Claudio_asr ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 10:25
Non penso che la Roma abbia chissà quale fretta o interesse a venderlo per fare mercato
A bilancio sta a pochissimo, fare mercato coi soldi suoi significa comunque alzare i costi
Ah, è per quello…. Ora ho capito
Nel suo caso la plusvalenza non conta?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 10:47
Be' ma se ti arrivano 50 milioni in più e un ruolo diverso da coprire, fai per forza un mercato diverso.
Si questo è ovvio, ma non penso che nella testa della Roma ci sia la voglia sfrenata di venderlo
Anche perché se lo proponi da tutte le parti si abbassa il prezzo
Mi sono espresso male, ovviamente ci sarebbero due mercati diversi ma non penso che la Roma prediliga lo scenario con cessione di zaniolo
andreadb ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 9:47
Zaniolo non deve essere ceduto.
Soprattutto non deve essere ceduto in cambio di scarti di cui le altre squadre vogliono liberarsi.
È un po’ come se per Luis Douglas noi offrissimo Diawara e Darboe.
Lo strappo che pare abbiano fatto sul rinnovo è controproducente.
Sarebbe un pessimo segnale. Da parte della società, da parte di Pinto (che poi magari spende la stessa cifra per portarci uno meno forte di lui) e da parte di Mourinho.
Sono anni che facciamo stupidaggini sul mercato. Sarebbe ora di smetterla
Non si vende il giocatore che ci ha fatto vincere un trofeo dopo una vita
Che poi, con la scusa di far cassa per veder buttare la stessa cassa in acquisti inutil
Be so d accordo, però demiral e Artur non sono proprio scarsi, magari avercela ecco..
Poi vabbè si le offerte del Milan con i vari rebic etc sono ridicole
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 10:49
Si questo è ovvio, ma non penso che nella testa della Roma ci sia la voglia sfrenata di venderlo
Mi sono espresso male, ovviamente ci sarebbero due mercati diversi ma non penso che la Roma prediliga lo scenario con cessione di zaniolo
Ok già questo è diverso
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 10:49
ma non ho detto che abbiano voglia sfrenata. necessità.
ma magari lo hanno scelto perché se so rotti er cazzo di n cose.
Per demiral e arthur gli do le antenne del gamberetto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Comunque, se uno dovesse dare retta alle cifre dei giornalisti, Frattesi costerebbe quanto Zaniolo, con la differenza che uno lo vuole solo la Roma e l'altro è quasi ufficiale alla Juve o al Milan, a seconda di dove si trova la redazione del giornale.
Se vendi zaniolo devi farmi questa squadra se non vuoi pernacchie
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Quanto me sta sul cazzo il Sassuolo. Locatelli alla juve per 3 fusaie da pagare a babbo morto, se chiediamo noi un calciatore te stanno a vende er platino.
Io da mo che avrei virato su altro.
Spero che il nome sia dato in pasto solo per coprire altre trattative.
CoreDeRoma ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 11:40
Comunque, se uno dovesse dare retta alle cifre dei giornalisti, Frattesi costerebbe quanto Zaniolo, con la differenza che uno lo vuole solo la Roma e l'altro è quasi ufficiale alla Juve o al Milan, a seconda di dove si trova la redazione del giornale.
ma è ovvio che sia così. Peccato che nè la Juve nè il Milan abbiano i soldi per prendere Zaniolo. Solo che a queste redazioni non interessa, interessa anteporre il numero di copie vendute alle notizie.
A proposito...Renato Sanches andrà senz'altro al Milan, così come Di Maria alla Juve e Dybala all'Inter. Ma se non succede vediamo cosa inventano.