Con l'arrivo di Vitinha e quello probabile di R.Sanches al Psg c'è sovraffollamento a centrocampo: Danilo sottocosto me lo prenderei

Quello è Di Maria, tra Mondiale e ritorno in Argentina. Per Pogba il problema è proprio fisico e tecnico, non è chiaro quale sia il livello attuale del giocatore.
ora pero` ci accostano Rodon del Tottenham
Leggo di una trattativa in corso con la Juve per uno scambio con Rabiot. Se pure Klopp vuole Rabiot, ci sfugge qualcosa su questo giocatore, che è pure titolare in una delle nazionali più forti al mondo.
Danilo sono stato il primo a sponsorizzarlo qua dentro per lo scorso mercato di Gennaio, quando il nome ancora non era uscito fuori sui giornali.
Contano i soldi, 50 è una base di partenza, se pagano loro pure la percentuale all'Inter sarebbe perfetto.Terzinaccio ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:34 Poiché oggi circola questa ipotesi, voi vi riterreste soddisfatti di un prestito con obbligo di riscatto a 50 milioni per Zaniolo? Dalla Juventus.
Lasciamo perdere il discorso sull'attendibilità o meno della notizia, ne traggo spunto pour parler.
Oppure semplicemente devono fare il solito giochetto di plusvalenze farlocche per far finta di fare girare qualche euro/sterlina
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
soddisfatti per una cessione importante? dell'uomo che mi ha fatto vincere un trofeo dopo svariati anni?Terzinaccio ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:34 Poiché oggi circola questa ipotesi, voi vi riterreste soddisfatti di un prestito con obbligo di riscatto a 50 milioni per Zaniolo? Dalla Juventus.
Lasciamo perdere il discorso sull'attendibilità o meno della notizia, ne traggo spunto pour parler.
Dico un'eresia: secondo me ci sfugge qualcosa anche su Arthur.
Si si, mi ricordo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 17:19 Danilo sono stato il primo a sponsorizzarlo qua dentro per lo scorso mercato di Gennaio, quando il nome ancora non era uscito fuori sui giornali.
Pero` con Matic non lo vedrei benissimo. Sarebbero alternativi.
Poi se lo prendi e mi cedi Cristante per prendere un D. Luiz mi va` bene.
Ce lo accostavano anche prima, mai visto
calcola che persino siamocosi nelle fomazioni in cui mette D. Luiz, mette Cristante riserva...
Ormai pensa solo a Ronaldo....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 17:37 calcola che persino siamocosi nelle fomazioni in cui mette D. Luiz, mette Cristante riserva...
![]()