Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:22 Sì ma stavamo parlando di un colpo pesante a centrocampo. Se vai sui giovani o su giocatori non ancora affermati ovviamente segui una strategia diversa. Con Fred ci fai poco. 1,69 cm, profilo perfetto per Mourinho.
Fred per dire un'esubero di una top di Premier o del PSG ecc che per il livello della Serie A sparecchia.
Non ci dobbiamo fossiliazzare che se spendo 15 per x e 10 per y e 5 per z, x e` stato considerato l'acquisto prioritario.
Meno che mai nel calciomercato attuale.
Semplicemente su alcuni nomi e ruoli ci sono occasioni su altri meno.
Non penso che i tifosi dell'Inter un anno fa pensavano che Correa sarebbe stato piu` titolare di Dumfries.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:24 io credo che il colpo pesante, economicamente parlando, sia frattesi, salvo cessioni
Anche per me.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:10 coi soldi di Veretout e Kluivert, D. Luiz lo prendi.
E ma poi devi prendere Frattesi più un vice Abraham o esterno di attacco.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:26 Fred per dire un'esubero di una top di Premier o del PSG ecc che per il livello della Serie A sparecchia.
Non ci dobbiamo fossiliazzare che se spendo 15 per x e 10 per y e 5 per z, x e` stato considerato l'acquisto prioritario.
Meno che mai nel calciomercato attuale.
Semplicemente su alcuni nomi e ruoli ci sono occasioni su altri meno.
Non penso che i tifosi dell'Inter un anno fa pensavano che Correa sarebbe stato piu` titolare di Dumfries.
se è per questo nemmeno noi pensavamo che zalewski sarebbe stato titolare a sx invece di vina
Ma questo perdonami, si chiama cherrypicking
Di solito se vuoi comprare calciatori forti, li paghi molto caro
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:24 io credo che il colpo pesante, economicamente parlando, sia frattesi, salvo cessioni
sbagli gia` a partire da queste premesse, secondo me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:29 sbagli gia` a partire da queste premesse, secondo me.
Vabbè jack che ti devo dire allora facciamo moneyball e con 5 mln di euro facciamo una squadra da scudetto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Poi sono d'accordo con te che ti puoi rinforzare lo stesso anche spendendo poco, ma per farlo ti devi prendere un margine di rischio più alto di quello che avresti andando su calciatori forti e già formati
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Comunque credo che per come si stanno muovendo Inter e Juve si giocheranno lo scudetto

Il milan è fermo e comunque non la rifa una stagione così con quella rosa e senza kessie

Per quanto riguarda noi impossibile fare previsioni oggi col solo Matic
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:17 Sulla carta sì, ma le squadre si costruiscono nel tempo e i risultati sono una conseguenza del lavoro svolto nelle stagioni precedenti. È molto difficile saltare i passaggi intermedi necessari per tornare competitivi senza investimenti pesanti della proprietà.
Ma non sarò io a spezzare il sogno di chi vuole credere in qualcosa di grande, anche un anno fa alcuni erano convinti di lottare per lo scudetto con l'arrivo di Mourinho, per quanto proprio lui fosse il primo a escluderlo. Il campionato in fondo è bello anche per le illusioni e le aspettative che genera il mercato.
Celik 8
Ndicka 25
Matic 0
Frattesi 20
Douglas Luiz 20

Solo questi fanno circa 70/75mln. Più gli 80 investiti lo scorso anno saremmo già a 150/160.
Non mi sembra poco. Credo che nessuna squadra, escluse le solite big europee, abbia speso così tanto in 2 anni.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Purtroppo non possiamo escluderlo.
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me il colpo pesante economicamente parlando sarà celik
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:32 Celik 8
Ndicka 25
Matic 0
Frattesi 20
Douglas Luiz 20

Solo questi fanno circa 70/75mln. Più gli 80 investiti lo scorso anno saremmo già a 150/160.
Non mi sembra poco. Credo che nessuna squadra, escluse le solite big europee, abbia speso così tanto in 2 anni.
Ammesso che si realizzi un mercato simile, sarebbe comunque un mercato da champions e non da lotta scudetto
ti mancherebbero troppi gol davanti per essere veramente competitivo per lo scudetto
Poi certo, magari ti esplode zaniolo e cambia tutto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vocalelli ha detto che la lazio viene trattata molto meglio della Roma dalla stampa locale già dai tempi di sensi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:34 Vocalelli ha detto che la lazio viene trattata molto meglio della Roma dalla stampa locale
e chissà come mai, eh vocalè? due domande te le sarai fatte? asd
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Cane Maledetto ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:05 Il primo anno di Garcia, tra punti recuperati e punti dati, hai fatto +23 sul Napoli +38 sul Milan e +28 sulla Fiorentina rispetto al campionato precedente.
Non è sempre tutto matematica.
Ma la situazione della Serie A era molto diversa. Milan e Inter stavano entrando in una delle crisi peggiori della loro storia con la fine delle presidenze Moratti e Berlusconi. Juve a parte, c'era solo il Napoli come avversario di livello. Che infatti ti è arrivato sopra una volta su due nel decennio pallottiano. Ora è più difficile recuperare terreno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi