Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

IlCobraX ha scritto: gio 30 giu 2022, 14:45 Svilar
Celik
Ndicka
Matic
Frattesi
Douglas Luiz
Dybala (solo se parte Zaniolo)
Un vice Abraham

Secondo voi con questo mercato riusciamo ad arrivare tra le prime 3 in campionato o serve qualcosa in più?
Con un mercato così secondo me sei sicuro tra le prime 4
Inter Milan e Juve gli vai sopra solo se fai un campionato da minimo 80 punti
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

IlCobraX ha scritto: gio 30 giu 2022, 14:45 Secondo voi con questo mercato riusciamo ad arrivare tra le prime 3 in campionato o serve qualcosa in più?
Ti giochi il quarto posto col Napoli. Ma lo direi per qualunque mercato, tranne nel caso di investimenti straordinari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Celik
Ndicka
Matic
Frattesi
Douglas Luiz
Un vice Abraham

Secondo voi con questo mercato riusciamo ad arrivare tra le prime 3 in campionato o serve qualcosa in più?
Per me si. Più secondo che terzo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Quindi recuperi una ventina di punti a Milan o Inter.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

JackASR ha scritto: gio 30 giu 2022, 14:21 Conti o Peres?
conti.. scusa volevo dire Perez ovviamente :tussnz:
Ultima modifica di NaVaJo il gio 30 giu 2022, 15:01, modificato 1 volta in totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 11:44 Potrei essere d'accordo ma gli obiettivi li stabiliscono loro. Potrebbe semplicemente essere il profilo migliore a cui possiamo arrivare sfruttando modalità di acquisto e pagamento favorevoli. Chi vi aspetta(va)te a centrocampo? Fatemi dei nomi (prendibili).
D. Luiz se acquisto.
Un Fred o un Winks se in prestito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ragazzi la vita È bella ed ora essere Romanisti pure..
anzi È na goduria
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non vorrei essere un cacacazzi ma siamo arrivati a 7 punti dalla juventus con svariati scippi subiti,sicuramente più degli altri.Sommando e sottraendo qualche torto che hanno subito altri quanti punti dovremmo avere in più?..4-5?..Significherebbe che tu saresti arrivati a un passo dal quarto posto con questa rosa.E mi venite a dire che con quegli acquisti non arriveremmo quarti?..Per me lotteresti anche per qualcosa in più.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 14:56 Quindi recuperi una ventina di punti a Milan o Inter.
Ogni stagione è a sé. Tra l'altro anche quest'anno la Roma non valeva 20 punti in meno del Milan. Basta togliere tutti i furti arbitrali e la forbice si dimezza.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:00 Non vorrei essere un cacacazzi ma siamo arrivati a 7 punti dalla juventus con svariati scippi subiti,sicuramente più degli altri.Sommando e sottraendo qualche torto che hanno subito altri quanti punti dovremmo avere in più?..4-5?..Significherebbe che tu saresti arrivati a un passo dal quarto posto con questa rosa.E mi venite a dire che con quegli acquisti non arriveremmo quarti?..Per me lotteresti anche per qualcosa in più.
:smoke:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Celik
Ndicka
Matic
Frattesi
Douglas Luiz
Un vice Abraham

Se celik e douglas luiz sono forti ti giochi lo scudetto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 14:56 Quindi recuperi una ventina di punti a Milan o Inter.

Il primo anno di Garcia, tra punti recuperati e punti dati, hai fatto +23 sul Napoli +38 sul Milan e +28 sulla Fiorentina rispetto al campionato precedente.
Non è sempre tutto matematica.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:15 Io Matic non l'avrei preso, mi sembra in declino già da un paio d'anni.
Non so quante partite di Douglas Luiz abbiate visto, ma non è uno che ti sposta il livello della squadra. Frattesi è un giovane emergente, potrebbe essere un grande colpo in prospettiva o rimanere "solo" un buon giocatore. Quando non hai risorse infinite, devi rischiare necessariamente qualcosa, ma soprattutto avere idee. Ecco, forse mancano un po' quelle alla Roma. Nella Bundesliga per esempio ci sono diversi giocatori interessanti che si prendono a cifre ragionevoli.
D. Luiz e Frattesi li prendi perche` tra scadenza tra un anno per il primo e sconto del 30% e contropartite nell'altro, conti di portarti a casa a 40mln due giocatori che tra un anno saranno da 35-40mln l'uno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Sei arrivato a 7 punti dalla Juventus anche perchè loro crollano nel finale sapendo che quello gli bastava per arrivare quarti
è un po' come il 2016-2017, arrivi a 3/4 punti dalla Juventus ma non sei mai stato veramente in corsa per lo scudetto
tra l'altro poi va tutto relativizzato al mercato delle altre
se fai quel mercato lì, che per me ad oggi è pura utopia visti i nomi e le cifre che girano, e le altre non si rinforzano, per assurdo, sei quasi da lotta scudetto
Se già la Juventus prende Pogba, Di Maria, un centrale al posto di quel lampione di de ligt, cambia tutto
Con quel mercato arrivi quarto verosimilmente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io penso che il Milan non ripeterà la stagione appena terminata e credo faranno una decina di punti in meno.
L'inter probabilmente ne farà di più. Noi dobbiamo puntare a recuperare le posizioni a juve e napoli.
Non so se 20 punti, ma con quel mercato credo ne faremmo molti di più di quest'anno.
Grande differenza la farebbe un giocatore come Dybala (salvo condizione fisica).
Per dire, secondo me con lo stesso mercato e Ronaldo al posto di Dybala, rischi di giocarti lo scudetto fino all'ultima giornata.

Detto questo penso che si spenderà circa la metà di quello che si spenderebbe prendendo tutti quei giocatori.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi