Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

indiano86 ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:21 Sotto la dettatura del proprietario del Valencia
e chi ti dice che non ci stanno tirando dentro un'asta? E se l'articolo l'ha scritto il galopeira di Valencia?
Tra l'altro di Guedes alla Roma ne hanno parlato con forza anche Di Carlo e Torri su Trs l'altro ieri, io contesto solo che i giornalisti locali sono tutti cazzari e gli stranieri invece hanno le fonti
Io che Guedes possa venire lo ritengo abbastanza plausibile
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:11 Allo stesso modo non penso che l'articolo del sito di Valencia l'abbiano scritto sotto dettatura di Mendes
Non saprei dire, nel senso che non conosco l'attendibilità di quel sito. Magari chi lo ha scritto è il Balzani della Comunità Valenzana. . Invece la mattina mi diverto a cercare di capire quale giornale ha pubblicato un determinato articolo, leggendo il solo titolo su LR24. Comunque mi sembra chiaro che ormai tra tutti gli organi di informazione, c'è la rincorsa a spararla prima degli altri, fidandosi esclusivamente di quanto gli riportano gli operatori di mercato di riferimento, senza fare una minima verifica. Spesso poi gli articoli sono ripicche e ripicchette per notizie date o non date. Ce ne sono alcune che solo ragionandoci 5 minuti si capirebbe che sono cazzate. Purtroppo spesso l'informazione è in mano a ragazzi sottopagati e sfruttati che debbono comunque scrivere un articolo o dare una notizia per poter portare a casa pochi euro. E di maestri di giornalismo ce ne sono pochi. Basta vedere a chi sono affidate le direzioni dei vari giornali.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:25 e chi ti dice che non ci stanno tirando dentro un'asta? E se l'articolo l'ha scritto il galopeira di Valencia?
Tra l'altro di Guedes alla Roma ne hanno parlato con forza anche Di Carlo e Torri su Trs l'altro ieri, io contesto solo che i giornalisti locali sono tutti cazzari e gli stranieri invece hanno le fonti
Oddio...non è che hai detto esattamente Melidoni e Giubilo eh :lol: :lol: :lol: . Però si, di Guedes se ne parla da diversi mesi ormai e, credo, ne abbiano parlato un po' tutti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Claudio_asr ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:25 e chi ti dice che non ci stanno tirando dentro un'asta? E se l'articolo l'ha scritto il galopeira di Valencia?
Ho gia'risposto sull'argomento.Se per te e'conciliabilecredere alla Rassegna stampa odierna italiana e confrontarla con cio'che scrivono a Valencia nelle stesse ore,non so veramente che dirti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

indiano86 ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:32 Ho gia'risposto sull'argomento.Se per te e'conciliabilecredere alla Rassegna stampa odierna italiana e confrontarla con cio'che scrivono a Valencia nelle stesse ore,non so veramente che dirti
Credo che lui volesse fornire una diversa chiave di lettura: probabilmente scrivono cazzate tutte e due.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Ma che senso ha fare le barricate per i vari Bove, Volpato ecc. se poi magari rimanendo in rosa giocano 10 minuti ogni sei mesi? Capisco il non volerli svendere senza garantirsi la possibilità di riprenderli, ma non capisco il farsi venire l'orticaria non appena vengono ipotizzati come contropartite in un affare
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ma poi sticavoli di ciò che si scrive. Giudichiamo quel che succede. Lo scorso anno si scriveva che forse pure De Zerbi ci avrebbe rifiutato, che era fatta per Sarri e alla fine arrivò Mourinho. Che in caso di cessione di Dzeko potevamo prendere in prestito Icardi o comprare Milik o Azmoun e poi arrivò Abraham. Aspettiamo e vediamo. Siamo al 24 giugno e credo che il mercato vero si faccia più avanti. Per noi come per tutti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:40 Ma poi sticavoli di ciò che si scrive. Giudichiamo quel che succede. Lo scorso anno si scriveva che forse pure De Zerbi ci avrebbe rifiutato, che era fatta per Sarri e alla fine arrivò Mourinho. Che in caso di cessione di Dzeko potevamo prendere in prestito Icardi o comprare Milik o Azmoun e poi arrivò Abraham. Aspettiamo e vediamo. Siamo al 24 giugno e credo che il mercato vero si faccia più avanti. Per noi come per tutti.
Peraltro fino a tre settimane fa sembrava assodato che il primo obiettivo della Roma a centrocampo fosse Lopez del Sassuolo, di cui appunto non sento più parlare da tre settimane asd
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Terzinaccio ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:39 Ma che senso ha fare le barricate per i vari Bove, Volpato ecc. se poi magari rimanendo in rosa giocano 10 minuti ogni sei mesi? Capisco il non volerli svendere senza garantirsi la possibilità di riprenderli, ma non capisco il farsi venire l'orticaria non appena vengono ipotizzati come contropartite in un affare
Ma infatti se dai a 5 milioni Bove con diritto di acquisto al doppio per almeno 3 anni o a 3 Volpato con la stessa formula ipotizzata per Bove, non mi dispiacerebbe. Volpato però credo anche io che non sia già pronto per il Sassuolo. Credo abbia bisogno di un passaggio intermedio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Terzinaccio ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:42 Peraltro fino a tre settimane fa sembrava assodato che il primo obiettivo della Roma a centrocampo fosse Lopez del Sassuolo, di cui appunto non sento più parlare da tre settimane asd
Pure quello in virtù di come ne parlò Mourinho prima di Sassuolo Roma, mica perché c'era altro. Un po' come Ruttosporc che scriveva mesi fa che per Zaniolo la Roma aveva accettato McKennie perchè era statunitense e texano come i Friedkin.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Terzinaccio ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:39 Ma che senso ha fare le barricate per i vari Bove, Volpato ecc. se poi magari rimanendo in rosa giocano 10 minuti ogni sei mesi? Capisco il non volerli svendere senza garantirsi la possibilità di riprenderli, ma non capisco il farsi venire l'orticaria non appena vengono ipotizzati come contropartite in un affare
Io dopo i 10M persi per Riccardi non voglio senti più niente sui primavera
I primavera o li fai giocare e si dimostrano all'altezza tipo zalewski
Oppure sono moneta di scambio

E se è li riprendi un domani pagando chi li ha valorizzati
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Frattesi ci ha messo 3 anni a diventare una sembianza di giocatore interessante
Aveva una recompra e nemmeno l'hai esercitata perché non sembrava valerla

I giovani hanno bisogno di essere lasciati andare
Ci penseranno i vari sassuoli a trovare il modo di valorizzarli
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Will.i.am ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:45 Io dopo i 10M persi per Riccardi non voglio senti più niente sui primavera
I primavera o li fai giocare e si dimostrano all'altezza tipo zalewski
Oppure sono moneta di scambio

E se è li riprendi un domani pagando chi li ha valorizzati
Persi?????????????????????????????????? Mica ti davano 10 milioni. O insieme a Riccardi je davi un bel ventello e prendevi Rugani o ti prendevi alla pari questo fenomeno qui.
https://www.transfermarkt.it/elia-petre ... ler/477027
Era solo un gioco di plusvalenze in cui tu gli davi quello che era considerato un prospetto, e in cambio ti prendevi o una pippa acclarata come Rugani mettendoci bei soldi sopra, o un coetaneo di Riccardi che non era nemmeno un prospetto. Quindi direi che alla fine, anche se Riccardi non è sbocciato e si è anche dimostrato un enorme testa di cazzo avendo rifiutato lo scorso anno di andare al Teramo di Guidi che era l'allenatore che l'aveva messo al centro della nazionale giovanile e che lo stimava, non abbiamo perso proprio nulla. Anzi.....ci siamo salvati dal cataclisma Rugani.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:42 Ma infatti se dai a 5 milioni Bove con diritto di acquisto al doppio per almeno 3 anni o a 3 Volpato con la stessa formula ipotizzata per Bove, non mi dispiacerebbe. Volpato però credo anche io che non sia già pronto per il Sassuolo. Credo abbia bisogno di un passaggio intermedio.
Che poi, come ricordavi anche tu mi pare, un diritto di recompra lo avevamo anche su Frattesi. Se dopo 3 anni non l'abbiamo esercitato, le cose sono due: o siamo stati noi poco lungimiranti a non renderci conto che già li valeva, o il giocatore aveva bisogno di così tanto tempo per crescere che comunque rimanendo nella nostra rosa non avrebbe mai trovato lo spazio necessario per farlo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io il Petrelli visto in primavera lo consideravo un predestinato, si è perso stile Iturbe.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi