Quello ex Udinese, che è l'unico che conosco. L'altro é meglio? Sempre stesso ruolo?
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Neymar si sarebbe sentito offeso solo perché al khelaifi ha detto che alcuni se ne andranno
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Pagina 1.000.
Me pare cosa buona e giusta che a breve ufficializzino CR7
Me pare cosa buona e giusta che a breve ufficializzino CR7
H501
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
1000 pagine per Matic ao
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Senza offesa, c’è un Austini dentro di teoswald ha scritto: ↑dom 26 giu 2022, 18:00 La Juve teoricamente potrebbe muoversi su Zaniolo se vendesse De Ligt al Chelsea per 80-90 milioni, ma dovrebbe prima prendere un difensore centrale di livello, magari inserendosi su Bremer (non credo che il Napoli tratterebbe con loro Koulibaly). Già se ricevessero Werner dai Blues come parziale contropartita, non avrebbero la possibilità di fare entrambe le operazioni. Aggiungo poi - ma è una mia opinione personale - che non credo la Juve sia così interessata a Zaniolo, a dispetto di ciò che emerge a livello mediatico. Probabilmente lo prenderebbero solo se rappresentasse un affare inserendo uno scambio con altri giocatori o per un prezzo molto più basso se non addirittura da svincolato.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Durissimo attacco all'utorità di oswald,come finirà?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bella rega, so mancato per un po’, però ho un’esclusiva: un amico mi ha mandato un audio e pare che è sicuro che amo preso Ronaldo.
… ah no, scusate
… ah no, scusate

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il terzo audio pareva angelo bernabucci che cercava de parlà inglese,na cosa imbarazzante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
sono 2 giocatori diversi:
seko (lens) è più esperto, 27 anni (95), mezz'ala offensiva discretamente dinamico, altino (183cm) e con un buon fisico, viene dalla stagione più prolifica della carriera con 8 gol in ligue1 . Uno dei migliori del lens che è rimasto in lizza per un posto in europa fino alla fine, finendo anche avanti al lione (arrivano settimi con 62pnt).
Youssouf (monaco) ha 23 anni(99), mezz'ala ma anche mediano dinamico con un'impostazione molto più difensiva, più basso (176cm)di Seko ma comunque fisicamente strutturato e molto agile. Non possiede una qualità eccelsa. Lui e Tchouameni hanno costruito la mediana del monaco terzo in ligue 1 (69pnt).
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Celikompreremo un paio di giocatori prima del ritiro?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Guarda se prendi via di Trigoria a quest'ora non trovi neanche traffico. Puoi contestare senza problemiLegioXII ha scritto:Celikompreremo un paio di giocatori prima del ritiro?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altri tempi dai
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma i comunicati non hanno nulla di ufficiale. Indicano solo quello che vuoi comunicare e quando decidi di comunicarlo. Contano i contratti, i bilanci e le deposizioni dei contratti in Lega in tempo per la stagione seguente.
Noi romanisti ci siamo creati tutta una mitologia del comunicato dai tempi in cui la Consob controllava i movimenti di Italpetroli per la cessione di A.S. Roma S.p.a. che ora non ha piu` motivo di esistere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nel 2022 ancora co' "allora andate a contestare" per chi si fa una domanda tranquillissima, anche a caxxara` con un gioco di parole su un forum, no dai.RolandRubix ha scritto: ↑dom 26 giu 2022, 21:33 Guarda se prendi via di Trigoria a quest'ora non trovi neanche traffico. Puoi contestare senza problemi
Roba che dovrebbe essere tranquillamente bandita da qualsiasi emisfero cranico dai tempi del termometro di Marquinhos, XD.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum