Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: dom 26 giu 2022, 13:41 Per il ritiro partiranno il 12 mi pare. Ovvio che se ci sarà solo Matic dovrebbero vergognarsi. Comunque non sarebbe un dramma ma un brutto segnale. Ciò detto mi sembra poco probabile.
per il 12 ci saranno matic ronaldo celik frattesi. il resto (douglas luiz senesi o n'dicka) con calma dopo le cessioni di ibanez e zaniolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quando incontri i nuovi acquisti della Roma in aereoporto...

"Ah Maticccc!"

"Ah Aouwawaaaawwww!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

rui
mancini smalling senesi
celik (per me zalewski) matic (per me bryan) douglas luiz spina
lp10
tammy cr7

nell'anno dei mondiali invernali è competitiva per lo scudo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

siamocosì ha scritto: dom 26 giu 2022, 14:26 nell'anno dei mondiali invernali è competitiva per lo scudo?
Io voglio l’Europa League.
E con questa rischi di vincerla.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

L'alternanza Matic-Cristante secondo siamocosi`:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Avere la squadra completa o anche semi-completa all'inizio dei ritiri estivi è ormai diventato da anni quasi impossibile visti i calendari (quest'anno con l'anticipazione dell'inizio della Serie A ancor di più), sarebbe anacronistico pretenderlo.

Inoltre non dimentichiamoci che, da quando la Serie A non è più un campionato di primo piano, ormai a dare il via alle danze del calciomercato con una reazione a catena sono spesso e volentieri le operazioni delle top degli altri campionati ed in particolar modo delle inglesi. Ciò allunga ulteriormente i tempi del mercato delle italiane (ed infatti credo che tutte più o meno inizieranno i ritiri con delle rose incomplete).

Non pensi Mourinho ignori tutto ciò onestamente.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: dom 26 giu 2022, 14:17 quindi se ne parla erfaina e gigierbullo non va bene perché quelli seri non ne parlano. se gazzetta e repubblica lo fanno è solo per vendere. perfetto
Hai ragione. Ma a me continua a sembrare irreale Ronaldo alla Roma, pur desiderandolo tantissimo.

Per me Di Marzio può prendere buche e storte come tutti ma sul calciomercato resta il più attendibile, mi sembra anche una persona seria. Quando aprirà anche lui ci farò un pensierino.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Sono d'accordo. Secondo me gli altri stanno semplicemente mettendo le mani davanti nel caso in cui... Di Marzio, molto più seriamente, ha risposto che a lui non risulta assolutamente e che non ha alcun riscontro sulla questione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Gonçalo Guedes verso la Roma. Dalla Spagna trapela ottimismo riguardo la pista che porta all'attaccante portoghese del Valencia, da mesi accostato ai giallorossi. Stando alle ultime indiscrezioni si va verso la possibile chiusura dell'affare, che troverà una soluzione articolata vista l'esigenza del Valencia di chiudere il bilancio al 30 giugno con una plusvalenza per non incorrere nel possibile blocco del mercato.

In particolare come evidenzia la stampa spagnola, si va verso la definizione dell'accordo con due operazioni distinte, che coinvolgono anche le contropartite tecniche: secondo questo scenario Guedes passerebbe ai giallorossi per una cifra tra i 25 e i 40 milioni di euro entro il 30 giugno, poi i due club definiranno dopo il 1 luglio il trasferimento in Spagna di Carles Perez. Non si esclude inoltre l'inserimento nell'affare di altre contropartite (Diawara e Villar su tutti). Non una soluzione inedita per il Valencia: il club spagnolo aveva usato lo stesso stratagemma nel 2019 riguardo lo scambio Neto-Cillessen con il Barcellona, registrato in due diversi esercizi per aggirare il Fair Play Finanziario (in quell'occasione il Valencia realizzò una plusvalenza di 6 milioni)
(lasprovincias.es)
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se si prendono Perez, Villar e Diawara vado a prenderlo io quel pippone di Guedes all'aeroporto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: dom 26 giu 2022, 15:16 Hai ragione. Ma a me continua a sembrare irreale Ronaldo alla Roma, pur desiderandolo tantissimo.

Per me Di Marzio può prendere buche e storte come tutti ma sul calciomercato resta il più attendibile, mi sembra anche una persona seria. Quando aprirà anche lui ci farò un pensierino.
di marzio diceva botman e sanches al milan rudiger alla juve. non sanno nulla ripetono quello che gli dicono i procuratori e basta.
tony mi spieghi perché ti sembra irreale? su repubblica o gazzetta (non ricordo quale) confermano che ronaldo praticamente non paga tasse. un biennale sui 15 è veramente l'equivalente di diawara + veretout senza calcolare l'indotto
Ultima modifica di siamocosì il dom 26 giu 2022, 15:59, modificato 1 volta in totale.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Terzinaccio ha scritto: dom 26 giu 2022, 14:55 Avere la squadra completa o anche semi-completa all'inizio dei ritiri estivi è ormai diventato da anni quasi impossibile visti i calendari (quest'anno con l'anticipazione dell'inizio della Serie A ancor di più), sarebbe anacronistico pretenderlo.

Inoltre non dimentichiamoci che, da quando la Serie A non è più un campionato di primo piano, ormai a dare il via alle danze del calciomercato con una reazione a catena sono spesso e volentieri le operazioni delle top degli altri campionati ed in particolar modo delle inglesi. Ciò allunga ulteriormente i tempi del mercato delle italiane (ed infatti credo che tutte più o meno inizieranno i ritiri con delle rose incomplete).

Non pensi Mourinho ignori tutto ciò onestamente.
Mica ho detto che Mourinho si aspetta la squadra bella e fatta già per il ritiro, ma se trova la stessa di prima contento non sarà.

La mia non era la classica lamentela da tifosetto ma solo un'ipotesi su una possibile reazione di Mou in caso di...
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 26 giu 2022, 15:29 (lasprovincias.es)
a parte il meraviglioso tra i 25 e i 40 come se fosse la stessa cosa, il procuratore di guedes è lo stesso di ronaldo. è un evidente depistaggio

JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Continuo a leggere in giro che se parte Zaniolo c'è Berardi. Ci sono sti giocatori che ogni mercato di default vengono accostati alla Roma, sempre gli stessi da anni. Comunque Berardi sta a Zaniolo come la pancetta sta al guanciale.
chi tifa Roma non perde mai
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: dom 26 giu 2022, 15:44 di marzio diceva botman e sanches al milan rudiger alla juve. non sanno nulla ripetono quello che gli dicono i procuratori e basta.
tony mi spieghi perché ti sembra irreale? su repubblica o gazzetta (non ricordo quale) confermano che ronaldo praticamente non paga tasse. un biennale sui 15 è veramente l'equivalente di diawara + veretout senza calcolare l'indotto

Perché sono convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone...
Rispondi