Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da red5788 »

Cmq so popo stupidi, Pinto si incontra con la ICM stellar e lo collegano a Grillisch, questi hanno fior fior di giocatori tra cui Aouar https://www.transfermarkt.it/icm-stella ... erater/190
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da ingresso20libero »

Il tuo popo stupidi mi ha emozionato Red
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

popopopopopopopopo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Papinki78 ha scritto: mer 22 giu 2022, 21:39 Caz.o, lo vuole mezzo forum!
Dici?
Credevo fossimo solo io, kit e faro...
E comunque dopo l'arrivo di Matic qualche dubbio ce l'ho pure io...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

red5788 ha scritto: mer 22 giu 2022, 21:46 Cmq so popo stupidi, Pinto si incontra con la ICM stellar e lo collegano a Grillisch, questi hanno fior fior di giocatori tra cui Aouar https://www.transfermarkt.it/icm-stella ... erater/190
Che già avevano dato in trattativa con la Roma, tra l'altro!
:flag1: :sud:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: mer 22 giu 2022, 15:47 scipione trovare incomprensibile che un giocatore voglia lasciare il liverpool per andare al bayern lascia basiti. il bayern è poco sotto il real che è il top assoluto
Trovo incomprensibile lasciare la premier per la bundesliga più che altro a meno che in Inghilterra non giocavi con southampton o crystal palace e te chiama una media-grande tedesca ok ma dal Liverpool al Bayern, che ripeto, è condannato ogni anno a dover vincere la Champions altrimenti anche se in patria fa asso pia tutto finisce nel dimenticatoio a livello internazionale, non mi sembra un affare ingaggio a parte.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 22 giu 2022, 22:17, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

L’importante è cediamo Veretout Diawara Darboe e Villar facendoci almeno 20-25 e poi prendiamo due mediani. A quel punto pure Oliveira in prestito va bene
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

gabbbro ha scritto: mer 22 giu 2022, 22:17 L’importante è cediamo Veretout Diawara Darboe e Villar facendoci almeno 20-25 e poi prendiamo due mediani. A quel punto pure Oliveira in prestito va bene
Cristante, Matic, Frattesi, D.Luiz (o similare), Oliveira (prestito), Bove.

E s’abbracciamo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: mer 22 giu 2022, 20:43 le contropartite dipende pure come: per esempio Volpato valutato 3, con ricompra contenuta, non sarebbe male. A titolo definitivo, no
cosa intendi per contenuta? 15 per 3 anni? perchè oggi volpato non vale mai 3 se vuoi che te lo sopravvalutano poi lo devi pagare non sono un ente benefico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Paris Saint-Germain, è fatta per Galtier. Trovato l'accordo per le prossime due stagioni

22.06.2022 22:12 di Gaetano Mocciaro TMW

Secondo quanto riportato da RMC Sport è fatta per Christophe Galtier al Paris Saint-Germain. Il futuro tecnico dei campioni di Francia ha trovato un accordo per un contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione. Si appresta pertanto a chiudersi dopo appena un anno la sua avventura al Nizza
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 22 giu 2022, 22:09 Trovo incomprensibile lasciare la premier per la bundesliga più che altro a meno che in Inghilterra non giocavi con southampton o crystal palace e te chiama una media-grande tedesca ok ma dal Liverpool al Bayern, che ripeto, è condannato ogni anno a dover vincere la Champions altrimenti anche se in patria fa asso pia tutto finisce nel dimenticatoio a livello internazionale, non mi sembra un affare ingaggio a parte.
Sarò di parte perchè mi fa schifo quella squadra di merda ma il Bayern Monaco è superiore al Liverpool.
Jean, stiamo parlando del Bayern è, non so se ti rendi conto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mer 22 giu 2022, 21:20 Sarà generico ma la juve è una società sportiva e quindi è normale che abbia il risultato sportivo come obiettivo primario
Certo ma la CL è una competizione a eliminazione diretta che vince una sola squadra, non è una vittoria 'programmabile', il PSG che ha 3 'Cristiani Ronaldi' non la vince perchè magari fa un errore random il portiere. Quindi le operazioni le valuti a ampio raggio non puoi dire 'compro Ronaldo e vinco la CL e se non l'ho vinta non mi è servito'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: mer 22 giu 2022, 21:12
Irrompe KKKAAAAAAARLEEEEEEEMMMMMMMM!!!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 giu 2022, 22:43 Certo ma la CL è una competizione a eliminazione diretta che vince una sola squadra, non è una vittoria 'programmabile', il PSG che ha 3 'Cristiani Ronaldi' non la vince perchè magari fa un errore random il portiere. Quindi le operazioni le valuti a ampio raggio non puoi dire 'compro Ronaldo e vinco la CL e se non l'ho vinta non mi è servito'.
Si si, certo
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Va bene accontentare karlem, però accontentate anche me con Muriel.
Pure un tweet di red mi basta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi