Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 18 giu 2022, 19:43 Io provo ad essere ottimista e interpreto 'primo' come quello che e` un nome gia` identificato perche` sanno che e` alle condizioni a cui sono disposti a prenderlo, poi l'altro nome magari finisce anche per essere un calciatore piu` forte ma non e` un nome ancora identificato perche` dipende dalle opportunita` che si presentano...
Sarebbe uno stravolgimento della lingua italiana però ok, proviamo a sperare sia così.

Se mi devo giocare un'oncia di ottimismo la gioco più sul fatto che questa cosa che ha fatto trapelare la Roma non sia semplicemente la verità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: dom 19 giu 2022, 2:28 Sarebbe uno stravolgimento della lingua italiana però ok, proviamo a sperare sia così.

Se mi devo giocare un'oncia di ottimismo la gioco più sul fatto che questa cosa che ha fatto trapelare la Roma non sia semplicemente la verità.
ma si dai alla fine avevo fatto l'ottimista solo per testare il tuo livello di resistenza
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il tempo sta diventando “Il lazialista”: oggi articolo con titolo La Roma offre zaniolo in premier. Svolgimento: la Roma ha fissato un prezzo di 62,5 per scoraggiare le italiane, alcuni intermediari stanno cercando una squadra in premier.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

qixand ha scritto: dom 19 giu 2022, 8:52 Il tempo sta diventando “Il lazialista”: oggi articolo con titolo La Roma offre zaniolo in premier. Svolgimento: la Roma ha fissato un prezzo di 62,5 per scoraggiare le italiane, alcuni intermediari stanno cercando una squadra in premier.
Per quando sia affascinante la Premier, lasciare la Roma per il Newcastle non è proprio un upgrade.
:flag1: :sud:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

boh, io non vorrei che stessimo facendo un po troppo i coatti sbandierando sta valutazione di zaniolo. mi auguro davvero che o rimanga o parta per le cifre che vuole la Roma. ma rimango dubbioso perchè credo voglia andare via e non all'estero...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: dom 19 giu 2022, 9:28 boh, io non vorrei che stessimo facendo un po troppo i coatti sbandierando sta valutazione di zaniolo. mi auguro davvero che o rimanga o parta per le cifre che vuole la Roma. ma rimango dubbioso perchè credo voglia andare via e non all'estero...
Tutto è possibile, ed è chiaro che lui è uno di quelli con cui potresti monetizzare di più. Detto questo il continuo riferimento a lui da parte dei giornalisti del tempo (austini è arrivato a dire “occhio al gancio di florenzi al Milan, lui e zaniolo sono amici”) è solo un tifo sfrenato per poter dire “lo vedete che pure i friedkin vendono i campioni?”, e quindi li trovo edit

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

I Friedkin non mi sembrano persone che svendono un capitale. Male che vada Zaniolo se ne resta a Roma fino al 2024 e se ne va a zero, come sta accadendo un pò ovunque.

Con la differenza che al club nel 2018 costò 4.5 mln

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vedremo. Per ora mi piace annotare che i difensori della “realtà” quando si parla di acquistare dicono solo cose vere e sono pronti a sottolineare l’impossibilità di certi acquisti, quando si tratta di zaniolo diventano certezze anche gli spifferi.

andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Zaniolo non deve essere ceduto.
Soprattutto non deve essere ceduto in cambio di scarti di cui le altre squadre vogliono liberarsi.
È un po’ come se per Luis Douglas noi offrissimo Diawara e Darboe.
Lo strappo che pare abbiano fatto sul rinnovo è controproducente.
Sarebbe un pessimo segnale. Da parte della società, da parte di Pinto (che poi magari spende la stessa cifra per portarci uno meno forte di lui) e da parte di Mourinho.
Sono anni che facciamo stupidaggini sul mercato. Sarebbe ora di smetterla

Non si vende il giocatore che ci ha fatto vincere un trofeo dopo una vita
Che poi, con la scusa di far cassa per veder buttare la stessa cassa in acquisti inutil
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

DanieleAsR ha scritto: dom 19 giu 2022, 9:28 boh, io non vorrei che stessimo facendo un po troppo i coatti sbandierando sta valutazione di zaniolo. mi auguro davvero che o rimanga o parta per le cifre che vuole la Roma. ma rimango dubbioso perchè credo voglia andare via e non all'estero...
Mah, secondo me il problema non è chi parte e dove va, ma come viene sostituito. Se ad esempio la Roma se ne uscisse con un nuovo "Zaniolo" dalle sue giovanili, per me Nicolò già ora potrebbe andare dove vuole!
Certo se deve essere sostituito dal Berardi di turno proprio no, ma credo che Punto abbia dimostrato di sapersi muovere bene anche quando i calciatori hanno chiesto di andare via (vedi Abraham con Dzeko).
:flag1: :sud:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Io mi sto facendo mezza l'idea invece che magari è la Roma a volerlo cedere, scelta legittima. Ma non a svenderlo per cui non ha fretta.

E lui sapendo questo reagisce di conseguenza con dichiarazioni ecc.

Probabilmente c'è un piano di mercato con Zaniolo che resta e un altro (magari più ambizioso?) con i soldi della sua cessione.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: dom 19 giu 2022, 9:58 Io mi sto facendo mezza l'idea invece che magari è la Roma a volerlo cedere, scelta legittima. Ma non a svenderlo per cui non ha fretta.

E lui sapendo questo reagisce di conseguenza con dichiarazioni ecc.

Probabilmente c'è un piano di mercato con Zaniolo che resta e un altro (magari più ambizioso?) con i soldi della sua cessione.
Anche io credo che potrebbe andare così. D’altronde alcuni dubbi li ha lasciati a tutti la sua stagione, che ha dei picchi importantissimi, ma anche tante pause.

Se ci fosse stata un’urgenza tale da dover accettare scambi con qualche scarto la avrebbero già fatta.
Chi scrive dell’esigenza di vendere si scorda che la Roma prima vendeva a giugno i migliori senza manco darci il tempo di dubitare andasse così.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Non penso che la Roma abbia chissà quale fretta o interesse a venderlo per fare mercato
A bilancio sta a pochissimo, fare mercato coi soldi suoi significa comunque alzare i costi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

E non vedo nessun titolo in prima pagina sul PSG che sta soffiando Renato Sanches al Milan.
Però Abraham andrà in Premier, Zaniolo lo scambieremo con Arthur e l’Inter giocherà con 4 punte.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma di che vi stupite?
È così da sempre
Rispondi