Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ragazzi ma dybala finchè avrà quel procuratore non credo verrà mai alla roma,grazie a dio visto che si arriverebbe a 7-8 netti con i cazzi suoi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:09 Ragazzi ma dybala finchè avrà quel procuratore non credo verrà mai alla roma,grazie a dio visto che si arriverebbe a 7-8 netti con i cazzi suoi.
Gli intitolerei lo stadio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:00 Si profila un bel mercato: celik, senesi, matic, frattesi, solbakken e dybala.

Nemmeno Lotito ci sarebbe riuscito.
mi eviro
La bontà della ciliegia maggiolina
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Jack l'Irlandese ha scritto: E se sai che c'è un offerta per Zalewski non lo scriveresti perchè non vuoi dare l'idea che la Roma sia un supermercato rispetto a come vengono descritte le altre squadre? Sul serio? Fosse così, per me saresti un pessimo praticante. Ma non penso che tu sia serio, se sei un giornalista lo sai benissimo anche tu che è una cosa che và contro qualsiasi principio.
Ne sto facendo un discorso di linea editoriale, non di notizia. Il mestiere di giornalista è quello di fare informazione, non di nascondere alcune cose e parlare di altre a seconda della maglia che indossi. Esiste un codice deontologico che sarebbe bene rispettare.

Se un giornale ha sede a Milano non si deve comunque per forza parlare solo bene delle squadre di quella città. Stesso discorso vale per Roma.

Questo non è giornalismo. O quantomeno è un giornalismo in cui io non mi ritrovo.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:07 Dipende dal modulo, se fai il 4231 ti servono almeno 8 giocatori offensivi, se fai il 352 te ne servono 4.
ieri hai scritto che la roma farà 3412 con guedes seconda punta mo te rimangi tutto? ma che influencer sei?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

supernova ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:10mi eviro
Eviro presley
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:09 Ragazzi ma dybala finchè avrà quel procuratore non credo verrà mai alla roma,grazie a dio visto che si arriverebbe a 7-8 netti con i cazzi suoi.
il bello è che finchè avrà quel procuratore rischia di rimanere senza squadra.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

CoreDeRoma ha scritto: lun 20 giu 2022, 14:43 Sì, ma quelli per Lukaku sono "soldi buttati". Intendiamoci, non perché il giocatore non vale, ma perché un prestito oneroso a 10 milioni senza riscatto, significa una minusvalenza gigantesca voluta prima che il giocatore arrivi. Cioè stai volutamente BUTTANDO 10 milioni.
Soldi buttati no, operazione rischiosa sicuramente si.
Rischiosa come tutta la gestione societaria attuale dell'Inter. Devono sempre sperare che gli vada tutto liscio e che entrino costantemente in Champions, senza dimenticare che almeno un giocatore venderanno.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

RolandRubix ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:11 Ne sto facendo un discorso di linea editoriale, non di notizia. Il mestiere di giornalista è quello di fare informazione, non di nascondere alcune cose e parlare di altre a seconda della maglia che indossi. Esiste un codice deontologico che sarebbe bene rispettare.

Se un giornale ha sede a Milano non si deve comunque per forza parlare solo bene delle squadre di quella città. Stesso discorso vale per Roma.

Questo non è giornalismo. O quantomeno è un giornalismo in cui io non mi ritrovo.

ripeto se scrivi su repubblica salvini fa schifo pure se salva 100 naufraghi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:12 Eviro presley
Evirati Arabi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:10 Gli intitolerei lo stadio
Stecca stadium
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Venduto a 110 e ora lo riprendono a 10 per un anno. È un'operazione geniale. I soldi semmai per ora li ha buttati il Chelsea.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:06 Nel caso fosse quello possiamo scommettere pure qualche centinaio d'euro sull'esito nefasto della stagione. Non ho capito qual é il problema a leggere opinioni discordanti dalle proprie.
ma chi ha proposto quel mercato?

RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:13 ripeto se scrivi su repubblica salvini fa schifo pure se salva 100 naufraghi
e infatti non è giornalismo neanche quello. O meglio, è giornalismo, ma concettualmente anni luce lontano da come lo intendo io.

Se (esempio) al Milan c'è qualcosa di poco chiaro a livello societario, ma anche alla Roma e un giornale locale non lo riporta per non turbare il sonno della sua tifoseria, per me è sbagliato. Punto.

Poi, che si andrà avanti così è stranoto. Difatti la mia è una battaglia contro i mulini a vento.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:00 Si profila un bel mercato: celik, senesi, matic, frattesi, solbakken e dybala.

Nemmeno Lotito ci sarebbe riuscito.
già cambiando douglas luis con solbakken le cose cambiano parecchio

Rispondi