Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MarcoDaLatina »

skotos ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:38 Io lo vorrei dare per scontato, sia la cessione di Veretout e Diawara sia l’ingaggio di un Luiz.

Ma non è così per ora. Anzi...
Io tenderei ad escludere che riusciremo a liberarci di entrambi a titolo definitivo. Soprattutto per Diawara. Sarà sicuramente un prestito con diritto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:27
Io ho dei dubbi. A meno che se non ci si liberi a titolo definitivo di Veretout e Diawara.
Abbiamo smaltito dei macigni come Pastore, Nzonzi, e Fazio (ci pagavi davvero cr7). Da domani non avrai il costo di Santon che erano oltre 5 milioni annui. Se dopo tutto questo dobbiamo preoccuparci di Veretout e Diawara stiamo messi peggio della Sambenedettese, non scherziamo.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Freddo ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:10 Pinto ha detto che arriverà un crack a centrocampo

(Assogna all'inizio del podcast, intorno a 3.30)
► Mostra testo
Sarà Jorginho ... non era in uscita dal Chelsea?
:flag1: :sud:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Per farvi capire quanto costano i centrocampisti forti sul mercato internazionale, su Bellingham (2003) del Borussia ci sono Real Madrid e Liverpool. Il Dortmund vuole 120 milioni. Il West Ham ne ha chiesti 150 al City per Declan Rice. È impossibile competere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

joe ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:18 Direi che piu' che idee mancano gli scout nei posti giusti.
ho sentito dire che il reparto scout è migliorato molto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:48 Per farvi capire quanto costano i centrocampisti forti sul mercato internazionale, su Bellingham (2003) del Borussia ci sono Real Madrid e Liverpool. Il Dortmund vuole 120 milioni. Il West Ham ne ha chiesti 150 al City per Declan Rice. È impossibile competere.
Torreira e Fofana e hai fatto un signor centrocampo e a Rice gli fai un culo così se lo becchi in Europa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:48 Per farvi capire quanto costano i centrocampisti forti sul mercato internazionale, su Bellingham (2003) del Borussia ci sono Real Madrid e Liverpool. Il Dortmund vuole 120 milioni. Il West Ham ne ha chiesti 150 al City per Declan Rice. È impossibile competere.
Infatti la serie A è ancora ad un livello per il quale basta prendere un giocatore di secondo/terzo piano dalla premier per vederlo primeggiare (vedi Mikytharian, Smalling e Abraham da noi) o uno praticamente di secondo piano per sparecchiare (Lukaku).

Noi dobbiamo puntare a quelli. Speriamo Luiz o chi per lui sia un profilo di quel tipo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:52 o uno praticamente di secondo piano per sparecchiare (Lukaku).
Lukaku 120 gol li ha fatti pure in Premier, semplicemente non si è preso con Tuchel e il rapporto non era recuperabile. Peraltro è una pessima notizia per noi considerando la situazione contrattuale di Abraham.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 30 giu 2022, 11:51 Però alla fine, pensandoci bene: chi, da parte della Società AS Roma, ci ha mai fatto credere o pensare che avremmo fatto un "colpo" a centrocampo o in altri ruoli?
L'ho scritto sopra
Il mercato fatto lo scorso anno + il fatto di avere mourinho + la volontà di crescita dopo un trofeo importante

Il mio è solo un ragionamento logico senza nessun fondo di verità

Però mourinho quando è arrivato ha parlato fin da subito di percorso di crescita triennale
Il primo mercato è stato ok
Se il secondo è peggio del primo non migliori e non cresci
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

@oswald con rispetto ma non mi puoi venire a dire che non sei così sicuro che luiz sia più forte di frattesi

Oltretutto luiz è un 97 quindi ha una carriera davanti
Sarebbe un colpo perfetto per esigenze tecniche e societarie
Frattesi non è manco centrale di ruolo oltretutto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

È un '98. Quando l'ho visto non mi ha mai impressionato e non mi sembra lo cerchino club della Premier League che dovrebbe essere il suo mercato di riferimento. Frattesi è una mezzala, dipende con che modulo vuoi giocare.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io vorrei centrocampisti d'inserimento, che segnino 7-8 gol a campionato. Luiz non ha queste caratteristiche.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:50 a Rice gli fai un culo così se lo becchi in Europa
Speriamo di no, vorrebbe dire che siamo retrocessi in Conference.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:56 Lukaku 120 gol li ha fatti pure in Premier, semplicemente non si è preso con Tuchel e il rapporto non era recuperabile. Peraltro è una pessima notizia per noi considerando la situazione contrattuale di Abraham.
Beh, ha toppato già due stagioni in Premier, e se giochi, a prescindere se ti prendi o meno con l'allenatore, dovresti fare bene.
Non dico non sia forte, ma qualche dubbio che non sia un top ti viene.
Qua da noi ha sparecchiato perchè ha giocato da bestia vera, portandosi appresso le difese, ma anche in un'Inter forte.
Vediamo se quest'anno farà altrettanto.

Su Abraham purtroppo si, rischiamo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 13:16 Speriamo di no, vorrebbe dire che siamo retrocessi in Conference.
Nel caso qualche fesso se lo compra
Rispondi