Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: ven 24 giu 2022, 16:52 mi dispacrebbe parecchio perdere definitivamente volpato per garantirsi frattesi
Sarebbe inammissibile, non credo che facciano una cosa del genere...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Comunque Biafora ieri sera ha scritto che Roma e Sassuolo sono molto lontane ancora perché il Sassuolo spara alto.

Quindi inutile rincorrere troppo tutte le voci a riguardo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Usando la stessa logica, si potrebbe dire che le parole di zazzaroni sono firmate mourinho...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

è capace che il sassuolo te fa perde un mese de tempo tenendo il punto,poi co gli altri ovviamente a pecora.Io virerei in modo deciso su qualcun'altro,così vedemo se abbassano la cresta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: ven 24 giu 2022, 16:59 Usando la stessa logica, si potrebbe dire che le parole di zazzaroni sono firmate mourinho...
Non credo che Zazzaroni abbia sto filo diretto con Mourinho. Lui millanta amicizie con tutti. Quelle vere sono con Mancini e con Baggio. Un tempo pure con Mihajlovic.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Va anche detto che la Roma aveva un dritto di acquisto su frattesi di 15 milioni fino a due anni fa (prima era 10). Ritengo impossibile che il Sassuolo decida di incassare meno di quella cifra. Credo che il minimo che chiede siano quei 15 cui aggiungere 1 o 2 giocatori del settore giovanile. Ovviamente puntano ai migliori: Missori, Bove, Volpato. Noi spero che li portiamo su gente tipo Tripi et similia. Ma almeno uno buono credo che lo vogliano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

faro ha scritto: ven 24 giu 2022, 16:52 mi dispacrebbe parecchio perdere definitivamente volpato per garantirsi frattesi
Secondo me non è ancora pronto per giocare in A, non so quanto spazio possa garantirgli la Roma non so quanto convenga tenerlo a marcire in panchina...per me prima vanno via dalla Primavera per andarsi a fare le ossa in provincia e meglio è. Spero ovviamente in una operazione che possa garantirci un riacquisto a condizioni agevolate.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Tony Brando ha scritto: ven 24 giu 2022, 16:58 Comunque Biafora ieri sera ha scritto che Roma e Sassuolo sono molto lontane ancora perché il Sassuolo spara alto.

Quindi inutile rincorrere troppo tutte le voci a riguardo.
Io Pinto non l'ho visto molto allegro ieri, anzi.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

IlCobraX ha scritto: ven 24 giu 2022, 16:40 Io non sono convinto che arrivi Guedes alla fine
Io piu'che altro prego che non arrivi.Sarebbe un operazione da ricchi scemi.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:00 è capace che il sassuolo te fa perde un mese de tempo tenendo il punto,poi co gli altri ovviamente a pecora.Io virerei in modo deciso su qualcun'altro,così vedemo se abbassano la cresta.
D'accordo.Anche perche'frattesi e'fortissimo,gia'ora e'un grandissimo giocatore(pure se e'della lazio)ma non e'il centrocampista che ci serve
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:01 Non credo che Zazzaroni abbia sto filo diretto con Mourinho. Lui millanta amicizie con tutti. Quelle vere sono con Mancini e con Baggio. Un tempo pure con Mihajlovic.
Allo stesso modo non penso che l'articolo del sito di Valencia l'abbiano scritto sotto dettatura di Mendes
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:03 Va anche detto che la Roma aveva un dritto di acquisto su frattesi di 15 milioni fino a due anni fa (prima era 10). Ritengo impossibile che il Sassuolo decida di incassare meno di quella cifra. Credo che il minimo che chiede siano quei 15 cui aggiungere 1 o 2 giocatori del settore giovanile. Ovviamente puntano ai migliori: Missori, Bove, Volpato. Noi spero che li portiamo su gente tipo Tripi et similia. Ma almeno uno buono credo che lo vogliano.
Mantenendo il diritto di riacquisto (a cifre ragionevoli) quello buono si può anche dare...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Francesco ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:04 Secondo me non è ancora pronto per giocare in A, non so quanto spazio possa garantirgli la Roma non so quanto convenga tenerlo a marcire in panchina...per me prima vanno via dalla Primavera per andarsi a fare le ossa in provincia e meglio è. Spero ovviamente in una operazione che possa garantirci un riacquisto a condizioni agevolate.
Credo che anche a Sassuolo non giocherebbe molto. Preferirei una soluzione diversa per lui
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:00 è capace che il sassuolo te fa perde un mese de tempo tenendo il punto,poi co gli altri ovviamente a pecora.Io virerei in modo deciso su qualcun'altro,così vedemo se abbassano la cresta.
Si, io farei un'offerta secca, prendere o lasciare...
N.D.Walsch
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Claudio_asr ha scritto: ven 24 giu 2022, 17:11 Allo stesso modo non penso che l'articolo del sito di Valencia l'abbiano scritto sotto dettatura di Mendes
Sotto la dettatura del proprietario del Valencia
Rispondi