Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da faro »

indiano86 ha scritto: ven 24 giu 2022, 16:04 Il giocatore lo conosco benissimo, e' uno del giocatori piu' sopravvalutati che abbia mai visto. Uno da aspettando Godot per intenderci. L'ultimo anno lo ha fatto alla grandissima purtroppo. A me fa schifo. Non ci spenderei manco un milione.
sono d'accordo anche io, "schifo" mi pare esagerato, ma concordo sul resto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Schifo è la panna nella carbonara.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oswald ha scritto: ven 24 giu 2022, 16:09 Schifo è la panna nella carbonara.
che a Valencia e' sicuramente un MUST
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Quest'anno Guedes ha proprio cambiato ruolo giocando più avanti. Ovviamente mi baso su transfermarkt. Non credo di aver visto una sola partita del Valencia.
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 24 giu 2022, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

oswald ha scritto: ven 24 giu 2022, 16:06 L'importante è che Mendes sia contento per le commissioni, come chiosa l'articolo.
È curioso comunque il meccanismo per cui i giornalisti locali sono cazzari mentre quelli esteri affidabili.
Non e'difficile capirlo.Se giornalisti italiani fanno la rassegna stampa odierna dove viene indicata una societa'senza un euro,che deve vendere per comprare con i proprietari che chiudono i rubinetti e un allenatore furioso e'curioso.Perche'giornalisti di Valencia dovrebbero inventarsi un pezzo cosi'particolareggiato?Forse perche'hanno notizie,da mendes.Come si conciliano 30 milioni per guedes entro il 30 giugno con la rassegna stampa italiana odierna?Da chi le prendono le notizie i nostri eroi?Io,pensa un po',da tifoso,vorrei che entrambe fossero inventate...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ma anche il Napoli ci ha pagato 44 milioni manolas o quanti erano. Poi però due giorni dopo era arrivato il comunicato dei nostri 18 per diawara.

Questa operazione sarà uguale. Non mi sembra un salasso.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 24 giu 2022, 16:28 Ma anche il Napoli ci ha pagato 44 milioni manolas o quanti erano. Poi però due giorni dopo era arrivato il comunicato dei nostri 18 per diawara.

36 Manolas. 21 per Diawara cui aggiungere 1,9 milioni di commissioni.
Ex post, vista la fine fatta dai due giocatori, possiamo definirla un'operazione di merda per tutte e due le squadre.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Tony Brando ha scritto: ven 24 giu 2022, 16:28 Ma anche il Napoli ci ha pagato 44 milioni manolas o quanti erano. Poi però due giorni dopo era arrivato il comunicato dei nostri 18 per diawara.

Se leggi i giornali e la Tv,segnatamente sky,e'un fluorilegio di"la Roma ad uno come Guedes manco ci si puo'avvicinare","bisogna cedere zaniolo per sperare",addirittura Assogna"da Trigoria ci dicono,purtroppo,magari fosse vero che siamo(possiamo permettercelo)su guedes".Se per te sono cose che si conciliano con l'articolo che viene da Valencia...per me 20/30 e/o perez e'una follia,certo non un operazione da club che ha chiuso i rubinetti...
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

indiano86 ha scritto: ven 24 giu 2022, 15:58 Zazzaroni ha detto che la Roma non ha un euro, che i Friedkin all'improvviso hanno chiuso i rubinetti. Il suo giornale dice che per acquistare bisogna vendere, e che il centrocampista sara' Veretout. Poi scopri che il principale giornale di Valencia mette sul sito lo schema dell'operazione Guedes entro il 30 giugno. 30 milioni di euro (per me spesi non male ma malissimo) per far contento chi? Mourinho, l'amico di Zazzaroni.
Io non sono convinto che arrivi Guedes alla fine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

C'è tantissimo lavoro da fare e non c'è poi così tantissimo tempo.Calcolando che il campionato inizia il 13 agosto significa che ai primi di agosto sarebbe preferibile avere la squadra quasi al completo.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 24 giu 2022, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

io Guedes l'ho visto una volta.
Mi è sembrato un buon giocatore. Nulla di più. Nulla di meno.
Non l'acquisto dell'anno, ad esempio.
Ma forse sono stato (a seconda dei punti di vista) sfortunato o fortunato ...
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

indiano86 ha scritto: ven 24 giu 2022, 16:25 Non e'difficile capirlo.Se giornalisti italiani fanno la rassegna stampa odierna dove viene indicata una societa'senza un euro,che deve vendere per comprare con i proprietari che chiudono i rubinetti e un allenatore furioso e'curioso.Perche'giornalisti di Valencia dovrebbero inventarsi un pezzo cosi'particolareggiato?Forse perche'hanno notizie,da mendes.Come si conciliano 30 milioni per guedes entro il 30 giugno con la rassegna stampa italiana odierna?Da chi le prendono le notizie i nostri eroi?Io,pensa un po',da tifoso,vorrei che entrambe fossero inventate...
Secondo me da Valencia spingono molto per la loro situazione finanziaria e per non rischiare di rimanere col mercato bloccato ma lato Roma prima di metà/fine luglio non se ne farà niente anche per capire come si evolve la situazione Zaniolo e regolarsi di conseguenza
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mi dispacrebbe parecchio perdere definitivamente volpato per garantirsi frattesi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: ven 24 giu 2022, 16:52 mi dispacrebbe parecchio perdere definitivamente volpato per garantirsi frattesi
A me dispiacerebbe perdere definitivamente Volpato in generale. Tuttavia ho l'impressione che Frattesi venga un po' sottovalutato. Stiamo parlando di un giocatore bravo e che può ulteriormente migliorare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

IlCobraX ha scritto: ven 24 giu 2022, 16:44 Secondo me da Valencia spingono molto per la loro situazione finanziaria e per non rischiare di rimanere col mercato bloccato ma lato Roma prima di metà/fine luglio non se ne farà niente anche per capire come si evolve la situazione Zaniolo e regolarsi di conseguenza
Quell'articolo viene dal primo giornale di Valencia e lo firma Mendes....
Rispondi