Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

Will.i.am ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:07 Comunque Zaniolo si è fatto sia il destro che il sinistro
Quindi sull'equilibrio e la postura tuttappost
Non è solo un discorso di asimmetria.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:06 Si rispondeva a stefano che affermava che questo dybala è più forte dello zaniolo pre infortunio.Mai nella vita.Quel zaniolo detto alla francese je cacava in testa con molta comodità.
Ma no matte
Ma tu parli del potenziale ok
Ma non si può dire che quel zaniolo fosse più forte di questo dybala
Più sano al massimo, più potente ovvio

Ma più forte mai nella vita
Dybala è un calciatore di quelli che ce ne sono pochi al mondo

Se mi dici non lo cambio perché penso che zaniolo possa diventare kaka lo accetto e in parte ci spero anche io
Però non sono neanche vicini secondo me
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Will.i.am ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:05 Accettereste un centrocampo con:
Matic, Cristante, Grillitsh, Frattesi

Quindi senza il "colpo"
Ma potendo investire quei soldi su un altro reparto
Biascica con me sfondi una porta aperta proprio
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:10 Non è solo un discorso di asimmetria.
Quelli che rispondono seriamente alle battute mi mettono un senso di vuoto che ora non so più cosa fare della mia giornata asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Will.i.am ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:10 Ma no matte

Se mi dici non lo cambio perché penso che zaniolo possa diventare kaka lo accetto e in parte ci spero anche io
Potenzialmente era più forte, solo potenzialmente
Penso che era sulla strada buona però
Ultima modifica di Claudio_asr il gio 23 giu 2022, 15:12, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Will.i.am ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:10 Ma no matte

E grazie che era il potenziale,quel zaniolo aveva 19 anni,dybala 10 di più.Al massimo del loro potenziale per me zaniolo è più forte.Speriamo possa sfruttare tutto il suo potenziale zaniolo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Il General Manager della Roma Tiago Pinto si trova in questi giorni a Milano per lavorare sulle entrate e sulle uscite in questa sessione di mercato. È in corso un incontro con gli agenti di Riccardo Calafiori Rafaela Pimenta e Vincenzo Raiola, che rappresentano anche Justin Kluivert. L'olandese, in questa stagione in prestito al Nizza, piace al Marsiglia: secondo gli aggiornamenti del sito dell'esperto di calciomercato, è in programma una riunione proprio con l'OM per parlare del futuro dell'attaccante.

(gianlucadimarzio.com)
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Kluivert lo abbiamo a bilancio per circa 4 milioni. Per una decina di milioni lo venderei molto volentieri
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cioè per dire lo zaniolo diciannovenne mangiava in testa al dybala diciannovenne per me..è ovvio che ora sono paragoni infattibili..hanno un decennio di differenza.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io penso che se zaniolo lo "liberi" dal compito anche psicologico di dover essere decisivo e lo metti a fare legna senza aspettarti da lui la giocata decisiva, prendendo un altro giocatore offensivo forte, può migliorare anche lui
però come dice bene aldolodice, deve essere lui in primis a cambiare modo di vedersi, a me sembra che troppe volte quest'anno abbia cercato la giocata decisiva, quasi a cercare conferme da se stesso in campo, per capire che era ancora in grado di fare le cose che faceva prima
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 giu 2022, 14:27 Ma secondo me non ha proprio senso parlare di valutazione complessiva
è come per Manolas+25m Diawara al contrario
cioè a bilancio ti incasina ma non stai "valutando" il calciatore tot
lo fai solo perchè così ci arrivi, ti garantisci un tot di plusvalenze con i tuoi e allo stesso tempo li fai crescere
La cosa migliore è non utilizzare il 30%, ma semplicemente valutare il 70% che vuole il Sassuolo.
Quanto vale il 100% di Frattesi? Facciamo 28M, togliamo il 30% e siamo sui 19.5M.
Se calcoli pure il 30% poi a bilancio va tutto il costo del giocatore e non credo siano queste le intenzioni della Roma.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 giu 2022, 13:57 Si parla di mezzi fisici, Zaniolo quando gli arriva il pallone di Mancini si tiene su con la forza delle gambe. Dybala sarebbe cascato oppure magari avrebbe stoppato e cercato una finta. Questo dico
Dybala aveva questa forza, prendo come esempio il gol alla Lazio decisivo per lo scudetto 2017/18.

Ora non è più allo stesso livello fisico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:16 Dybala aveva questa forza, prendo come esempio il gol alla Lazio decisivo per lo scudetto 2017/18.

Il gol scudetto contro l'Inter che fa pre lockdown è molto simile eh, parliamo di due anni fa
Per me quest'anno ha avuto un mix tra problemi fisici e anche situazione contrattuale che non lo ha fatto rendere
in più allenato da allegri che diciamo non è il massimo secondo me per un calciatore offensivo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:16 Dybala aveva questa forza, prendo come esempio il gol alla Lazio decisivo per lo scudetto 2017/18.

Ora non è più allo stesso livello fisico.
Indubbiamente per un periodo è stato un grandissimo giocatore,ma il suo apice è stato molto breve.Ora si è assestato su una tipologia di gioco,prima era sicuramente meglio.Comunque zaniolo pre infortunio gol così di cattiveria ne ha fatti moltissimi.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:02 Ecco, su questo sono perfettamente d'accordo con te
Io non ho visto giocare né baggio né ancelotti, ma secondo me erano calciatori molto più tatticamente bravi di zaniolo, quindi forse il loro processo di adattamento post infortunio è stato più facile
Oltre ad avere anche una tecnica di base migliore
Davvero zaniolo puntava tutto sulla sua esplosività o quasi
Ancelotti era già giocatore quando si infortunò al ginocchio, quello con baggio può essere un buon paragone perchè ad inizio carriera, e due di seguito (allo stesso ginocchio in quel caso).
Beh anche Baggio saltò quasi due anni, l'anno del rientro fece poco o nulla, l'anno successivo e quello dopo ancora esplose, tanto da passare poi ai ladri
Damn the soul of your best dead ancestors
Rispondi