Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:46 Sono convinto che Zaniolo resterà, non ci sono offerte per la cifra che chiede la Roma.
La penso anche io cosi`. L'unica possibilita` remota sarebbe una squadra danarosa di Premier a cui salta l'obiettivo primario in attacco da 70-80mln e 'ripiega' su uno Zaniolo a 50.

Ma se lui ha deciso che rimane in Italia, rimane alla Roma. A Settembre si metteranno a sedere e da li` a Dicembre vedremo se si accordano o si va` verso uno scenario alla Donnarumma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:06 dicevate tutti che non poteva prendere vlahovic perchè era sommersa dai debiti o no? lo pensavo anche io, ero in vacanza con un amico juventino che mi ha risposto: la juve è exxor. gli ho risposto non funziona così la gestione finanziaria di un club. non siamo all'asilo. poi ha avurto ragione lui e hanno preso vlahovic. i ricchi hanno ampiamente dimostrato di fare quel che vogliono
Ma vlahovic lo hanno preso perchè hanno ceduto due giocatori al tottenham,hanno gettato le basi alla cessione di de ligt,e hanno perso dybala a 0.Exxor centra poco e niente stavolta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:59 invece su zaniolo c'è la fila? è ovvio che non sia più giocatore da top club come non lo era dzeko quando venne da noi come non lo è cr7. noi non possiamo puntare quei giocatori ma per il nostro livello è un top
Sono due situazioni diverse. Uno ha 23 anni, l'altro 29. Sul futuro di Zaniolo puoi ancora puntare, Dybala sarebbe un investimento troppo rischioso per un club che ha possibilità di spesa limitate. Possono permetterselo il Paris, il Real o i club della Premier, che comunque non sembrano interessati. La stessa Inter per ora non va oltre una proposta d'ingaggio di 5 milioni, la metà di quanto chiedeva il giocatore alla Juve un anno fa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:08 Mi sembra una stronzata, però teniamone conto.
Anche perché dopo non averlo preso lo scorso anno alle condizioni cui lo ha preso il Napoli, pagarlo di più oggi sarebbe una cazzata mostruosa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Magari, sarebbe un ottimo acchiappo
:flag1:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:26 Baggio era un fuoriclasse, come Ronaldo che comunque non tornò lo stesso giocatore visto con Inter e Barcellona.
me sa che baggio e ancelotti pre infortunio se li ricordano in pochi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

il costo del cartellino credo rimanga quello, l'ingaggio magari sarà rivisto, sappiamo a napoli come va con i diritti etc
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:11 il costo del cartellino credo rimanga quello, l'ingaggio magari sarà rivisto, sappiamo a napoli come va con i diritti etc
Sopratutto quelli civili
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

nakata ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:10 Magari, sarebbe un ottimo acchiappo
se fai al centro Smalling Ndicka Matic Anguissa hai 8 metri di cristiani davanti la difesa e pure forti
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:06 dicevate tutti che non poteva prendere vlahovic
No, e comunque quella era un'opportunità da cogliere per anticipare la concorrenza su un giocatore giovane, integro fisicamente e in ascesa. Parliamo di un bomber da 25 gol a campionato. La situazione di Zaniolo è molto diversa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

siamocosì ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:01 è l'ultimo dei problemi tutte le squadre hanno capito che non vale la pena di fare contratti esagerati per poi rivendere. al limite andrà a scadenza.
Non credo che dalle parti di Via Tolstoj la pensino proprio così. A naso, eh…
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Pero` ieri Pinto si vede con Riso (per parlare di Frattesi, ma non e` l'unico giocatore di Riso). Il Milan se e` saltato R. Sanches Cristante lo ha di sicuro valutato negli ultimi mesi. Oggi si vede con Massara anche se per Florenzi e` tutto fatto da quel di`. Escono voci per Grillitsch e Anguissa. Non hai offerte soddisfacenti per Zaniolo, ma se vuoi chiudere Guedes prendendo per il collo il Valencia devi farlo entro il 30 Giugno.

Una cessione di Cristante al Milan, con sostituzione 'low-cost' (Grillitsch/Anguissa) del giocatore che si sarebbe alternato con Matic, ti libererebbe della liquidita` per andare a prendere Guedes nei prossimi 10 giorni. E` un po' un volo pindarico, ma tiene conto di voci che abbiamo letto per mesi e mesi (Cristante-Milan, Roma-Guedes), di risvolti abbastanza accertati negli ultimi giorni (la Viola che non riesce a chiuder Grillitsch, il Milan che non riesce a chiudere R. Sanches) e degli incontri che stanno effettivamente avvenendo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:09 Sono due situazioni diverse. Uno ha 23 anni, l'altro 29. Sul futuro di Zaniolo puoi ancora puntare, Dybala sarebbe un investimento troppo rischioso per un club che ha possibilità di spesa limitate. Possono permetterselo il Paris, il Real o i club della Premier, che comunque non sembrano interessati. La stessa Inter per ora non va oltre una proposta d'ingaggio di 5 milioni, la metà di quanto chiedeva il giocatore alla Juve un anno fa.
veramente a me risulta che l'inter abbia offerto massimo 4,5 e ora addiritturaa manco quelli. è un giocatore a parametro zero che con un contratto da 5,5 dicono si possa prendere. c'è il problema delle commissioni ma lascialo a moollo ancora un po' e vedrai come calano. zaniolo è una scommessa. se lo rinnovi e perdi la scommessa stai impiccato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:09 Anche perché dopo non averlo preso lo scorso anno alle condizioni cui lo ha preso il Napoli, pagarlo di più oggi sarebbe una cazzata mostruosa.
Magari puoi mettere su uno scambio Anguissa - Kumbulla, cosi a Napoli rifanno la coppia con Rrahmani, loro hanno in partenza KK (lo vuole la Juve).
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

ingresso20libero ha scritto: gio 23 giu 2022, 16:12 se fai al centro Smalling Ndicka Matic Anguissa hai 8 metri di cristiani davanti la difesa e pure forti
Ed una 15ina di pisello
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi