Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
eppure ancelotti è andato al napoli e mou è venuto qui zico andò all'udinese ribery alla salernitana. cr7 è più facile che venga da noi che al bayern che può avere di più
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se mi citi il Ribery 39enne mi sa che Zico non te lo ricordi bene

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
proprio perché lo ricordo bene ti dico che nel calcio tutto è possibileJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 giu 2022, 16:28 se mi citi il Ribery 39enne mi sa che Zico non te lo ricordi bene
![]()
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il napoli che prese maradona era una squadra di centro classifica eppure prese il goat
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Non voleva essere un critica nei tuoi confronti, era una riflessione in generale.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 26 giu 2022, 15:53 Mica ho detto che Mourinho si aspetta la squadra bella e fatta già per il ritiro, ma se trova la stessa di prima contento non sarà.
La mia non era la classica lamentela da tifosetto ma solo un'ipotesi su una possibile reazione di Mou in caso di...
Comunque all'inizio del ritiro dovrebbe avere sicuramente già Matic e Celik, e magari chissà anche Guedes o Frattesi.
Poi secondo me lui sicuramente parlerà del mercato alla prima occasione utile con le classiche frasi tipo "lavoriamo col materiale che abbiamo, so che non sono al Real" oppure "la proprietà sta facendo il possibile, vediamo se ci sarà anche un regalo ma so che non posso aspettarmelo", classiche dichiarazioni coerenti col suo stile comunicativo ma che secondo me non nasconderanno un fastidio nei confronti della dirigenza.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zico non è un esempio calzante. Con le regole attuali Zico lo vedevano col binocolo a Udine.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 giu 2022, 16:28 se mi citi il Ribery 39enne mi sa che Zico non te lo ricordi bene
![]()
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel caso ci sarebbe da incazzarsi molto di più che non avendo il solo Matic.Terzinaccio ha scritto: ↑dom 26 giu 2022, 16:36 Comunque all'inizio del ritiro dovrebbe avere sicuramente già Matic e Celik, e magari chissà anche Guedes o Frattesi.
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Guedes e Celik non li ho mai visti giocare, Frattesi mi piace, in tutti e tre i casi penso che una chiamata a Mourinho l'abbiano fatta per chiedergli se per lui sono ok.
Poi magari Mourinho gli ha risposto "con questi non ci facciamo niente ma se li volete prendeteli comunque", tutto può essere. Ma tutto dipende dal se queste tre siano operazioni secondarie (Celik riserva di Karsdorp, Guedes riserva di Zaniolo, Frattesi riserva di un altro nuovo cc titolare) o no (Si vuole panchinare Karsdorp, Guedes fa il titolare nel 4-2-3-1, non arriverà un altro cc oltre Frattesi). Se fosse il secondo caso, mi sembrerebbe strano che la società faccia degli investimenti non condivisi con l'allenatore.
PS: so che sei ironico, ne ho approfittato per dire quello che pensavo in proposito

- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Mourinho quest'anno in ritiro, aspettando il grosso del mercato, avrebbe in più Matic, un portiere di riserva vero e non Fuzato, probabilmente Celik.
Senza contare uno Spinazzola in più, che a sinistra fa una certa differenza, e uno Zalewski che 12 mesi fa nessuno poteva immaginare potesse diventare così presto un titolare.
Il tutto il 4 luglio.
Ci sono state premesse molto peggiori anche in un recente passato, fermo restando che il grosso del mercato deve ancora arrivare.
Senza contare uno Spinazzola in più, che a sinistra fa una certa differenza, e uno Zalewski che 12 mesi fa nessuno poteva immaginare potesse diventare così presto un titolare.
Il tutto il 4 luglio.
Ci sono state premesse molto peggiori anche in un recente passato, fermo restando che il grosso del mercato deve ancora arrivare.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Mourinho sul mercato c'ha capito sempre poco. Che vadano bene a lui per me cambia poco. Io di questi giusto Frattesi avrei preso se non avessero fatto tutta sta tiritera. Se bisogna svenarsi possono tenerselo e portarmi il 30 per cento quando lo vendonoTerzinaccio ha scritto: ↑dom 26 giu 2022, 16:52 Guedes e Celik non li ho mai visti giocare, Frattesi mi piace, in tutti e tre i casi penso che una chiamata a Mourinho l'abbiano fatta per chiedergli se per lui sono ok.
Poi magari Mourinho gli ha risposto "con questi non ci facciamo niente ma se li volete prendeteli comunque", tutto può essere. Ma tutto dipende dal se queste tre siano operazioni secondarie (Celik riserva di Karsdorp, Guedes riserva di Zaniolo, Frattesi riserva di un altro nuovo cc titolare) o no (Si vuole panchinare Karsdorp, Guedes fa il titolare nel 4-2-3-1, non arriverà un altro cc oltre Frattesi). Se fosse il secondo caso, mi sembrerebbe strano che la società faccia degli investimenti non condivisi con l'allenatore.
PS: so che sei ironico, ne ho approfittato per dire quello che pensavo in proposito![]()
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma apparte quello che sarebbe la cosa minore secondo me.Era più che altro un calcio non comandato dai soldi,dagli sponsor e dagli agenti.Tony Brando ha scritto: ↑dom 26 giu 2022, 17:09 Quando lo ha preso non era il goat e comunque la serie a degli anni 80 era pure più della premier di oggi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Bale negli Usa nella seconda squadra di Los Angeles.