Ma non è così per ora. Anzi...
Io tenderei ad escludere che riusciremo a liberarci di entrambi a titolo definitivo. Soprattutto per Diawara. Sarà sicuramente un prestito con diritto.
Ma non è così per ora. Anzi...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Abbiamo smaltito dei macigni come Pastore, Nzonzi, e Fazio (ci pagavi davvero cr7). Da domani non avrai il costo di Santon che erano oltre 5 milioni annui. Se dopo tutto questo dobbiamo preoccuparci di Veretout e Diawara stiamo messi peggio della Sambenedettese, non scherziamo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 12:27
Io ho dei dubbi. A meno che se non ci si liberi a titolo definitivo di Veretout e Diawara.
ho sentito dire che il reparto scout è migliorato molto
Torreira e Fofana e hai fatto un signor centrocampo e a Rice gli fai un culo così se lo becchi in Europaoswald ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 12:48 Per farvi capire quanto costano i centrocampisti forti sul mercato internazionale, su Bellingham (2003) del Borussia ci sono Real Madrid e Liverpool. Il Dortmund vuole 120 milioni. Il West Ham ne ha chiesti 150 al City per Declan Rice. È impossibile competere.
Infatti la serie A è ancora ad un livello per il quale basta prendere un giocatore di secondo/terzo piano dalla premier per vederlo primeggiare (vedi Mikytharian, Smalling e Abraham da noi) o uno praticamente di secondo piano per sparecchiare (Lukaku).oswald ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 12:48 Per farvi capire quanto costano i centrocampisti forti sul mercato internazionale, su Bellingham (2003) del Borussia ci sono Real Madrid e Liverpool. Il Dortmund vuole 120 milioni. Il West Ham ne ha chiesti 150 al City per Declan Rice. È impossibile competere.
Lukaku 120 gol li ha fatti pure in Premier, semplicemente non si è preso con Tuchel e il rapporto non era recuperabile. Peraltro è una pessima notizia per noi considerando la situazione contrattuale di Abraham.
L'ho scritto sopraMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 11:51 Però alla fine, pensandoci bene: chi, da parte della Società AS Roma, ci ha mai fatto credere o pensare che avremmo fatto un "colpo" a centrocampo o in altri ruoli?
Speriamo di no, vorrebbe dire che siamo retrocessi in Conference.
Beh, ha toppato già due stagioni in Premier, e se giochi, a prescindere se ti prendi o meno con l'allenatore, dovresti fare bene.