vabbe allora de che stamo a parla`?
Mercato estivo 2022
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La faccia de guedes..."aho pe frattesi 35 mioni pe me 30,nun se capisce un cazzo"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il Napoli farà molto mercato, venderà tanti giocatori (vogliono iniziare un nuovo ciclo), ci sta che riscatti un giocatore a 15M e lo metti dentro una trattativa che ti può portare ad un giocatore che un altro club valuta più di quei 15M.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
goncalo higuain
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Fuffa.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Immaginando di passare al 4-2-3-1, con Guedes* avresti completato il pacchetto titolare avanzato, ed in difesa hai preso il terzino che può giocare a 4 e controbilanciare Spinazzola sull'altra fascia. A quel punto poi, se dopo Matic mi porti Frattesi ed un altro centrocampista forte io mi ritengo molto soddisfatto, non avremmo più reparti incompleti.
Ovviamente preferirei anche sostituire un nostro difensore centrale con uno nuovo, ma credo ciò sia possibile (per un discorso numerico, prima ancora che economico) solo vendendone uno.
* Io Guedes non l'ho mai visto giocare, quindi non posso esprimermi sulle sue qualità. Posso limitarmi solo a ritenere che con il suo acquisto avresti completato il reparto, e sperare sia quello giusto.
Ovviamente preferirei anche sostituire un nostro difensore centrale con uno nuovo, ma credo ciò sia possibile (per un discorso numerico, prima ancora che economico) solo vendendone uno.
* Io Guedes non l'ho mai visto giocare, quindi non posso esprimermi sulle sue qualità. Posso limitarmi solo a ritenere che con il suo acquisto avresti completato il reparto, e sperare sia quello giusto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Conteggio odierno in tempo reale del Grande Ritorno di Mardavikia sul topic del Mercato.
1 GAC
1 foto di Cicinho
1 Fuffa
su tipo 4 msg.
Idolo incontrastato!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fuffo bernardini,bei tempi.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per ora non hanno ceduto nessuno lasciando Insigne, Malcuit, Mertens e Ospina svincolati.
Tra un anno scadono Koulibaly, Ounas, Fabián e Meret (che potrebbero rinnovare). Mi sembra questa la strategia del Napoli, come ha fatto il Milan con Donnarumma e Kessié o la Juve con Dybala: tenere i giocatori fino alla scadenza a meno di offerte irrinunciabili. La Roma potrebbe fare lo stesso con Zaniolo, per dire.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Leggo che Guedes potrebbe arrivare per 20 + uno tra Perez e Diawara.
Però a quel punto andrebbe ceduto Elsha (immagino a 0)
Però a quel punto andrebbe ceduto Elsha (immagino a 0)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions: