Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da nakata »

Per come la vedo io si dà troppa importanza a Zaniolo. Sta a bilancio a due noccioline, se vuole rinnovare alle nostre cifre bene altrimenti portasse 50 milioni o resta qui per due anni e amen.
:flag1:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:14Una cessione di Cristante al Milan, con sostituzione 'low-cost' (Grillitsch/Anguissa) del giocatore che si sarebbe alternato con Matic, ti libererebbe della liquidita` per andare a prendere Guedes nei prossimi 10 giorni. E` un po' un volo pindarico, ma tiene conto di voci che abbiamo letto per mesi e mesi (Cristante-Milan, Roma-Guedes), di risvolti abbastanza accertati negli ultimi giorni (la Viola che non riesce a chiuder Grillitsch, il Milan che non riesce a chiudere R. Sanches) e degli incontri che stanno effettivamente avvenendo.
mi hai dato un pizzico di speranza in una giornata un po' di merda

grazie Jack
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Papinki78 ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:13 Non credo che dalle parti di Via Tolstoj la pensino proprio così. A naso, eh…
ma lo vedete che ormai quasi tutti i giocatori sono in scadenza o parametro zero? neves luis grillitsh zakaria vlahovic mbappe e cia cantando. il milan ha mollato due parametri zero e vinto lo scudetto. ai giocatori si danno i soldi che meritano in quel momento non quelli che potrebbero valere nel timore di perderli a zero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:14 Una cessione di Cristante al Milan, con sostituzione 'low-cost' (Grillitsch/Anguissa) del giocatore che si sarebbe alternato con Matic, ti libererebbe della liquidita` per andare a prendere Guedes nei prossimi 10 giorni. E` un po' un volo pindarico, ma tiene conto di voci che abbiamo letto per mesi e mesi (Cristante-Milan, Roma-Guedes), di risvolti abbastanza accertati negli ultimi giorni (la Viola che non riesce a chiuder Grillitsch, il Milan che non riesce a chiudere R. Sanches) e degli incontri che stanno effettivamente avvenendo.
secondo te al milan sono stupidi ad andare su cristante invece che su anguissa? visto che si è detto che maldini e massara sono molto bravi perchè dovremmo farla noi sta cazzata?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:16 Per come la vedo io si dà troppa importanza a Zaniolo. Sta a bilancio a due noccioline, se vuole rinnovare alle nostre cifre bene altrimenti portasse 50 milioni o resta qui per due anni e amen.
esatto

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:19 secondo te al milan sono stupidi ad andare su cristante invece che su anguissa? visto che si è detto che maldini e massara sono molto bravi perchè dovremmo farla noi sta cazzata?
Il Milan avrebbe bisogno di Cristante anche per una questione di liste. Tra i 25 da dare all'Uefa, 4 debbono essere vivaio club. Attualmente hanno Maldini e Pobega, credo.
Edit: Ho detto una cazzata. Hanno anche Calabria e Gabbia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

red5788 ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:08 Mi sembra una stronzata, però teniamone conto.
Basta non pagarlo (il conto).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:19 secondo te al milan sono stupidi ad andare su cristante invece che su anguissa? visto che si è detto che maldini e massara sono molto bravi perchè dovremmo farla noi sta cazzata?
magari avendo Tonali, Bennacer, ecc gli serve un tipo di giocatore diverso. io cmq non ho detto per forza Anguissa, puo` pure essere Grillitsch a 0.

vendi Cristante a 15. prendi Grillitsch a 0. tanto parliamo del sostituto di Matic, di base.

hai liberato 15mln per Guedes che a quel punto puoi prendere senza cedere Zaniolo.

o si gioca a immaginare eh

non capisco che si deve incontrare a fare Pinto con Riso e Massara per Frattesi e Florenzi, quando e` tutto definito da quel di`. cioe` se si vedeva con Riso e Carnevali contemporaneamente capivo pure, ma che Frattesi vuole venire alla Roma e sono sostanzialmente d'accordo sull'ingaggio e` roba di 2 settimane fa

l'accordo per il prezzo di Florenzi pure. si sta` solo aspettando che si delinei/confermi il futuro dirigenziale del Milan.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:08 Anche perché tra prezzo del cartellino e commissioni varie, lo abbiamo pagato 7 milioni. Se mi fa due anni ai massimi livelli, direi che il prezzo è più che ammortizzato.
sono d'accordo. se non parte deve restare così

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

I napoletani già stanno a scapoccià al pensiero de anguissa soffiato così.Non farebbe altro che alimentare l'amore dei napoletani per de laurentiis
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:24 tanto parliamo del sostituto di Matic, di base.
per me no. parliamo di quello che giocherà moltissime partite vista l'età di matic e spesso li vedrai insieme

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Un Anguissa l'anno scorso stava a 500k €

Quest'anno a causa della guerra e dell'aumento dei prezzi di cibo e benzina costa circa il 3000% in più

Non so se conviene
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:26 I napoletani già stanno a scapoccià al pensiero de anguissa soffiato così.Non farebbe altro che alimentare l'amore dei napoletani per de laurentiis
Se c’è un popolo ossessionato dai romanisti, al netto dei laziali, quel popolo non può essere altro che i napoletani.

Post vittoria Conference ho letto complimenti da tutti in giro…. le uniche tifoserie a rompere il cazzo sono state le due dotate di pigiama.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:35 Un Anguissa l'anno scorso stava a 500k €

Quest'anno a causa della guerra e dell'aumento dei prezzi di cibo e benzina costa circa il 3000% in più

Non so se conviene
stava a 500k per il prestito annuale. non per detenerne la proprieta`. quanto era la cifra del riscatto pattuita col Napoli?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:38 stava a 500k per il prestito annuale. non per detenerne la proprieta`. quanto era la cifra del riscatto pattuita col Napoli?
lo hanno riscattato a 15M
Rispondi