pep927 ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:36
Assogna è lo stesso che diceva la Roma farà un acquisto internazionale e fortissimo a centrocampo, ed adesso dice che la Roma non ha risorse?
Per me nessuno sa un cazzo, nè assogna, nè caressa, nè austini, nè i siti turchi, nemmeno gli insider
perchè la Roma non parla, a differenza del passato
tutto quello che arriva arriva via procuratori
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 22 giu 2022, 15:37, modificato 1 volta in totale.
karlem ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:18
Il Sassuolo non ha intenzione di accettare contropartite tecniche per Frattesi.
Gli piacerebbe Bove ma lui non si muove da Trigoria. (Assogna)
Se dopo tutta sta tarantella frattesi non gioca almeno 25 partite da titolare con la media del 7 inizio a bestemmiá in tutti i topic delle partite.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
antoniocs ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 12:28
Si giocano i preliminari di champions. Questa visione asromacentrica del mondo con manie di persecuzione ovunque sconfina nel patologico.
Ormai sono anni che ci conosciamo seppur attraverso PC, telefoni etc quindi sapete benissimo che mi potete dire di tutto tranne che io sia un romanistacentrico vittimista ma il bodo non ci vede di buon occhio è innegabile.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:37
Per me nessuno sa un cazzo, nè assogna, nè caressa, nè austini, nè i siti turchi, nemmeno gli insider
perchè la Roma non parla, a differenza del passato
tutto quello che arriva arriva via procuratori
andreadb ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:22
Ma vorrei capire il senso tecnico dell'operazione.
Utilizzi quanto guadagni dalla cessione di un giocatore più bravo (o comunque di ipotetica maggiore prospettiva) per poterti permettere l'acquisto, più o meno con lo stesso importo, di un giocatore meno bravo
non conosco guedes che me pare la solita aletta del cazzo. detto questo sul discorso più bravo meno bravo credo che chi lo ha allenato tutti i giorni sia più qualificato di noi per capire i margini di crescita. perchè lo zaniolo visto quest'anno non mi pare così forte
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:37
Se dopo tutta sta tarantella frattesi non gioca almeno 25 partite da titolare con la media del 7 inizio a bestemmiá in tutti i topic delle partite.
mica stai comprando kante. un giocatore che fa 25 partite con media del 7 costa 50 mil
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
andreadb ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:22
Ma vorrei capire il senso tecnico dell'operazione.
Utilizzi quanto guadagni dalla cessione di un giocatore più bravo (o comunque di ipotetica maggiore prospettiva) per poterti permettere l'acquisto, più o meno con lo stesso importo, di un giocatore meno bravo
O forse provi a vendere Zaniolo (1 pezzo su cui nutri dei dubbi) per prenderne 2 (chessó tipo Guedes + Frattesi).
siamocosì ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 14:09
avete una visione premiercentrica incredibile. si sarà stufato di vivere in quella merda di città e vuole andare in una società top e in una città molto bella
Romanocentrico premiercentrico m'avete rotto i cojoni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Matteo ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:41
O forse provi a vendere Zaniolo (1 pezzo su cui nutri dei dubbi) per prenderne 2 (chessó tipo Guedes + Frattesi).
Messa così sarebbe una meravigliosa merda,se invece ne arriva anche un altro ci potrei stare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:42
Romanocentrico premiercentrico m'avete rotto i cojoni
scipione trovare incomprensibile che un giocatore voglia lasciare il liverpool per andare al bayern lascia basiti. il bayern è poco sotto il real che è il top assoluto