Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

Will.i.am ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:48 Frattesi ci ha messo 3 anni a diventare una sembianza di giocatore interessante
Aveva una recompra e nemmeno l'hai esercitata perché non sembrava valerla

I giovani hanno bisogno di essere lasciati andare
Ci penseranno i vari sassuoli a trovare il modo di valorizzarli
Frattesi si è fatto 3 anni di ossa da titolare in serie B IN PRESTITO SECCO prima di approcciarsi alla Serie A. I ragazzini di 18 anni, l'età in cui Frattesi passò al sassuolo, vanno dati in prestito secco ai vari Ascoli Empoli e Monza che te li fanno giocare pure in prestito secco se sono bravi. Diverso è il discorso per Bove che è già pronto per un Sassuolo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Botman al Newcastle
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:54 Io il Petrelli visto in primavera lo consideravo un predestinato, si è perso stile Iturbe.
Io lo avevo visto con l'Under 19 e mi è sempre sembrato una discreta sega con un po' di fisico. Pure da lui mi aspettavo di più, ma non troppo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Terzinaccio ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:39 Ma che senso ha fare le barricate per i vari Bove, Volpato ecc. se poi magari rimanendo in rosa giocano 10 minuti ogni sei mesi? Capisco il non volerli svendere senza garantirsi la possibilità di riprenderli, ma non capisco il farsi venire l'orticaria non appena vengono ipotizzati come contropartite in un affare
Volpato sembra forte e te lo devi tenere. Pensa se gli avessimo dato pure Zalewski oggi che discorsi staremmo facendo.

Una squadra che sul mercato ricomprava i suoi giocatori era l'Inter di moratti precalciopoli che ricomprava i vari frey e Adriano e infatti prendeva pizze in faccia pur spendendo centinaia di miliardi. Perciò eviterei di ripercorrere le sue orme.
Poi secondo questa logica avrebbe fatto bene l'inter a darci zaniolo, che per quanto vogliamo dipingerlo una mezza sega é quello che ha portato lo svitol a Trigoria.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Will.i.am ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:45 Io dopo i 10M persi per Riccardi non voglio senti più niente sui primavera
I primavera o li fai giocare e si dimostrano all'altezza tipo zalewski
Oppure sono moneta di scambio

E se è li riprendi un domani pagando chi li ha valorizzati
Ma anche perchè nessuno o quasi ti valorizza un giocatore se non ha qualche diritto su di esso che possa trasformarlo in un asset economico per il club (ad esempio una recompra).

Ad oggi i prestiti secchi funzionano quasi sempre solo per quei giocatori che possono portare sicuramente un valore aggiunto alla rosa della squadra in cui vanno in prestito. E questi giocatori in Serie A sono i Sensi di turno, cioè giocatori già affermati che il Monza di turno ha interesse a far giocare anche se è in prestito secco perchè semplicemente gli migliorano sicuramente la rosa.

Non a caso Fagioli con un prestito secco ha giocato perchè è stato preso da una squadra di Serie B, e dunque in proporzione anche lui era un giocatore che la Cremonese usava semplicemente perchè gli migliorava sicuramente la rosa. Ecco, forse i vari Bove e Volpato se li presti secchi in Serie B te li fanno giocare, ma non so quanto possa essere utile per loro andare in quel campionato.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Will.i.am ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:45 Io dopo i 10M persi per Riccardi non voglio senti più niente sui primavera
I primavera o li fai giocare e si dimostrano all'altezza tipo zalewski
Oppure sono moneta di scambio

E se è li riprendi un domani pagando chi li ha valorizzati
Madonna te darei un bacio in bocca (se fossi na bella fica asd )
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:56 Botman al Newcastle
In culo al Milan :lol:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:52 Persi?????????????????????????????????? Mica ti davano 10 milioni. O insieme a Riccardi je davi un bel ventello e prendevi Rugani o ti prendevi alla pari questo fenomeno qui.
https://www.transfermarkt.it/elia-petre ... ler/477027
Era solo un gioco di plusvalenze in cui tu gli davi quello che era considerato un prospetto, e in cambio ti prendevi o una pippa acclarata come Rugani mettendoci bei soldi sopra, o un coetaneo di Riccardi che non era nemmeno un prospetto. Quindi direi che alla fine, anche se Riccardi non è sbocciato e si è anche dimostrato un enorme testa di cazzo avendo rifiutato lo scorso anno di andare al Teramo di Guidi che era l'allenatore che l'aveva messo al centro della nazionale giovanile e che lo stimava, non abbiamo perso proprio nulla. Anzi.....ci siamo salvati dal cataclisma Rugani.
Eh ma forse qualcuno ha preso troppo sul serio la storia delle plusvalenze da mettere in bacheca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:56 Botman al Newcastle
651DAA6B-C345-42AF-A515-CA5B773A5039.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

antoniocs ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:59 Volpato sembra forte e te lo devi tenere. Pensa se gli avessimo dato pure Zalewski oggi che discorsi staremmo facendo.

Una squadra che sul mercato ricomprava i suoi giocatori era l'Inter di moratti precalciopoli che ricomprava i vari frey e Adriano e infatti prendeva pizze in faccia pur spendendo centinaia di miliardi. Perciò eviterei di ripercorrere le sue orme.
Poi secondo questa logica avrebbe fatto bene l'inter a darci zaniolo, che per quanto vogliamo dipingerlo una mezza sega é quello che ha portato lo svitol a Trigoria.
Zalewski quest'anno ha avuto modo di giocare, Zaniolo quando è stato lanciato dalla Roma idem (prima presenza da titolare col Real Madrid, peraltro). Io non ho detto che Bove e Volpato li darei via, anzi sono contento se Bove e Volpato ce li teniamo, ma non se ce li teniamo per scaldare la panchina per 38 giornate su 38, perchè non sarebbe utile nè a noi nè a loro. Se non devono vedere il campo, tanto vale darli a qualcuno che li valorizza riservandoci la possibilità di recompra.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:52 Persi?????????????????????????????????? Mica ti davano 10 milioni. O insieme a Riccardi je davi un bel ventello e prendevi Rugani o ti prendevi alla pari questo fenomeno qui.
https://www.transfermarkt.it/elia-petre ... ler/477027
Era solo un gioco di plusvalenze in cui tu gli davi quello che era considerato un prospetto, e in cambio ti prendevi o una pippa acclarata come Rugani mettendoci bei soldi sopra, o un coetaneo di Riccardi che non era nemmeno un prospetto. Quindi direi che alla fine, anche se Riccardi non è sbocciato e si è anche dimostrato un enorme testa di cazzo avendo rifiutato lo scorso anno di andare al Teramo di Guidi che era l'allenatore che l'aveva messo al centro della nazionale giovanile e che lo stimava, non abbiamo perso proprio nulla. Anzi.....ci siamo salvati dal cataclisma Rugani.
Ok prof scusi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:54 Io il Petrelli visto in primavera lo consideravo un predestinato, si è perso stile Iturbe.
Iturbe invece lo avevo visto in Libertadores con il Cerro Porteno e sembrava fortissimo. Mi ricordo che durante una telecronaca appresi che lo aveva già acquistato il Porto. Poi lo ho seguito e praticamente, escludendo la stagione a Verona e le prime partite a Roma, ha sempre fatto schifo. Prima e dopo. Purtroppo la testa nel calcio non è importante: è tutto. E ritorno con il mio cavallo di battaglia che avrò scritto mille volte su qesto forum: Gattuso e Perrotta sono campioni del mondo, e Morfeo no. Eppure a livello giovanile non sembrava esservi dubbio su quale fosse il giocatore destinato ad una grande carriera. Basta ritrovare delle vecchie interviste a Sergio Vatta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Will.i.am ha scritto: ven 24 giu 2022, 18:03 Ok prof scusi
Di nulla. Perdonato :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ah il progetto giovani,che tempi.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 24 giu 2022, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Papinki78 ha scritto: ven 24 giu 2022, 18:00 Madonna te darei un bacio in bocca (se fossi na bella fica asd )
Però, come ho spiegato, si partiva da un presupposto sbagliato, e cioè che per Riccardi avremmo rifiutato 10 milioni. In realtà erano soldi del Monopoli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi