Mercato estivo 2022
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Poiché oggi circola questa ipotesi, voi vi riterreste soddisfatti di un prestito con obbligo di riscatto a 50 milioni per Zaniolo? Dalla Juventus.
Lasciamo perdere il discorso sull'attendibilità o meno della notizia, ne traggo spunto pour parler.
Lasciamo perdere il discorso sull'attendibilità o meno della notizia, ne traggo spunto pour parler.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti non ho mai ripreso nessuno in quel senso.Cioè mi infastidisce dentro di me,ma non ho mai litigato con nessuno perchè magari ho detto.."falla finita" a qualcuno che aveva questi atteggiamenti,preferisco non leggerli e passare oltre il più delle volte.Poi certe volte se la discussione è lunga allora magari intervengo,specie se vengo interpellato.oswald ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:33 Questo posso capirlo, ma ognuno la vive in modo diverso. Io per esempio avevo scritto dall'inizio che la Roma era una delle favorite per la vittoria della coppa. Ma c'è chi per scaramanzia preferisce tenere un profilo basso. Chi è spavaldo e vuole vincere il campionato con Ibanez e chi ha paura anche della propria ombra.
Bisogna accettarlo e convivere con anime e sensibilità diverse del romanismo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Sicuramente l'anno prossimo è più possibile vincere l'Europa League che il campionato, per la prima puoi sculare un tabellone facile e te la giochi sulle partite secche, in campionato se sono troppo più forti di te sono più forti e basta, c'è poco da fare.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:17 Ma sticazzi dello scudetto,io voglio fa er pieno de coppe europee
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi roderebbe un po' il culo, perchè ancora credo possa diventare veramente forte.Terzinaccio ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:34 Poiché oggi circola questa ipotesi, voi vi riterreste soddisfatti di un prestito con obbligo di riscatto a 50 milioni per Zaniolo? Dalla Juventus.
Me lo farei stare bene se poi prendessimo un altro attaccante forte, perchè a quel punto significherebbe che c'era incompatibilità e non è stato venduto per fare cassa e basta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Il ragazzo umanamente non è manco male, il problema è che non è riconoscente come quasi tutti i calciatori e vuole monetizzare prima di affermarsi.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kean credo lo abbiano già riscattato a 28mln, ed ora stanno cercando di piazzarlo in ogni scambio possibile.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:32 Ok sempre meno della meta` di Correa.
La Juve quest'estate spende per riscattare Kean giusto?
Sono piu` titolari Di Maria e Pogba o Kean?
Credo Tuttosport abbia riciclato il titolo in prima pagina per una decina di giorni:
- Proposto Kean in cambio: la Roma ci pensa
- Proposto Kean in cambio: il PSG ci pensa
..... e così via.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non commenterei più notizie su Zaniolo finché non ci sarà qualcosa di concreto. È tutta fuffa al momento. A ogni modo, se il riscatto fosse obbligatorio farebbe poca differenza la formula.Terzinaccio ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:34 Poiché oggi circola questa ipotesi, voi vi riterreste soddisfatti di un prestito con obbligo di riscatto a 50 milioni per Zaniolo? Dalla Juventus.
Ma ripeto, la vedo più una suggestione mediatica che una trattativa aperta per ora.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non puoi fare di un caso specifico casistica assoluta
io infatti non sto dicendo che chi paghi meno e` sempre un acquisto meno prioritario per via di Dumfries-Correa. sto dicendo che non e` sempre vero il contrario.
e poi i cc a 0 che la Roma poteva prendere a fine mercato saltato Xhaka e spesi i soldi per Shomu c'erano: Torreira, Anguissa
la Roma (lo hanno fatto sapere in tutte le maniere, poi noi possiamo o non crederci o dire che era un modo di ragionare del caxxo, perche` poi sei dovuto andare a prendere Oliveira a Gennaio) avrebbe preso un cc se fosse uscito un cc e Diawara e Villar non sono usciti.
originariamente avevano previsto un eccezione al 'fuori uno dentro uno' a cc, poi l'eccezione l'hanno dovuta fare sul tx sx
guarda e` un po' controintuitivo ma che l'esempio che porti e` proprio la prova di quello che dico... non e` solo una questione di spesa sui cartellini... se no prendevi Torreira o Anguissa a fine Agosto e avevi fatto cmq un cc. che sarebbe stato piu` titolare di Shomu
Xhaka a quanto ho capito io la Roma e Mou ci si erano fiondati perche` parte giocatore era stato detto che l'Arsenal avrebbe accettato una certa cifra (credo intorno ai 15) per lasciarlo andare. quando hanno iniziato a trattare, l'Arsenal ha chiesto 25. quelli han continuato a dire 'tranquilli che scendono' ma piu` di tanto non sono scesi mai
pure senza comprare Shomu, non penso che la Roma avrebbe voluto comprare Xhaka alle cifre che chiedeva l'Arsenal, cioe` 23mln circa per un giocatore a un anno dalla scadenza.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 30 giu 2022, 16:50, modificato 5 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No, è in prestito biennale con obbligo di riscatto l'anno prossimo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:32
La Juve quest'estate spende per riscattare Kean giusto?
Informati prima di scrivere che me so' stufato di farti da correttore

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non c'è dubbioTerzinaccio ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:36 Sicuramente l'anno prossimo è più possibile vincere l'Europa League che il campionato, per la prima puoi sculare un tabellone facile e te la giochi sulle partite secche, in campionato se sono troppo più forti di te sono più forti e basta, c'è poco da fare.

N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Va bene
E` che sei un cacacaxxo
E` ovvio che non ne sto` facendo una questione del giocatore specifico
Ma che qualsiasi giocatore prendono spendendo per il cartellino, se andassimo per proporzione su quello, dovrebbe essere piu` titolare di Pogba. E non lo sara`. Ipoteticamente, anche Zaniolo preso a 50, considerando la concorrenza di Chiesa e Di Maria, sarebbe meno titolare di Pogba preso a 0.
Se non e` Kean, il primo che prenderanno spendendo soldi per il cartellino.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Robettaoswald ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:09 Il Napoli oltre al riscatto di Anguissa ha preso Kvaratskhelia (ala sinistra) e Olivera, terzino sinistro dal Getafe. Non ha solo perso pezzi.
Il prossimo per loro sarà l'anno zero perché probabilmente perderanno Koulibaly e Fabián, ma in questa stagione saranno ancora competitivi.
Senza Insigne e Mertens hanno perso parecchio
Se non acquistano gente seria arrivano 5
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se prendi Dybala ed un grande centrocampista, si, mi riterrei soddisfatto.Terzinaccio ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:34 Poiché oggi circola questa ipotesi, voi vi riterreste soddisfatti di un prestito con obbligo di riscatto a 50 milioni per Zaniolo? Dalla Juventus.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ah fai una domanda, ti rispondo e sono pure un cacacazzo...

Sul discorso generale sono d'accordo
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Il problema sara' che magari a Marzo ti trovi a dover scegliere tra lotta per il quarto posto e proseguimento in EL.Terzinaccio ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:36 Sicuramente l'anno prossimo è più possibile vincere l'Europa League che il campionato, per la prima puoi sculare un tabellone facile e te la giochi sulle partite secche, in campionato se sono troppo più forti di te sono più forti e basta, c'è poco da fare.
Gia' abbiamo visto quest' anno come ci sia stato un certo calo verso la fine in concomitanza con la semifinale e finale di CL.
Non penso la situazione possa essere diversa l'anno prossimo.