Mi dicono che solbakken non escluderebbe cr7
Mercato estivo 2022
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Fortune, that arrant whore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mmm non lo so, le altre 3 non sembra siano in grado di fare squadroni l'obiettivo primario è la champions sicuramente il resto si capirà in corso d'opera credo o a fine mercato si potrà valutare

- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Senza contare che il prossimo con il mondiale in mezzo sarà un campionato atipicoingresso20libero ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 23:29 Mmm non lo so, le altre 3 non sembra siano in grado di fare squadroni l'obiettivo primario è la champions sicuramente il resto si capirà in corso d'opera credo o a fine mercato si potrà valutare
Può succedere di tutto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Ragazzino saputello, dato che mi hanno mandato un WhatsApp che ancora tu e qualcun altro parlate di me rientro al volo per dirti che sei/siete liberi di criticare quello che volete ma ricorda che nessuno pende dalle mie labbra...per fortuna c'è gente intelligente che ha semplicemente verificato che le poche cose che ho detto si sono verificate, dal closing allo stadio e al mercato, puntualmente. Poi difatti sono così millantatore che un mese e mezzo fa (e ne è testimone @bibiroma, giusto per citare uno con cui mi sono scontrato una marea di volte per visioni diverse sempre col massimo rispetto e la massima civiltà) ho parlato di un evento che stavo organizzando per sabato 18 giugno con la DigitalBits con la presenza di Totti, e altri calciatori, e, a titolo personale, di alcuni dirigenti della Roma...vattelo a cercare su tutti i quotidiani. Tornando a Dybala l'offerta della Roma c'è stata o meno? O ancora la neghi?Claudio_asr ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 22:25 Guarda da "perculatore" ti rispondo:
Io gli ho fatto solo notare che c'era una qualche incongruenza "leggerissima" in quanto detto fino a poco prima, si è offeso.
Perchè semplicemente mi sono fatto dei dubbi su quanto detto da lui, mentre metà forum pende dalle sue labbra sulla base di non so quale affidabilità francamente
Poi, ti dico, onestamente, avere dei dubbi su persone x che riportano "fonti" sul forum, a nessun titolo perchè non fanno i giornalisti, che non conosco personalmente per cui posso garantire sulla loro credibilità ed onorabilità, è cosa buona e giusta
Ed infine dirla tutta, più che essersi offeso, mi ha promesso le botte
ma vabbè tralasciamo
Per tutto il resto non meriti ulteriori risposte.
Per me, al contrario tuo che evidentemente non hai nulla da fare e ci passi le giornate, entrare sul forum era un passatempo per parlare di Roma, visto però che ultimamente pare solo un modo per prendersi qualche incazzatura e oltretutto, cosa ridicola, dovrei dimostrare a te, uno che dice di essere laureato in economia e non conosce le modalità di opa obbligatoria, residuale e fusione inversa, la mia attendibilità?
No grazie...saluto tutti ma sulle sezioni riguardanti società, mercato e squadra non scriverò più. Il tempo è già poco, le cose da fare tante, e preferisco impiegarlo diversamente.
Buona estate a tutti...con qualcuno ci sentiremo in privato o in altre sezioni del forum.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Cioe' stiamo fermi e speriamo che gli altri facciano abbastanza schifo al cazzo?
Non e' che non abbia senso, ancora una volta non capisco Mourinho allora. Sta roba te la fa un Fonsega qualsiasi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ROTFL il Massone di Guzzanti e` un ruolo che ti si addicejoe ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 23:13 Celik non lo conosco ma ne ho letto bene, Frattesi rosicai quando lo smollammo al Sassuolo quindi alle cifre giuste e' un ottimo acquisto. AF10 la speranza per il futuro, ma anche una solida realta'.
Resta un mercato minore per ora, ma intelligente. Resto con un po' l'amaro in bocca perche' non mi pare il mercato che migliora la nostra rosa in modo decisivo. Mi aspetto il colpo col botto (ingresso sa perche', ingresso sa com'e') piu' avanti o sarei molto deluso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
kitarant ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 23:36 Ragazzino saputello, dato che mi hanno mandato un WhatsApp che ancora tu e qualcun altro parlate di me rientro al volo per dirti che sei/siete liberi di criticare quello che volete ma ricorda che nessuno pende dalle mie labbra...per fortuna c'è gente intelligente che ha semplicemente verificato che le poche cose che ho detto si sono verificate, dal closing allo stadio e al mercato, puntualmente. Poi difatti sono così millantatore che un mese e mezzo fa (e ne è testimone @bibiroma, giusto per citare uno con cui mi sono scontrato una marea di volte per visioni diverse sempre col massimo rispetto e la massima civiltà) ho parlato di un evento che stavo organizzando per sabato 18 giugno con la DigitalBits con la presenza di Totti, e altri calciatori, e, a titolo personale, di alcuni dirigenti della Roma...vattelo a cercare su tutti i quotidiani. Tornando a Dybala l'offerta della Roma c'è stata o meno? O ancora la neghi?
Per me, al contrario tuo che evidentemente non hai nulla da fare e ci passi le giornate, entrare sul forum era un passatempo per parlare di Roma, visto però che ultimamente pare solo un modo per prendersi qualche incazzatura e oltretutto, cosa ridicola, dovrei dimostrare a te, uno che dice di essere laureato in economia e non conosce le modalità di opa obbligatoria, residuale e fusione inversa, la mia attendibilità?
No grazie...saluto tutti ma sulle sezioni riguardanti società, mercato e squadra non scriverò più. Il tempo è già poco, le cose da fare tante, e preferisco impiegarlo diversamente.
Buona estate a tutti...con qualcuno ci sentiremo in privato o in altre sezioni del forum.
Dai su, ci serve sempre quello che dice d'avere notizie certissime, e pure il borioso pieno di se' che strilla "lei non sa chi sono io". Un tempo il secondo ruolo lo faceva @siamocosì ma mi si e' afflosciato. Coprivi due ruoli fondamentali nella pantomima del calciomercato. Mo' ce tocca fare il casting per due ruoli in una volta.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non merito ulteriori risposte, solo botte vis a vis come farebbe un coatto qualsiasi, su quello hai completamente glissato ehkitarant ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 23:36 Ragazzino saputello, dato che mi hanno mandato un WhatsApp che ancora tu e qualcun altro parlate di me rientro al volo per dirti che sei/siete liberi di criticare quello che volete ma ricorda che nessuno pende dalle mie labbra...per fortuna c'è gente intelligente che ha semplicemente verificato che le poche cose che ho detto si sono verificate, dal closing allo stadio e al mercato, puntualmente. Poi difatti sono così millantatore che un mese e mezzo fa (e ne è testimone @bibiroma, giusto per citare uno con cui mi sono scontrato una marea di volte per visioni diverse sempre col massimo rispetto e la massima civiltà) ho parlato di un evento che stavo organizzando per sabato 18 giugno con la DigitalBits con la presenza di Totti, e altri calciatori, e, a titolo personale, di alcuni dirigenti della Roma...vattelo a cercare su tutti i quotidiani. Tornando a Dybala l'offerta della Roma c'è stata o meno? O ancora la neghi?

buon proseguimento caro

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non direi, sono quattro stagioni ormai che in campionato siamo fuori dalle prime quattro. Se ci qualificassimo per la Champions mi riterrei ampiamente soddisfatto. Le cose vanno fatte per gradi, soprattutto se non hai una disponibilità d'investimento illimitata.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Fico comunque che c'e' gente che avvisa gli altri su Whatsapp. Che massa de poveracci cristo. A infamelli, ma non c'avete na vita?
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma io sono d'accordo con te, mi chiedo soltanto perche' Mourinho cosi' presto nel ciclo allora.oswald ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 23:47 Non direi, sono quattro stagioni ormai che in campionato siamo fuori dalle prime quattro. Se ci qualificassimo per la Champions mi riterrei ampiamente soddisfatto. Le cose vanno fatte per gradi, soprattutto se non hai una disponibilità d'investimento illimitata.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ma cos'è questo topic una giungla cazo
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Forum violento i mod non possono sparare.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A me comunque dispiace se smetti di postare
era molto divertente leggerti
era molto divertente leggerti