Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Papinki78 »

principe68 ha scritto: gio 30 giu 2022, 0:12 e dopo "Paulo Sousa nuovo giocatore della Roma", "Seedorf è fatta", "la Roma su Filippo Inzaghi", "un anno di Ibra", "Mahrez"...

possiamo archiviare st'altra stupenda presa per il culo delle fantasie bambinesche dei tifosi

una roba più inverosimile del ritorno dei dinosauri sulla Terra o di io che mi sposo e faccio figli

il tutto a mo' di tormentone... bello
Basterebbe prendere il calcio con un po’ di spensieratezza in più.

Che poi, leggendo la mia firma, sono il primo a dover star zitto…. però, pur apprezzando alcuni tuoi interventi, devo dire che certe volte sembri perennemente intento in una “via crucis” calcistica.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Will.i.am ha scritto: mer 29 giu 2022, 22:15 Ma dalla Spagna se facessero i cazzi loro
Dall'Italia, Berardi
Dalla Spagna, Bernardeschi
Domani su qualche giornale francese uscirà la notizia di un interessamento per Politano
Sei il mio re
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

principe68 ha scritto: gio 30 giu 2022, 0:12 e dopo "Paulo Sousa nuovo giocatore della Roma", "Seedorf è fatta", "la Roma su Filippo Inzaghi", "un anno di Ibra", "Mahrez"...

possiamo archiviare st'altra stupenda presa per il culo delle fantasie bambinesche dei tifosi

una roba più inverosimile del ritorno dei dinosauri sulla Terra o di io che mi sposo e faccio figli

Sono incinta
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 giu 2022, 21:29

mi sento male ogni volta che lo vedo
aspe', quella di Buffon che viene suggerita alla fine e` qualcosa che va oltre...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

gabbbro ha scritto: gio 30 giu 2022, 0:17 Mah anche quello sembra un tormentone buono solo a vendere copie di giornali
Speriamo
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 giu 2022, 23:28 Io e Skiba siamo ancora qui assieme a Matteo e Joe e rimarremo fino alle 00:00, la speranza non demorde
Di Ronaldo manco l'ombra, ma sto ubriaco come na scimmia
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Papinki78 ha scritto: gio 30 giu 2022, 0:34 Basterebbe prendere il calcio con un po’ di spensieratezza in più.

Che poi, leggendo la mia firma, sono il primo a dover star zitto…. però, pur apprezzando alcuni tuoi interventi, devo dire che certe volte sembri perennemente intento in una “via crucis” calcistica.
Principe secondo me ci credeva e ora rosica
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

OT
A proposito di tormentoni, c’era una canzone tanto carina, anni fa, dei (o di) DB Boulevard, che si chiama Point of view.
Quella tassa di Giusy Ferrero (credo sia lei dalla voce), l’ha storpiata e trasformata in un tormentone estivo.
Sono incazzato e dovevo sfogarmi.
Fine OT
Gosha
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

supernova ha scritto: gio 30 giu 2022, 1:06 OT
A proposito di tormentoni, c’era una canzone tanto carina, anni fa, dei (o di) DB Boulevard, che si chiama Point of view.
Quella tassa di Giusy Ferrero (credo sia lei dalla voce), l’ha storpiata e trasformata in un tormentone estivo.
Sono incazzato e dovevo sfogarmi.
Fine OT
Balle
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Si paventa non siano balle
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Paulo Sousa e Ferrara erano stati presi davvero. Infatti a Torino li ha portati chi li aveva presi per noi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: gio 30 giu 2022, 1:33 Paulo Sousa e Ferrara erano stati presi davvero. Infatti a Torino li ha portati chi li aveva presi per noi.
Di Mahrez ne parlava il DS in conferenza stampa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: mer 29 giu 2022, 23:45 comunque ora che Fonseca al Lille è ufficiale io cercherei di dargli Villar, per il livello del campionato francese può diventare tipo Xavi da quelle parti.
Dalla Francia escono tutti quei centrocampisti francesi di importazione ex coloniale che se lo mangerebbero.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 giu 2022, 1:34 Di Mahrez ne parlava il DS in conferenza stampa.
Predica bene e razionalizza male
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 21008 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 29 giu 2022, 23:29 E ti credo. Se era Ricci si chiudeva. Grillitsch salta.
Si lascia immaginare l’esito della trattativa per lo svincolato Ranocchia :mmmmm:
Rispondi