Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque rileggendomi potevo sembrare polemico, ma veramente non mi ricordavo dei p.0
la lotta per il quarto posto è con loro
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

sì, vediamo cosa fa il Milan però. Perché non è normalissimo quello che sta accadendo da loro. Se continuano a darsi la zappa sui piedi vengono risucchiati.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:39
ripeto a qualsiasi tifoso dell'Inter avessi chiesto ti avrebbero detto che Dumfries (p. 0) era piu` titolare di Correa (30) lo scorso anno
Dumfries 14 (+bonus mi pare)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ma di Guedes che si dice?
Dove sta red?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il Napoli oltre al riscatto di Anguissa ha preso Kvaratskhelia (ala sinistra) e Olivera, terzino sinistro dal Getafe. Non ha solo perso pezzi.
Il prossimo per loro sarà l'anno zero perché probabilmente perderanno Koulibaly e Fabián, ma in questa stagione saranno ancora competitivi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: gio 30 giu 2022, 16:08 Ma di Guedes che si dice?
Dove sta red?
Sta compilando i contratti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

RolandRubix ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:54 il Milan ha perso Kessie, e Origi è potenzialmente un ottimo giocatore ma molto spesso rotto. Se abbiamo avuto dubbi su Milik e Dybala bisognerebbe averne il doppio per Origi.
Esce Kessie ma entrano Pobega e Adli, e probabilmente ne prenderanno un altro.
Origi ha avuto in questa stagione un infortunio muscolare piuttosto serio (fermo 2 mesi) dopo 2 anni di salute
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 16:09 Il Napoli oltre al riscatto di Anguissa ha preso Kvaratskhelia (ala sinistra) e Olivera, terzino sinistro dal Getafe. Non ha solo perso pezzi.
Il prossimo per loro sarà l'anno zero perché probabilmente perderanno Koulibaly e Fabián, ma in questa stagione saranno ancora competitivi.
Olivera sostituisce Ghoulam, a parametro 0 anche lui. Anguissa riscattato, però già ce l'avevano. Anche la Roma allora ha Spinazzola e Zalewski in più che 12 mesi fa non aveva. L'ala impronunciabile sostituisce una delle perdite lì davanti.

Ripeto, è presto per tutti ma il Napoli non mi sembra rafforzato. Lo pensano proprio i loro tifosi, furibondi con la proprietà.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sul Milan si prevedono crolli da un paio d'anni e ha finito per vincere il campionato. Ora Pioli punterà alla Champions League tra lo scetticismo generale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 16:12 Sul Milan si prevedono crolli da un paio d'anni e ha finito per vincere il campionato. Ora Pioli punterà alla Champions League tra lo scetticismo generale.
Un po' come si prevedevano i crolli della Roma in Europa da grandi intenditori e abbiamo portato a casa la coppa dopo 14 anni... direi che porta bene.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Per me il Napoli (oltre ad Atalanta e Lazio) è l'unica squadra che dovremmo guardare. Le tre strisciate si giocheranno, almeno ai nastri di partenza, lo scudetto, che non sarà il nostro obiettivo stagionale.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

RolandRubix ha scritto: gio 30 giu 2022, 16:12 Olivera sostituisce Ghoulam
Ghoulam non giocava più da anni, Olivera è un titolare. Non è più forte ma nemmeno immobile sul mercato. I tifosi napoletani sono piagnoni patologici, non fanno proprio testo. Sono tipo i laziali che vorrebbero Elon Musk rilevasse il club invece di andare a colonizzare Marte.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Terzinaccio ha scritto: gio 30 giu 2022, 16:16 Per me il Napoli (oltre ad Atalanta e Lazio) è l'unica squadra che dovremmo guardare. Le tre strisciate si giocheranno, almeno ai nastri di partenza, lo scudetto, che non sarà il nostro obiettivo stagionale.
Ma sticazzi dello scudetto,io voglio fa er pieno de coppe europee
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 30 giu 2022, 16:14 Un po' come si prevedevano i crolli della Roma in Europa
Chi li prevedeva? Io sto parlando di ciò che è stato scritto sul forum.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 16:18 Chi li prevedeva? Io sto parlando di ciò che è stato scritto sul forum.
Io mi ricordo gente sicura che saremmo usciti col leicester,e ancor prima col bodo.Non era uno solo ma diversi.
Rispondi