Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da faro »

secondo me buona parte degli ingaggi sta sotto la voce "bonus" in ogni caso ... In alcuni casi saranno bonus facili, in altri meno
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:13 Famo 45 che l'hanno preso a due spicci...
8,6 milioni
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Poco più di Reynolds
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

karlem ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:01Che ha detto?
Ovviamente ci credo meno di zero, e non lo dico in maniera scaramantica asd

Cristiano Ronaldo e la Roma, quasi da non crederci, eppure con l'arrivo di José Mourinho e del connazionale Tiago Pinto, questa fantasia potrebbe anche diventare realtà. Per lo meno secondo quanto sostiene Fabio Petruzzi, ex calciatore giallorosso e ora opinionista radiofonico. Durante il suo intervento a Rete Sport, l'ex difensore ha detto: "So per certo da una persona molto accreditata che lavora nel mondo del calcio che la Roma sta provando in tutti i modi a prendere Cristiano Ronaldo. Ci sarebbero dei dettagli da limare, soprattutto sui diritti d'immagine. CR7 lascerà lo United".
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:19 Da dove si possono prendere i dati esatti? Dal bilancio?
Dai contratti, se te li fanno leggere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Terzinaccio ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:34 Ovviamente ci credo meno di zero, e non lo dico in maniera scaramantica asd

Cristiano Ronaldo e la Roma, quasi da non crederci, eppure con l'arrivo di José Mourinho e del connazionale Tiago Pinto, questa fantasia potrebbe anche diventare realtà. Per lo meno secondo quanto sostiene Fabio Petruzzi, ex calciatore giallorosso e ora opinionista radiofonico. Durante il suo intervento a Rete Sport, l'ex difensore ha detto: "So per certo da una persona molto accreditata che lavora nel mondo del calcio che la Roma sta provando in tutti i modi a prendere Cristiano Ronaldo. Ci sarebbero dei dettagli da limare, soprattutto sui diritti d'immagine. CR7 lascerà lo United".
Gliel'ha detto @siamocosì asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:19 Da dove si possono prendere i dati esatti? Dal bilancio?
No, i dati esatti degli stipendi li sa solo chi legge i contratti. Sono tutte indiscrezioni. Poi dal bilancio si puo' solo vedere se i totali quadrano. Dal bilancio si può vedere il costo storico e la quota ammortamento di un giocatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Terzinaccio ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:34 Ovviamente ci credo meno di zero, e non lo dico in maniera scaramantica asd

premesso che petruzzi non ha mai parlato di mercato in vita sua, quindi figurati se ora ha le dritte su una roba del genere... va precisato che i dettagli da limare sono riferiti all'uscita di ronaldo dallo united e non dell'approdo alla roma.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

da nessuna parte. c'è solo il costo totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Tony Brando ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:47 premesso che petruzzi non ha mai parlato di mercato in vita sua, quindi figurati se ora ha le dritte su una roba del genere... va precisato che i dettagli da limare sono riferiti all'uscita di ronaldo dallo united e non dell'approdo alla roma.
Petruzzi is new Maurizio Mosca
:flag1: :sud:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:20 secondo me buona parte degli ingaggi sta sotto la voce "bonus" in ogni caso ... In alcuni casi saranno bonus facili, in altri meno
fino ad un certo punto anche perchè essendo tassati diversamente la finanza ti salta al collo se esageri. non è che puoi fare 1 mil più 1 mil
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: sab 25 giu 2022, 1:01 Piano piano sta uscendo fuori la Juve con Zaniolo, si comincia a parlare di prestito oneroso (10M) con obbligo di riscatto (immagino a 40M).
non so se è vero ma sarebbero 50 mil. poi che li incassi su più esercizi non è che ti cambia molto. anzi se possibile farei 20 prestito biennale più 30 così sui 20 all'inter non dai nulla

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:47 premesso che petruzzi non ha mai parlato di mercato in vita sua, quindi figurati se ora ha le dritte su una roba del genere... va precisato che i dettagli da limare sono riferiti all'uscita di ronaldo dallo united e non dell'approdo alla roma.
io ci credo tu hai perso la speranza?

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:58 io ci credo tu hai perso la speranza?
sì non credo che arriverà. ne parla troppa gente che non conta un cazzo mentre chi ci lavora sul serio no. voglio dire se lo sanno peppe er monnezza, gigi er troietto e blue eyes... mi sembra difficile non sappia nulla di marzio e compagnia.

quindi per me stiamo solo alimentando una serie di mitomani.
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Tony Brando ha scritto: sab 25 giu 2022, 12:15 sì non credo che arriverà. ne parla troppa gente che non conta un cazzo mentre chi ci lavora sul serio no. voglio dire se lo sanno peppe er monnezza, gigi er troietto e blue eyes... mi sembra difficile non sappia nulla di marzio e compagnia.

quindi per me stiamo solo alimentando una serie di mitomani.
:ok: A me sembra evidente che sia così, dai
Rispondi