Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
stranezze
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da stranezze »

red5788 ha scritto: mar 28 giu 2022, 16:01 Vi state perdendo un Gianluca Lengua d'autore in diretta a RR "la UEFA alla Roma ha detto che deve fare le plusvalenze, perchè il FPF si basa sulle plusvalenze, quindi se non vendi Zaniolo non fai mercato"
A sto cojone non gli è bastato quello che è successo quando era andato a rompere le palle ai giocatori prima della finale di Conference.
Forse vuole la seconda dose…
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: mar 28 giu 2022, 16:01 Vi state perdendo un Gianluca Lengua d'autore in diretta a RR "la UEFA alla Roma ha detto che deve fare le plusvalenze, perchè il FPF si basa sulle plusvalenze, quindi se non vendi Zaniolo non fai mercato"
Lengua era quello che diceva che la Roma doveva spiegare la storia di CR7 no? Tutt'appost...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Ha chiamato CR7... sta a Ciampino

Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Questa bella gente era la stessa che faceva il funerale a mourinho in quel periodo che le cose non andavano benissimo.Che già pregustavano il fatto che si sfasciasse tutto invece gli è toccato piasse le pomate pe er culo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lengua è proprio stupido, però le pizze in faccia non se le merita
ci pensa da solo a rendersi ridicolo
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

:flag1: :sud:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

credo di aver registrato il marchio di primo antipallottiano di roma ma che palle infiniti i rinfacci. domani presentano cr7 e voi state ancora a rinfacciare.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A stè ma non è che vivi nel metaverso e non ce stai a dì niente?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

no guarda me faccio mette sotto da te,

anzi te do ragione e me frusto col cilicio perché per 11 anni (ma pure di più) ho pensato che si potesse creare una società sportiva e non solo con tutti i crismi di come deve essere da 25 anni in qua

c'hai raggione... la Roma doveva tené tutti quelli bòni e andà in rosso senza paracaduti per vincere e far felici i tifosi

e il Presidente doveva tirà fori i soldi veri per campagne acquisti determinanti + pagà i buffi + pagà le multe del FPF al quadrato cubico

lasciare lo stemma ASR e magari far decidere ai tifosi la data di nascita della società e tutte le robe su cui ci si è impuntati come talebani con una serie de forzature che non ti dico

ah... e far fare lo Stadio in caso al Calta... che se non ce magna lui e famiglia non se mòve 'na pietra

e magari pure riportare in vita Andreotti tipo Frankenstein Junior...
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 28 giu 2022, 16:36 A stè ma non è che vivi nel metaverso e non ce stai a dì niente?
mica ho capito cosa è il metaverso quindi non ti so rispondere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: mar 28 giu 2022, 16:34 credo di aver registrato il marchio di primo antipallottiano di roma ma che palle infiniti i rinfacci. domani presentano cr7 e voi state ancora a rinfacciare.
Si ma a che ora ci dovemo da presentà?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 28 giu 2022, 16:17 Questa bella gente era la stessa che faceva il funerale a mourinho in quel periodo che le cose non andavano benissimo.Che già pregustavano il fatto che si sfasciasse tutto invece gli è toccato piasse le pomate pe er culo.
"Un altro allenatore avrebbe la panchina a rischio".
Eh pensa, un altro allenatore te portava allo scatafascio e Mourinho a conquistare un trofeo dopo 14 anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: mar 28 giu 2022, 16:37 no guarda me faccio mette sotto da te,

anzi te do ragione e me frusto col cilicio perché per 11 anni (ma pure di più) ho pensato che si potesse creare una società sportiva e non solo con tutti i crismi di come deve essere da 25 anni in qua

c'hai raggione... la Roma doveva tené tutti quelli bòni e andà in rosso senza paracaduti per vincere e far felici i tifosi

e il Presidente doveva tirà fori i soldi veri per campagne acquisti determinanti + pagà i buffi + pagà le multe del FPF al quadrato cubico

lasciare lo stemma ASR e magari far decidere ai tifosi la data di nascita della società e tutte le robe su cui ci si è impuntati come talebani con una serie de forzature che non ti dico

ah... e far fare lo Stadio in caso al Calta... che se non ce magna lui e famiglia non se mòve 'na pietra

e magari pure riportare in vita Andreotti tipo Frankenstein Junior...
io pallotta non lo sopportavo per un motivo semplice. se ne fregava dei tifosi. non perchè vendeva i giocatori quella è colpa dei ds ma proprio perchè sembrava che godesse a dare calci nelle palle ai tifosi. la nuova proprietà sta facendo esattamente il contrario. li coccola. e quando coccoli i tifosi fai i pienoni anche con il venezia. e quando fai i pienoni è più facile che spinti dall'entusiasmo i giocatori riescono a vincere. io sono abbonato dal 1974 ma l'ultimo anno di pallotta non avevo rinnovato. mi faceva troppa rabbia.
noi abbiamo una visione antitetica del calcio ma le mie critiche non sono sulle campagne acquisti

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: mar 28 giu 2022, 16:44 Si ma a che ora ci dovemo da presentà?
voglio andarci da solo

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: mar 28 giu 2022, 16:43 mica ho capito cosa è il metaverso quindi non ti so rispondere
Na cosa del tipo :
Universo 1(il nostro) Roma sede del Vaticano e del papato-
Universo 2=Roma luogo simbolo dei Musulmani
Universo 3= Roma senza buche e amministrata bene
Universo 4=La regione si chiama Roma,mentre la città Lazio
Universo 5/6/7 ecc simile al nostro con cose diverse...

Ecco tu magari sei collegato su AS Roma forum,ma di un altro universo, e per qualche motivo sei arrivato nel nostro forum.... magari nell'Universo dove abiti tu,Ronaldo sbarca davvero a Roma asd
Rispondi