Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: dom 26 giu 2022, 20:04 Seko o Youssouf?
Quello ex Udinese, che è l'unico che conosco. L'altro é meglio? Sempre stesso ruolo?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Neymar si sarebbe sentito offeso solo perché al khelaifi ha detto che alcuni se ne andranno
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: dom 26 giu 2022, 19:21 Chi prenderesti tra i giovani loro?
Miretti e Fagioli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Pagina 1.000.
Me pare cosa buona e giusta che a breve ufficializzino CR7
H501
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

1000 pagine per Matic ao
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

oswald ha scritto: dom 26 giu 2022, 18:00 La Juve teoricamente potrebbe muoversi su Zaniolo se vendesse De Ligt al Chelsea per 80-90 milioni, ma dovrebbe prima prendere un difensore centrale di livello, magari inserendosi su Bremer (non credo che il Napoli tratterebbe con loro Koulibaly). Già se ricevessero Werner dai Blues come parziale contropartita, non avrebbero la possibilità di fare entrambe le operazioni. Aggiungo poi - ma è una mia opinione personale - che non credo la Juve sia così interessata a Zaniolo, a dispetto di ciò che emerge a livello mediatico. Probabilmente lo prenderebbero solo se rappresentasse un affare inserendo uno scambio con altri giocatori o per un prezzo molto più basso se non addirittura da svincolato.
Senza offesa, c’è un Austini dentro di te
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Durissimo attacco all'utorità di oswald,come finirà?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bella rega, so mancato per un po’, però ho un’esclusiva: un amico mi ha mandato un audio e pare che è sicuro che amo preso Ronaldo.

… ah no, scusate :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: dom 26 giu 2022, 21:18 Bella rega, so mancato per un po’, però ho un’esclusiva: un amico mi ha mandato un audio e pare che è sicuro che amo preso Ronaldo.

… ah no, scusate :mrgreen:
Il terzo audio pareva angelo bernabucci che cercava de parlà inglese,na cosa imbarazzante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto: dom 26 giu 2022, 20:32 Quello ex Udinese, che è l'unico che conosco. L'altro é meglio? Sempre stesso ruolo?
sono 2 giocatori diversi:
seko (lens) è più esperto, 27 anni (95), mezz'ala offensiva discretamente dinamico, altino (183cm) e con un buon fisico, viene dalla stagione più prolifica della carriera con 8 gol in ligue1 . Uno dei migliori del lens che è rimasto in lizza per un posto in europa fino alla fine, finendo anche avanti al lione (arrivano settimi con 62pnt).
Youssouf (monaco) ha 23 anni(99), mezz'ala ma anche mediano dinamico con un'impostazione molto più difensiva, più basso (176cm)di Seko ma comunque fisicamente strutturato e molto agile. Non possiede una qualità eccelsa. Lui e Tchouameni hanno costruito la mediana del monaco terzo in ligue 1 (69pnt).
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Celikompreremo un paio di giocatori prima del ritiro?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

LegioXII ha scritto:Celikompreremo un paio di giocatori prima del ritiro?
Guarda se prendi via di Trigoria a quest'ora non trovi neanche traffico. Puoi contestare senza problemi

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: dom 26 giu 2022, 16:33 il napoli che prese maradona era una squadra di centro classifica eppure prese il goat
Altri tempi dai
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: dom 26 giu 2022, 20:27 e non conta l'ufficialità?

Vabbè, potrebbe succedere lo stesso anche con Guedes
Ma i comunicati non hanno nulla di ufficiale. Indicano solo quello che vuoi comunicare e quando decidi di comunicarlo. Contano i contratti, i bilanci e le deposizioni dei contratti in Lega in tempo per la stagione seguente.

Noi romanisti ci siamo creati tutta una mitologia del comunicato dai tempi in cui la Consob controllava i movimenti di Italpetroli per la cessione di A.S. Roma S.p.a. che ora non ha piu` motivo di esistere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RolandRubix ha scritto: dom 26 giu 2022, 21:33 Guarda se prendi via di Trigoria a quest'ora non trovi neanche traffico. Puoi contestare senza problemi

Nel 2022 ancora co' "allora andate a contestare" per chi si fa una domanda tranquillissima, anche a caxxara` con un gioco di parole su un forum, no dai.

Roba che dovrebbe essere tranquillamente bandita da qualsiasi emisfero cranico dai tempi del termometro di Marquinhos, XD.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi