Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: sab 25 giu 2022, 12:33 io avevo letto così e ci credevo visto che a noi la retribuzione di risultato e i premi profuzione sono tassati diversamente. effettivamente leggendo la norma mi sa che su quelle cifre è diverso
I premi sono una cosa diversa dalla retribuzione variabile.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: sab 25 giu 2022, 12:40 I premi sono una cosa diversa dalla retribuzione variabile.
non ho idea come sono inquadrati i bonus dei calciatori. quelli dei medici si ma i loro no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: sab 25 giu 2022, 12:26 La differenza non e' nelle tasse che paghi tu, ma l'azienda non paga contributi sui bonus, credo.
Ma quello che sui giornali chiamano bonus é la parte variabile della retribuzione legata ai risultati e obiettivi.
Non vedo perché debba essere agevolata.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Tony Brando ha scritto: sab 25 giu 2022, 12:15 sì non credo che arriverà. ne parla troppa gente che non conta un cazzo mentre chi ci lavora sul serio no. voglio dire se lo sanno peppe er monnezza, gigi er troietto e blue eyes... mi sembra difficile non sappia nulla di marzio e compagnia.

quindi per me stiamo solo alimentando una serie di mitomani.
Sono d'accordo, e comunque a prescindere da questa voce senza senso, neanche i più accreditati mi sembrano infallibili, soprattutto per quei trasferimenti diciamo di primissimo piano.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Destro all'Empoli
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 25 giu 2022, 13:36 Destro all'Empoli
Carrierone
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

West Ham, richiesta folle per cedere Declan Rice: servono 175 milioni di euro

25.06.2022 13:19 di Tommaso Maschio TMW

Secondo quanto riferito da 90min.com il West Ham non ha intenzione di cedere Declan Rice se non per una cifra davvero folle. Il classe '99 è da tempo sul taccuino di Chelsea e Manchester City, ma gli Hammers hanno fatto sapere che non cederanno il centrocampista per meno di 175 milioni di euro, un cifra che nessuno è disposto a pagare per il nazionale inglese
:lol:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Pomodori al rice
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Will.i.am ha scritto: sab 25 giu 2022, 10:18 M'ero scordato dell'esistenza di Zakaria
Idem.
Te dirò…. che in un eventuale pacchetto….chiaramente con tanti tanti dindi sopra….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Papinki78 ha scritto: sab 25 giu 2022, 14:16 Idem.
Te dirò…. che in un eventuale pacchetto….chiaramente con tanti tanti dindi sopra….
45+ zakaria ci penserei
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 25 giu 2022, 13:39 Carrierone
La Roma ha già il suo "Bomber" e si chiama Mattia Destro.....in vendita si..ma con la media gol di Batistuta
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:00 Si ma considera pure che Freuler e De Roon cominciano ad avere i loro annetti, soprattutto per il gioco dispendioso di Gasp...
Vediamo. Pure Koopmeiners lo scorso anno li doveva panchinare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:41 No, i dati esatti degli stipendi li sa solo chi legge i contratti. Sono tutte indiscrezioni. Poi dal bilancio si puo' solo vedere se i totali quadrano. Dal bilancio si può vedere il costo storico e la quota ammortamento di un giocatore.
Ma infatti è poco proficuo il tempo che spendiamo in discussioni su un dato, gli ingaggi, che non conosceremo mai per certo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 25 giu 2022, 14:32
Destro e batistuta nella stessa frase ha iniziato a lacrimà la statua della madonna.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 25 giu 2022, 14:21 45+ zakaria ci penserei
Loro no però. Hai letto quale sarebbe l'offerta? 15 più uno tra Arthur, McKennie, Kean e niente meno che Ramsey! E Vigorelli se lamenta pure che non si accettano queste offertone!
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 25 giu 2022, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi