Con un mercato così secondo me sei sicuro tra le prime 4
Inter Milan e Juve gli vai sopra solo se fai un campionato da minimo 80 punti
Con un mercato così secondo me sei sicuro tra le prime 4
Ti giochi il quarto posto col Napoli. Ma lo direi per qualunque mercato, tranne nel caso di investimenti straordinari.
Per me si. Più secondo che terzo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
conti.. scusa volevo dire Perez ovviamente
D. Luiz se acquisto.oswald ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 11:44 Potrei essere d'accordo ma gli obiettivi li stabiliscono loro. Potrebbe semplicemente essere il profilo migliore a cui possiamo arrivare sfruttando modalità di acquisto e pagamento favorevoli. Chi vi aspetta(va)te a centrocampo? Fatemi dei nomi (prendibili).
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 15:00 Non vorrei essere un cacacazzi ma siamo arrivati a 7 punti dalla juventus con svariati scippi subiti,sicuramente più degli altri.Sommando e sottraendo qualche torto che hanno subito altri quanti punti dovremmo avere in più?..4-5?..Significherebbe che tu saresti arrivati a un passo dal quarto posto con questa rosa.E mi venite a dire che con quegli acquisti non arriveremmo quarti?..Per me lotteresti anche per qualcosa in più.
Se celik e douglas luiz sono forti ti giochi lo scudetto
D. Luiz e Frattesi li prendi perche` tra scadenza tra un anno per il primo e sconto del 30% e contropartite nell'altro, conti di portarti a casa a 40mln due giocatori che tra un anno saranno da 35-40mln l'unooswald ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 12:15 Io Matic non l'avrei preso, mi sembra in declino già da un paio d'anni.
Non so quante partite di Douglas Luiz abbiate visto, ma non è uno che ti sposta il livello della squadra. Frattesi è un giovane emergente, potrebbe essere un grande colpo in prospettiva o rimanere "solo" un buon giocatore. Quando non hai risorse infinite, devi rischiare necessariamente qualcosa, ma soprattutto avere idee. Ecco, forse mancano un po' quelle alla Roma. Nella Bundesliga per esempio ci sono diversi giocatori interessanti che si prendono a cifre ragionevoli.
Io penso che il Milan non ripeterà la stagione appena terminata e credo faranno una decina di punti in meno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.