per il 12 ci saranno matic ronaldo celik frattesi. il resto (douglas luiz senesi o n'dicka) con calma dopo le cessioni di ibanez e zaniolo
Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quando incontri i nuovi acquisti della Roma in aereoporto...
"Ah Maticccc!"
"Ah Aouwawaaaawwww!"
"Ah Maticccc!"
"Ah Aouwawaaaawwww!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
rui
mancini smalling senesi
celik (per me zalewski) matic (per me bryan) douglas luiz spina
lp10
tammy cr7
nell'anno dei mondiali invernali è competitiva per lo scudo?
mancini smalling senesi
celik (per me zalewski) matic (per me bryan) douglas luiz spina
lp10
tammy cr7
nell'anno dei mondiali invernali è competitiva per lo scudo?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io voglio l’Europa League.
E con questa rischi di vincerla.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'alternanza Matic-Cristante secondo siamocosi`:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Avere la squadra completa o anche semi-completa all'inizio dei ritiri estivi è ormai diventato da anni quasi impossibile visti i calendari (quest'anno con l'anticipazione dell'inizio della Serie A ancor di più), sarebbe anacronistico pretenderlo.
Inoltre non dimentichiamoci che, da quando la Serie A non è più un campionato di primo piano, ormai a dare il via alle danze del calciomercato con una reazione a catena sono spesso e volentieri le operazioni delle top degli altri campionati ed in particolar modo delle inglesi. Ciò allunga ulteriormente i tempi del mercato delle italiane (ed infatti credo che tutte più o meno inizieranno i ritiri con delle rose incomplete).
Non pensi Mourinho ignori tutto ciò onestamente.
Inoltre non dimentichiamoci che, da quando la Serie A non è più un campionato di primo piano, ormai a dare il via alle danze del calciomercato con una reazione a catena sono spesso e volentieri le operazioni delle top degli altri campionati ed in particolar modo delle inglesi. Ciò allunga ulteriormente i tempi del mercato delle italiane (ed infatti credo che tutte più o meno inizieranno i ritiri con delle rose incomplete).
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Hai ragione. Ma a me continua a sembrare irreale Ronaldo alla Roma, pur desiderandolo tantissimo.
Per me Di Marzio può prendere buche e storte come tutti ma sul calciomercato resta il più attendibile, mi sembra anche una persona seria. Quando aprirà anche lui ci farò un pensierino.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo. Secondo me gli altri stanno semplicemente mettendo le mani davanti nel caso in cui... Di Marzio, molto più seriamente, ha risposto che a lui non risulta assolutamente e che non ha alcun riscontro sulla questione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
(lasprovincias.es)Gonçalo Guedes verso la Roma. Dalla Spagna trapela ottimismo riguardo la pista che porta all'attaccante portoghese del Valencia, da mesi accostato ai giallorossi. Stando alle ultime indiscrezioni si va verso la possibile chiusura dell'affare, che troverà una soluzione articolata vista l'esigenza del Valencia di chiudere il bilancio al 30 giugno con una plusvalenza per non incorrere nel possibile blocco del mercato.
In particolare come evidenzia la stampa spagnola, si va verso la definizione dell'accordo con due operazioni distinte, che coinvolgono anche le contropartite tecniche: secondo questo scenario Guedes passerebbe ai giallorossi per una cifra tra i 25 e i 40 milioni di euro entro il 30 giugno, poi i due club definiranno dopo il 1 luglio il trasferimento in Spagna di Carles Perez. Non si esclude inoltre l'inserimento nell'affare di altre contropartite (Diawara e Villar su tutti). Non una soluzione inedita per il Valencia: il club spagnolo aveva usato lo stesso stratagemma nel 2019 riguardo lo scambio Neto-Cillessen con il Barcellona, registrato in due diversi esercizi per aggirare il Fair Play Finanziario (in quell'occasione il Valencia realizzò una plusvalenza di 6 milioni)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se si prendono Perez, Villar e Diawara vado a prenderlo io quel pippone di Guedes all'aeroporto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
di marzio diceva botman e sanches al milan rudiger alla juve. non sanno nulla ripetono quello che gli dicono i procuratori e basta.Tony Brando ha scritto: ↑dom 26 giu 2022, 15:16 Hai ragione. Ma a me continua a sembrare irreale Ronaldo alla Roma, pur desiderandolo tantissimo.
Per me Di Marzio può prendere buche e storte come tutti ma sul calciomercato resta il più attendibile, mi sembra anche una persona seria. Quando aprirà anche lui ci farò un pensierino.
tony mi spieghi perché ti sembra irreale? su repubblica o gazzetta (non ricordo quale) confermano che ronaldo praticamente non paga tasse. un biennale sui 15 è veramente l'equivalente di diawara + veretout senza calcolare l'indotto
Ultima modifica di siamocosì il dom 26 giu 2022, 15:59, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mica ho detto che Mourinho si aspetta la squadra bella e fatta già per il ritiro, ma se trova la stessa di prima contento non sarà.Terzinaccio ha scritto: ↑dom 26 giu 2022, 14:55 Avere la squadra completa o anche semi-completa all'inizio dei ritiri estivi è ormai diventato da anni quasi impossibile visti i calendari (quest'anno con l'anticipazione dell'inizio della Serie A ancor di più), sarebbe anacronistico pretenderlo.
La mia non era la classica lamentela da tifosetto ma solo un'ipotesi su una possibile reazione di Mou in caso di...
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a parte il meraviglioso tra i 25 e i 40 come se fosse la stessa cosa, il procuratore di guedes è lo stesso di ronaldo. è un evidente depistaggio
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Continuo a leggere in giro che se parte Zaniolo c'è Berardi. Ci sono sti giocatori che ogni mercato di default vengono accostati alla Roma, sempre gli stessi da anni. Comunque Berardi sta a Zaniolo come la pancetta sta al guanciale.
chi tifa Roma non perde mai
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
siamocosì ha scritto: ↑dom 26 giu 2022, 15:44 di marzio diceva botman e sanches al milan rudiger alla juve. non sanno nulla ripetono quello che gli dicono i procuratori e basta.
tony mi spieghi perché ti sembra irreale? su repubblica o gazzetta (non ricordo quale) confermano che ronaldo praticamente non paga tasse. un biennale sui 15 è veramente l'equivalente di diawara + veretout senza calcolare l'indotto
Perché sono convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone...