Mercato estivo 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Invece di trollare, Celik intanto facciamolo arrivare, che pare il giorno della marmotta
ogni giorno sembra fatta e invece no
ogni giorno sembra fatta e invece no
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti io ho detto che per me si lotterebbe per il secondo/terzo posto.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 15:34 Ammesso che si realizzi un mercato simile, sarebbe comunque un mercato da champions e non da lotta scudetto
ti mancherebbero troppi gol davanti per essere veramente competitivo per lo scudetto
Poi certo, magari ti esplode zaniolo e cambia tutto
Allo stesso tempo ti dico che per me non verrà fatto un mercato così "importante".
Tra l'altro riportava anche Dybala al posto di Zaniolo (e li secondo me avremmo guadagnato parecchi gol).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Celik in rapporto qualità prezzo sarebbe un ottimo acquisto,altro che trollare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Potresti essere da secondo/terzo posto, sulla carta, dipende sempre da come si muovono Milan e Juventus peròMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 15:37 Infatti io ho detto che per me si lotterebbe per il secondo/terzo posto.
Allo stesso tempo ti dico che per me non verrà fatto un mercato così "importante".
Tra l'altro riportava anche Dybala al posto di Zaniolo (e li secondo me avremmo guadagnato parecchi gol).
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma non dico che non servono soldiClaudio_asr ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 15:30 Vabbè jack che ti devo dire allora facciamo moneyball e con 5 mln di euro facciamo una squadra da scudetto
dico che non c'e` la correlazione irrevocabile "per quello ho speso x e` stato il mio acquisto propritario, per quello la meta` di x e` stato un acquisto importante la meta`"
ripeto a qualsiasi tifoso dell'Inter avessi chiesto ti avrebbero detto che Dumfries (p. 0) era piu` titolare di Correa (30) lo scorso anno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ah ok, questo è un altro discorso rispetto a quello che avevo capito ioJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 15:39 ma non dico che non servono soldi
dico che non c'e` la correlazione irrevocabile "per quello ho speso x e` stato il mio acquisto propritario, per quello la meta` di x e` stato un acquisto importante la meta`"
ripeto a qualsiasi tifoso dell'Inter avessi chiesto ti avrebbero detto che Dumfries (p. 0) era piu` titolare di Correa (30) lo scorso anno
ma non capisco dove vuoi andare a parare
ovvio che sia così, anche per un discorso di ruoli magari
se spendo 10 per un portiere titolare e spendo 20 per un attaccante riserva, ovvio che uno è più prioritario dell'altro
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sono proprio due strategie diverse. La prima cosa poi, ma vorrei dirlo sommessamente per non generare polemiche, l'ha fatta per anni Sabatini.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 15:32 Poi sono d'accordo con te che ti puoi rinforzare lo stesso anche spendendo poco, ma per farlo ti devi prendere un margine di rischio più alto di quello che avresti andando su calciatori forti e già formati
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra palese che la roma debba comprare giocatori pronti o perlomeno giocatori che sono a un passo dall'esplosione definitiva come abraham.Non puoi pensare di prendere giocatori che ci mettono 2-3 anni a maturare.Cioè uno o al massimo due li puoi prendere ma tutti gli altri devono essere giocatori così.Che lo vogliamo o no mourinho sarà sempre un allenatore da obiettivi semi-istantanei che richiedono giocatori pronti.Possiamo prenderli?..In molti casi no,ma devi fare di tutto per avvicinarti a quella tipologia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Perché l'Inter con Lukaku e il Milan con Origi non si rinforzano?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
il Milan ha perso Kessie, e Origi è potenzialmente un ottimo giocatore ma molto spesso rotto. Se abbiamo avuto dubbi su Milik e Dybala bisognerebbe averne il doppio per Origi.
L'Inter, invece, ad oggi è sicuramente rinforzata pur avendo perso Perisic. Ma siccome non dobbiamo vincere lo scudetto non è l'Inter che dovremmo guardare.
Io guardo con interesse al Milan e al Napoli, che sta smobilitando.
La Juventus può prendere Pogba e Di Maria, ma deve totalmente rifondare la difesa e parte del centrocampo.
E'tutto molto prematuro ma ad oggi questo sta avvenendo. Ci sono club che sono molto più cantieri aperti del nostro
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Però se vendi ibanez, veretout, diawara, perez, villar, i primavera qualcosa la alzi daiMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 15:32 Celik 8
Ndicka 25
Matic 0
Frattesi 20
Douglas Luiz 20
Solo questi fanno circa 70/75mln. Più gli 80 investiti lo scorso anno saremmo già a 150/160.
Non mi sembra poco. Credo che nessuna squadra, escluse le solite big europee, abbia speso così tanto in 2 anni.
Pure che non incassi subito sono quasi una 50ina di milioni
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il Napoli ad oggi chi ha venduto? chiedo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ha perso insigne e forse mertens
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
il Napoli ha perso a parametro 0 Insigne, Mertens e Ospina. E Fabian Ruiz è praticamente fuori rosa.
Quindi non ha venduto nessuno, ma ha perso potenziali titolari senza averci fatto una lira. E infatti il clima che regna non è dei migliori, da Luciano...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh si certo. Però come dicevo, secondo me, Diawara Villar e Veretout non riesci a venderli a titolo definitivo quest'anno.
Altro discorso per Iabenz.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.