Pure te c'hai ragione, ho visto che ha giocato praticamente sempre a destra

Quindi manco Taddei, chi abbiamo avuto in quel ruolo? Borini? Mancini, Menez, Elsha, Perotti...
Pure te c'hai ragione, ho visto che ha giocato praticamente sempre a destra
pre-infortuni non lo so
Io nello specifico guardavo proprio le sterzate, perchè la cosa che mi impressionava di Zaniolo pre infortunio era la fisicità e la capacità di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica. Adesso ntruppa come il miglior Iturbe.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 14:12 Premettiamo che si stanno mettendo a confronto due giocatori molto diversi.Però i mezzi fisici e agonistici di zaniolo dybala se li sogna.Ha una tecnica sopraffina ma è anche una grande fregna moscia.
ci accontentiamo di poco
Per me la vera ripresa di zaniolo dobbiamo ancora vederla,già ora ha fatto dei progressi.Dopotutto stare un anno fermo non è facile per nessuno.Mardavikia ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 14:18 Io nello specifico guardavo proprio le sterzate, perchè la cosa che mi impressionava di Zaniolo pre infortunio era la fisicità e la capacità di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica. Adesso ntruppa come il miglior Iturbe.
“Vieni fuori, Guedes!!” (cit.)
Guarda a me sembra evidente che per evitare di farsi male proprio in quelle sterzate ha dovuto metter su massa, non so se è una cosa che da un punto di vista atletico ha un senso ma mi sembra evidente che da quel momento ha perso brillantezzaMardavikia ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 14:18 Io nello specifico guardavo proprio le sterzate, perchè la cosa che mi impressionava di Zaniolo pre infortunio era la fisicità e la capacità di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica. Adesso ntruppa come il miglior Iturbe.
Gli affari che hanno fatto ridere il Sassuolo portano la firma di Monchi ma sono stati impostati a Gennaio da eh umh na tanto brava persona eh oh
Quando lo chiese, era fortissimo. Peccato fosse totalmente scemo e che si ruppe tutto.Tony Brando ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 13:59 Per me il top resta quando chiese cisse centravanti.
Come dice Sconcerti 'vai da Cartier'. Una delle poche squadre che non ha bisogno di vendere e, se pure decide di farlo, ha 4-5 giocatori suoi al 100% tra cui scegliere.