Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da CoreDeRoma »

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 17:13 La Roma potrebbe fare lo stesso con Zaniolo, per dire.
Anche perché 2 anni sono lunghi.
:flag1: :sud:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: gio 23 giu 2022, 17:15 Leggo che Guedes potrebbe arrivare per 20 + uno tra Perez e Diawara.
Però a quel punto andrebbe ceduto Elsha (immagino a 0)
A sto punto famo 15 + tutti e due
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non credo che la Roma in attacco farà un investimento per Guedes o un giocatore di livello simile se non cede Zaniolo. Farà Celik, Frattesi e il resto dipenderà dalle cessioni. Potrebbe arrivare una punta se partono Eldor e/o Perez.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 23 giu 2022, 17:10 Conteggio odierno in tempo reale del Grande Ritorno di Mardavikia sul topic del Mercato.

1 GAC
1 foto di Cicinho
1 Fuffa

su tipo 4 msg.

Idolo incontrastato!!!
so parsimonioso nelle risposte :vg:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: gio 23 giu 2022, 17:15 Leggo che Guedes potrebbe arrivare per 20 + uno tra Perez e Diawara.
Però a quel punto andrebbe ceduto Elsha (immagino a 0)
Sarebbe quasi un capolavoro 20 + Diawara valutato 10. Ti toglieresti Diawara dai coglioni e già quello non è male. Insieme a lui ti toglieresti i 9,2 milioni di costo annuo tra ammortamento e stipendio lordo. Andresti a fare con Guedes, quasi un'operazione da 0 a 0....Francamente ci credo poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 17:24 Non credo che la Roma in attacco farà un investimento per Guedes o un giocatore di livello simile se non cede Zaniolo. Farà Celik, Frattesi e il resto dipenderà dalle cessioni. Potrebbe arrivare una punta se partono Eldor e/o Perez.
Se accettassero Diawara nell'ambito dell'operazione Guedes, faresti due acquisti al prezzo di uno :D
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La penso come @aldodice26x1, mi sembra fantamercato alla Piero Torri. Il Valencia per Guedes vuole 40 milioni senza scambi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Come noi ne vogliamo 50 per Zaniolo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 17:31 La penso come @aldodice26x1, mi sembra fantamercato alla Piero Torri. Il Valencia per Guedes vuole 40 milioni senza scambi.
Secondo me, per fare plusvalenze, accetterebbero anche scambi. Non credo però si mettano dentro Diawara, giocatore in disarmo e con stipendio alto. Più probabile un Carles Perez. Loro credo debbano fare plusvalenze entro il 30 giugno per non avere pesanti sanzioni dalla Liga. I nomi in vetrina sono Soler, Gaya e Guedes. Vediamo cosa riusciranno a fare
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Il Valencia deve anche fare cassa entro il 30 giugno però.
non credo in diawara, ma perez pare possa essere inserito nella trattiva, anche perchè piace a gattuso e non prende uno sproposito
Finanziariamente per noi non sarebbe un grosso problema penso, chiaramente se arriva lui, a cc arriverebbe solo frattesi imho
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ieri Di Carlo ha fatto pure una osservazione intelligente secondo me: il Valencia deve dare il 15% della vendita di Guedes al Psg, altro motivo per cui inserire contropartite ed abbassare il prezzo da dare ai francesi potrebbe essere conveniente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto: gio 23 giu 2022, 17:37 Secondo me, per fare plusvalenze, accetterebbero anche scambi. Vediamo cosa riusciranno a fare
Mi sembra strano che Mendes non riesca a piazzarlo in Premier, tipo al Wolverhampton.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma al psg deve dargli il 15 solo se lo vende sopra i 50 mi pare d'aver capito
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 17:40 Mi sembra strano che Mendes non riesca a piazzarlo in Premier, tipo al Wolverhampton.
Ma sì. Magari qualche altra cosa trovano. Tanto al 30 giugno mancano 7 giorni, staremo a vedere. Di sicuro, fossero vere le voci sopra riportate, sarebbe inspiegabile sta passione di Mendes per Diawara. Lo scorso anno voleva portarlo al Wolverhampton in cambio alla pari con Rui Patricio, quest'anno al Valencia... boh...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Magari vuole solo dare una mano asd
Rispondi