Mercato estivo 2022
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque se davvero parliamo di cavani, a sto punto perche' non fare contento @Tony Brando e ingaggiare Ryan Giggs?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dopo Bissouma Giggs... "sempre co sta mania de sta violenza..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tranquillo Joe, la fonte effettiva e quell'affare in corso che sappiamo non usciranno mai pubblicamente. Non possiamo bruciare quella copertura in quel ristorante in quella zona in quel contesto, troppo importante strategicamente
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 20 giu 2022, 23:05, modificato 1 volta in totale.

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Nuova offerta per Celik, 7 + Bonus oppure 7 + % di rivendita, mercoledi incontro a Milano tra Pinto e Carnevali per Frattesi.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Celik non lo conosco ma ne ho letto bene, Frattesi rosicai quando lo smollammo al Sassuolo quindi alle cifre giuste e' un ottimo acquisto. AF10 la speranza per il futuro, ma anche una solida realta'.
Resta un mercato minore per ora, ma intelligente. Resto con un po' l'amaro in bocca perche' non mi pare il mercato che migliora la nostra rosa in modo decisivo. Mi aspetto il colpo col botto (ingresso sa perche', ingresso sa com'e') piu' avanti o sarei molto deluso.
Resta un mercato minore per ora, ma intelligente. Resto con un po' l'amaro in bocca perche' non mi pare il mercato che migliora la nostra rosa in modo decisivo. Mi aspetto il colpo col botto (ingresso sa perche', ingresso sa com'e') piu' avanti o sarei molto deluso.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
be dobbiamo capire come si evolverà quel nome prima..joe ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 23:13 Celik non lo conosco ma ne ho letto bene, Frattesi rosicai quando lo smollammo al Sassuolo quindi alle cifre giuste e' un ottimo acquisto. AF10 la speranza per il futuro, ma anche una solida realta'.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche considerando l'investimento iniziale, per tre stagioni di Lukaku hanno pagato solo lo stipendio al giocatore e realizzato una plusvalenza con la cessione. È un'operazione clamorosa da ogni punto di vista, tecnico e finanziario.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Per Carnesecchi l'Atalanta chiede molto di più di quanto offerto dalla lazio. (
)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vice direttore di gazzetta
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'obiettivo della prossima stagione è soffiare il posto Champions al Napoli che sembra entrato in una fase di remissione. Non puoi essere competitivo per altro al momento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.