Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

RolandRubix ha scritto: lun 20 giu 2022, 14:30 scusa stefano ma come si fa a mettere sullo stesso piano un improbabile acquisto di CR7 con un possibile approdo a parametro zero di Solbakken?

Chiaro che il paragone tecnico neanche si pone, ma sono proprio due situazioni che non ci azzeccano nulla
perchè io detesto le rose di 30 giocatori. solbakken non mi piace lo trovo uno qualunque. come non voglio guedes che sarà pure bravo ma segna poco ed è un ala da 433.
io in ronaldo ci credo, se non viene lui voglio una seconda punta forte che segni e che si inventi i gol nelle partite contro squadre arroccate. un dybala
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

pierpeter86 ha scritto: lun 20 giu 2022, 14:34 a 10 giorni dal 30 giugno faccio un piccolo ripasso dei giocatori a scadenza e delle loro destinazioni (i più importanti a sto giro li ho messi tutti).

Certi o quasi: Kessie(Barca), Christensen(Barca), Tarkowski(Everton), Origi(Milan), Onana(Inter), Mhkitaryan(Inter), Ibra(Rin.Milan), Handanovic(Rin.Inter), Callejon(Getafe), Quagliarella(Rin.Samp).

Abbastanza indirizzati ma non chiusi: Pogba(Juve), Dybala(Inter), Eriksen(Tottenham), Romagnoli(Lazio), Grilitsch(Fiorentina), W.Benitez(PSV), Di Maria(Juve), Patric(Rin.Lazio), Brahimi(Betis), Seri(Hull City), Witsel(Atletico), Moutinho(Wolves), Sirigu(Napoli), Leiva(Gremio), Ranocchia(Monza).

Liberi: O.Dembele, Belotti, Lingard, Mbemba, Luiz Felipe, Tolisso, Denayer, Januzaj, Aurier, Bernardeschi, Amartey, Xeka, Zagadou, Suarez, Sidibè, Isco, Strakosha, Felipe, Ospina, Cavani, Mertens, Djuricic, Vecino, Bale, Marcelo, Destro, Fabregas, Mata, Nkoulou, Yarmolenko, Saponara, Vida, Mangala, Yoshida, Drinkwater, Radu, Fernandinho.
Hai dimenticato Rudiger alla juve:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 14:51 perchè io detesto le rose di 30 giocatori. solbakken non mi piace lo trovo uno qualunque. come non voglio guedes che sarà pure bravo ma segna poco ed è un ala da 433.
io in ronaldo ci credo, se non viene lui voglio una seconda punta forte che segni e che si inventi i gol nelle partite contro squadre arroccate. un dybala
su dybala sono d'accordo, ma è Ronaldo il problema. Non è una operazione fattibile per una serie di motivi. Dybala invece per me è fattibilissimo. Ma Solbakken non escluderebbe mica il Dybala di turno. Solbakken sarebbe il sostituto di Carles Perez.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

CoreDeRoma ha scritto: lun 20 giu 2022, 14:43 Sì, ma quelli per Lukaku sono "soldi buttati". Intendiamoci, non perché il giocatore non vale, ma perché un prestito oneroso a 10 milioni senza riscatto, significa una minusvalenza gigantesca voluta prima che il giocatore arrivi. Cioè stai volutamente BUTTANDO 10 milioni.
Questa non fa ridere. Era meglio il rinnovo di florenzi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

antoniocs ha scritto: lun 20 giu 2022, 14:48 Nemmeno se aggiungiamo Senesi? :fapfap:
lì in effetti si scatenerebbe l'eccesso di pippe.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Si profila un bel mercato: celik, senesi, matic, frattesi, solbakken e dybala.

