Claudio_asr ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 14:22 Premesso che pre-infortuni Zaniolo non era ancora al top del suo potenziale, mi fate un esempio di un calciatore che si è fatto due crociati che è tornato forte come prima?
un nome solo, mi accontento

Claudio_asr ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 14:22 Premesso che pre-infortuni Zaniolo non era ancora al top del suo potenziale, mi fate un esempio di un calciatore che si è fatto due crociati che è tornato forte come prima?
Penso che la Roma i Volpato ecc li vuole scalare dai 18, non aggiungere a.
Ma secondo me non ha proprio senso parlare di valutazione complessivaJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 14:24 Penso che la Roma i Volpato ecc li vuole scalare dai 18, non aggiungere a.
Dagli articoli che ho letto sembrava di noJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 14:24 Penso che la Roma i Volpato ecc li vuole scalare dai 18, non aggiungere a.
Quante volte si é rotto tutto? 3?aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 14:22 Quando lo chiese, era fortissimo. Peccato fosse totalmente scemo e che si ruppe tutto.
Ma mica perchè piace a noi doveva piacere per forza a Mourinho ehClaudio_asr ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 10:00 Ederson all'Atalanta
si vede che loro avevano la liquidità giusta
che dire regà
Ancelotti e Roberto Baggio sono i primi che mi sono venuti in mente.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 14:22 Premesso che pre-infortuni Zaniolo non era ancora al top del suo potenziale, mi fate un esempio di un calciatore che si è fatto due crociati che è tornato forte come prima?
esterni a sinistra del 4231 o 433 negli ultimi anni almeno equivalenti a Guedes
ma poi se Frattesi ha fatto bene un anno, Ederson ha fatto bene ancora meno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 14:29 Ma mica perchè piace a noi doveva piacere per forza a Mourinho eh
Mi sa che era la stessa infarinataTony Brando ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 13:59 Per me il top resta quando chiese cisse centravanti.
Col 4231 quest'anno ha fatto un lavoro importantissimo in copertura, non scherziamo.il_noumeno ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 11:22 Zaniolo non copre? Mo pure questa fandonia je volete accolla'? Ma che davero?
Grandeeee Mardaaaaaa
15 + uno a scelta credo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.