A sto cojone non gli è bastato quello che è successo quando era andato a rompere le palle ai giocatori prima della finale di Conference.
Forse vuole la seconda dose…
A sto cojone non gli è bastato quello che è successo quando era andato a rompere le palle ai giocatori prima della finale di Conference.
Lengua era quello che diceva che la Roma doveva spiegare la storia di CR7 no? Tutt'appost...
mica ho capito cosa è il metaverso quindi non ti so rispondereMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 16:36 A stè ma non è che vivi nel metaverso e non ce stai a dì niente?
Si ma a che ora ci dovemo da presentà?
"Un altro allenatore avrebbe la panchina a rischio".MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 16:17 Questa bella gente era la stessa che faceva il funerale a mourinho in quel periodo che le cose non andavano benissimo.Che già pregustavano il fatto che si sfasciasse tutto invece gli è toccato piasse le pomate pe er culo.
io pallotta non lo sopportavo per un motivo semplice. se ne fregava dei tifosi. non perchè vendeva i giocatori quella è colpa dei ds ma proprio perchè sembrava che godesse a dare calci nelle palle ai tifosi. la nuova proprietà sta facendo esattamente il contrario. li coccola. e quando coccoli i tifosi fai i pienoni anche con il venezia. e quando fai i pienoni è più facile che spinti dall'entusiasmo i giocatori riescono a vincere. io sono abbonato dal 1974 ma l'ultimo anno di pallotta non avevo rinnovato. mi faceva troppa rabbia.principe68 ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 16:37 no guarda me faccio mette sotto da te,
anzi te do ragione e me frusto col cilicio perché per 11 anni (ma pure di più) ho pensato che si potesse creare una società sportiva e non solo con tutti i crismi di come deve essere da 25 anni in qua
c'hai raggione... la Roma doveva tené tutti quelli bòni e andà in rosso senza paracaduti per vincere e far felici i tifosi
e il Presidente doveva tirà fori i soldi veri per campagne acquisti determinanti + pagà i buffi + pagà le multe del FPF al quadrato cubico
lasciare lo stemma ASR e magari far decidere ai tifosi la data di nascita della società e tutte le robe su cui ci si è impuntati come talebani con una serie de forzature che non ti dico
ah... e far fare lo Stadio in caso al Calta... che se non ce magna lui e famiglia non se mòve 'na pietra
e magari pure riportare in vita Andreotti tipo Frankenstein Junior...
voglio andarci da solo
Na cosa del tipo :