Nemmeno Lotito ci sarebbe riuscito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RolandRubix ha scritto: lun 20 giu 2022, 14:40 non li devono proprio scrivere questi articoli. sono totalmente inutili. scrivessero, se ne sono capaci, qualcosa su come stanno combinati gli altri invece di parlare della Roma come un continuo supermercato. Tutti i giocatori di tutte le squadre più titolate d'Italia hanno offerte, ma tutti i giorni si pesca dal mazzo un calciatore della Roma intorno al quale creare un pathos inutile, come giustamente dicevi tu.

Io sarò di parte, ma forse qualche bell'approfondimento su Allegri a pranzo con Campos, sui conti del Milan o sul perché si stanno facendo soffiare Renato Sanches, o sul perché Dybala ancora non sta a Milano lo avrei fatto volentieri.

Quelle sì che sono cose interessanti da capire, non il fatto che il Dortmund vuole Zalewski.
Secondo me non hai chiaro il mestiere del giornalista. Se sanno una cosa la scrivono. E in tempo di mercato i procuratori gli fanno sapere molte cose. Se sò che il Dortmund ha chiesto Zalewski lo scrivo, il mestiere è quello, non fare protezionismo della squadra che si tratta. Al massimo, se la realtà fosse come la dipingi tu, vorrebbe dire che chi scrive di Roma fa il suo mestiere meglio di chi scrive delle strisciate. Ammesso che lo sia, che gli articoli su Sanches sfumato ci stanno e nelle prime pagine dei siti incriminati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

antoniocs ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:00 Si profila un bel mercato: celik, senesi, matic, frattesi, solbakken e dybala.

Nemmeno Lotito ci sarebbe riuscito.
Antonio cortesemente.
Diventi pesante così.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Jack l'Irlandese ha scritto: Secondo me non hai chiaro il mestiere del giornalista. Se sanno una cosa la scrivono. E in tempo di mercato i procuratori gli fanno sapere molte cose. Se sò che il Dortmund ha chiesto Zalewski lo scrivo, il mestiere è quello, non fare protezionismo della squadra che si tratta. Al massimo, se la realtà fosse come la dipingi tu, vorrebbe dire che chi scrive di Roma fa il suo mestiere meglio di chi scrive delle strisciate. Ammesso che lo sia, che gli articoli su Sanches sfumato ci stanno e nelle prime pagine dei siti incriminati.
Sono un giornalista

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

bibiroma ha scritto: lun 20 giu 2022, 11:57 Dybala Abraham CR7
Un attacco niente male...certo serve un cc di corsa e sacrificio.
Neymar portaborracce no eh?
:mmmmm: :mmmmm:
H501
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

RolandRubix ha scritto: lun 20 giu 2022, 14:53 su dybala sono d'accordo, ma è Ronaldo il problema. Non è una operazione fattibile per una serie di motivi. Dybala invece per me è fattibilissimo. Ma Solbakken non escluderebbe mica il Dybala di turno. Solbakken sarebbe il sostituto di Carles Perez.
non lo voglio il sostituto di perez non serve ne lui ne il sostituto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Papinki78 ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:04 Antonio cortesemente.
Diventi pesante così.
Con quel mercato rischi veramente di non entrare neanche in EL.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Papinki78 ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:04 Antonio cortesemente.
Diventi pesante così.
Nel caso fosse quello possiamo scommettere pure qualche centinaio d'euro sull'esito nefasto della stagione. Non ho capito qual é il problema a leggere opinioni discordanti dalle proprie.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:05 non lo voglio il sostituto di perez non serve ne lui ne il sostituto
Dipende dal modulo, se fai il 4231 ti servono almeno 8 giocatori offensivi, se fai il 352 te ne servono 4.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RolandRubix ha scritto: lun 20 giu 2022, 15:04 Sono un giornalista

E se sai che c'è un offerta per Zalewski non lo scriveresti perchè non vuoi dare l'idea che la Roma sia un supermercato rispetto a come vengono descritte le altre squadre? Sul serio? Fosse così, per me saresti un pessimo praticante. Ma non penso che tu sia serio, se sei un giornalista lo sai benissimo anche tu che è una cosa che và contro qualsiasi principio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi