coi soldi di Veretout e Kluivert, D. Luiz lo prendi.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 12:27 Secondo te può arrivare sia Luiz (o uno del suo livello/valore) più Frattesi?
Io ho dei dubbi. A meno che se non ci si liberi a titolo definitivo di Veretout e Diawara.
Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ricordiamo anche che sei stato impegnato fino alla fine in europa con una rosa corta.Se stavamo fuori da tutto come lazio,atalanta e fiorentina come minimo qualche punto in più lo avevamo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma il primo anno di Garcia avevi anche cambiato guida tecnica, sei passato dal nulla cosmico in panchina ad un allenatore
noi quel cambio lo abbiamo già fatto lo scorso anno
noi quel cambio lo abbiamo già fatto lo scorso anno
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io vedo solo una Juve rinforzata, e nemmeno troppo avendo per ora una difesa imbarazzante.
Non servirà troppo per essere competitivi. Sono ottimista.
Non servirà troppo per essere competitivi. Sono ottimista.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Inoltre la Juventus ha avuto Vlahovic per metà stagione, con la pubalgia, con chiesa out da dicembre, ecc
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh la roma non ha avuto spinazzola tutta la stagione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per me sbagliamo a metterla tutta sulla questione di soldi.oswald ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 12:48 Per farvi capire quanto costano i centrocampisti forti sul mercato internazionale, su Bellingham (2003) del Borussia ci sono Real Madrid e Liverpool. Il Dortmund vuole 120 milioni. Il West Ham ne ha chiesti 150 al City per Declan Rice. È impossibile competere.
non e` detto che i giocatori che ti cambiano la squadra costino sempre tantissimo e non e` detto che quelli su cui spendi piu` soldi siano quelli prioritari.
puoi pure spendere 18+giovani per il 70% di Frattesi e prendere Fred in prestito oneroso a 5.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
perche` e` prenotato

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Raga siamo realisti: la roma è dal 2017-2018 che non fa più di 70 punti, che con un campionato così equilibrato là sopra direi che è la soglia minima per provare ad entrare in champions
non basta semplicemente "poco" specie se vuoi essere competitivo anche in europa
non basta semplicemente "poco" specie se vuoi essere competitivo anche in europa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sulla carta sì, ma le squadre si costruiscono nel tempo e i risultati sono una conseguenza del lavoro svolto nelle stagioni precedenti. È molto difficile saltare i passaggi intermedi necessari per tornare competitivi senza investimenti pesanti della proprietà.
Ma non sarò io a spezzare il sogno di chi vuole credere in qualcosa di grande, anche un anno fa alcuni erano convinti di lottare per lo scudetto con l'arrivo di Mourinho, per quanto proprio lui fosse il primo a escluderlo. Il campionato in fondo è bello anche per le illusioni e le aspettative che genera il mercato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Appunto, con i se e con i ma non si va da nessuna parte
Se avevi spinazzola, se orsato non fischiava a Torino, se entrava il rigore, ecc
quante volte nella nostra storia lo abbiamo detto? Tatntissime. E' mai servito a qualcosa se non a fare del wishfull thinking? io non credo
i numeri sono questi, è da 5 anni che non sei competitivo per l'europa, abbiamo visto le Milanesi quanto ci hanno messo a tornare sopra e sono squadre storicamente abituate a lottare per il vertice
Se non investi non basta "poco"
Non è pessimismo eh regà, è realismo
sarei pessimista se vi dicessi che siamo da metà classifica
Se avevi spinazzola, se orsato non fischiava a Torino, se entrava il rigore, ecc
quante volte nella nostra storia lo abbiamo detto? Tatntissime. E' mai servito a qualcosa se non a fare del wishfull thinking? io non credo
i numeri sono questi, è da 5 anni che non sei competitivo per l'europa, abbiamo visto le Milanesi quanto ci hanno messo a tornare sopra e sono squadre storicamente abituate a lottare per il vertice
Se non investi non basta "poco"
Non è pessimismo eh regà, è realismo
sarei pessimista se vi dicessi che siamo da metà classifica
Ultima modifica di Claudio_asr il gio 30 giu 2022, 15:19, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
considerando i mondiali invernali puoi vincerlo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma stavamo parlando di un colpo pesante a centrocampo. Se vai sui giovani o su giocatori non ancora affermati ovviamente segui una strategia diversa. Con Fred ci fai poco. 1,69 cm, profilo perfetto per Mourinho.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 15:14 per me sbagliamo a metterla tutta sulla questione di soldi.
non e` detto che i giocatori che ti cambiano la squadra costino sempre tantissimo e non e` detto che quelli su cui spendi piu` soldi siano quelli prioritari.
puoi pure spendere 18+giovani per il 70% di Frattesi e prendere Fred in prestito oneroso a 5.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io credo che il colpo pesante, economicamente parlando, sia frattesi, salvo cessioni
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Comunque sto aspettando Guedes, che in Spagna davano per fatto
abbiamo circa 9 ore per concludere l'affare entro il 30 giugno
abbiamo circa 9 ore per concludere l'affare entro il 30 giugno