non mi sembra realistico per uno appena approdato in nazionale e con buona prospettiva
20 mln se si accattano Perez tipo a 7 andrebbe piu' che bene
Assogna ha appena detto che non si accattano nessuno.
Il kroos colpo di testa ed è gol
strano che allora non vendano abraham o pellegrini. mi sembra evidente che o non sono convinti che zaniolo torni quello di prima o ritengono che abbia pretese non in linea con il suo valore o che sia lo stesso zaniolo a voler andar via
Ma lo stesso Assogna poche settimane fa parlava di colpi di livello internazionale per la Roma...Claudio_asr ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:30 Assogna starà dicendo sicuramente una cazzata eh, su guedes intendo
Però fa abbastanza sorridere che
tizio x inaffidabile (sito turco, insider su twitter, ecc) dà notizia favorevole alla Roma: oh perchè no, io ci credo
Assogna che lavora per sky: Guedes non si può prendere: è un cazzaro
equilibrio pls
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Sono d'accordoMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:34 Ma lo stesso Assogna poche settimane fa parlava di colpi di livello internazionale per la Roma...
Io resto convinto che nessuno sappia qualcosa o, al limite, alcuni pensano di sapere.
Da Assogna a Caressa e così via.
P.S. per me non ci sarà nessun "colpo internazionale", ma credo (e spero) un bel mercato che ci permetterà di arrivare tra le prime 4 il prossimo anno.
Solo che ormai in molti si sono autoconvinti che siamo diventati il PSG, e schiferebbero il colpo Guedes.
Bah.... saranno due mesi mooooolto lunghi.
Assogna è lo stesso che diceva la Roma farà un acquisto internazionale e fortissimo a centrocampo, ed adesso dice che la Roma non ha risorse?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:30 Assogna starà dicendo sicuramente una cazzata eh, su guedes intendo
Però fa abbastanza sorridere che
tizio x inaffidabile (sito turco, insider su twitter, ecc) dà notizia favorevole alla Roma: oh perchè no, io ci credo
Assogna che lavora per sky: Guedes non si può prendere: è un cazzaro
equilibrio pls
"Solo gli stolti non cambiano mai idea!"..cit