggia ha esercitato la clausola mica c'entra niente la Roma...

Per me sarebbe una grossa delusione. Oltre che la conferma che senza soldi importanti dalle cessioni non hai grande margine.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

karlem ha scritto: gio 30 giu 2022, 20:59
Svilar per me diventerà un buon portiere, non essere esplosi a 23 anni non vuol dire automaticamente che sarà una pippa, abbiamo tanti esempi di portieri esplosi in "tarda" età.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La roma non svenderà zaniolo,se proprio dovesse venderlo
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il gio 30 giu 2022, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi