Mercato estivo 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
eh infatti mo rido pure io con pellegrini pompato dalla stampa non si sa bene perchè
solo che pastore era appena arrivato, questo messaggio l'hai scritto il 10 aprile 2021, un anno fa, pellegrini già si era capito che calciatore fosse
solo che pastore era appena arrivato, questo messaggio l'hai scritto il 10 aprile 2021, un anno fa, pellegrini già si era capito che calciatore fosse
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ovvio, qualsiasi utente normale ci spererebbe.
Poi se dici che può fare l'intermedio del cc a 3 perchè quando ce lo metti si mette cmq trequartista e quella è la prova che può fare l'intermedio sei un fuoriclasse.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ahahahahahahMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 21:34 Sè perchè gipsy co le sue stoppate di cazzo te la regalava

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ahahahah
Sei stato tutto er pomeriggio a fa sbroccá kit e poi vai in puzza cosí?
Sei stato tutto er pomeriggio a fa sbroccá kit e poi vai in puzza cosí?

Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari Saul, magari anche De Paul, e magari soprattutto CR7 nonostante abbia anche letto qualcuno scettico sul suo acquisto...ma magari volesse dio, un giocatore così a 37 anni, integro fisicamente, professionista esemplare, con quella mentalità poi ti rivolta la squadra completamente, vedi Ibra come ha cambiato il milan in pochi mesi.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no solo Claudio ha detto che se prendiamo CR7 se da foco, da quel momento il forum ha cominciato a sperare che la Roma prendesse davvero CR7Francesco ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 21:36 Magari Saul, magari anche De Paul, e magari soprattutto CR7 nonostante abbia anche letto qualcuno scettico sul suo acquisto...ma magari volesse dio, un giocatore così a 37 anni, integro fisicamente, professionista esemplare, con quella mentalità poi ti rivolta la squadra completamente, vedi Ibra come ha cambiato il milan in pochi mesi.

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
incenzo #Morabito su #Ronaldo alla #Roma: "Lui ha guadagnato tanti soldi, a questa età con #Mourinho potrebbero entrare in campo tante cose e l’operazione diventerebbe fattibile"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io veramente sto ridendo per il solo fatto che sei andato a ripescare messaggi vecchi di anni per difendere l'amichetto tuoCane Maledetto ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 21:35 Ahahahah
Sei stato tutto er pomeriggio a fa sbroccá kit e poi vai in puzza cosí?![]()
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
10 marzo 2021, l'avevi capito pure te infattiClaudio_asr ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 21:34 eh infatti mo rido pure io con pellegrini pompato dalla stampa non si sa bene perchè

Claudio_asr ha scritto: ↑mer 10 mar 2021, 11:34 Pellegrini non è una pippa ma non è da squadra di vertice. Io di questo rimango convinto e nessuno mi farà cambiare idea. Troppo lento per fare la mezz'ala, troppo poco tecnico per fare il tq. L'unica qualità importante che ha è il lancio a 40 mt, ma in una squadra di vertice è difficile che ti lascino campo.
Non penso nemmeno sia un discorso di personalità, è semplicemente il suo livello.
Anche perchè ha una clausola da 30 mln, io al fatto che lui voglia rimanere a vita a Roma non ci credo, anzi, può anche darsi. Ma ipotizziamo sia venuto qualcuno a offrire il valore della clausola, ma che davvero pellegrini come minimo non andava a battere cassa dicendo "o mi date tot soldi o me ne vado alla juventus"? L'hanno fatto Totti e De rossi, mo non lo fa pellegrini?
E se nessuno di quelle squadre l'ha cercato, con una clausola così conveniente, è perchè non è da vertice, punto.
Don’t be sad it’s over.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
TouchèCane Maledetto ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 21:35 Ahahahah
Sei stato tutto er pomeriggio a fa sbroccá kit e poi vai in puzza cosí?![]()
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
LAZIO E ROMA – “Sono preoccupato per la situazione societaria e sorprende che Sarri accetti questo non programma. La Roma, con i Friedkin, per la prima volta ha un progetto e sta portando nella società grandi personaggi. Stanno veramente lavorando bene e hanno capito quanto sia importante la passione a Roma e puntano su dei nomi, come ad esempio Cristiano Ronaldo, che sono fatti apposta un po’ come quando è arrivato José Mourinho che ha messo a tacere tutti. Non è ovviamente il tecnico dei tempi dell’Inter, ma ci ha messo dentro la sua faccia, la sua scaltrezza, ha conquistato la piazza e una coppa, un trofeo ufficiale riportando l’entusiasmo. Sono convinto che la scelta dei Friedkin di puntare su un giocatore come Cristiano Ronaldo possa essere giusta”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Boni regà che se vado indietro sul topic de Pellegrini e qualche diretta ve faccio der male a tutti... probabilmente anche a me stesso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Morabito ti do un consiglio.Fazzoletto fresco sulla fronte è una mano santa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Madonna quanto ho bestemmiato quando l'abbiamo preso. Però ogni volta che entrava come facevi a non sperare di rivedere quello di Palermo? Dopo 4 anni ancora spero di vedere Cristante inserirsi di testa e segnare, figurati pastore...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Su raiuno c'è Gigi D'Alessio. @Claudio_asr ho visto uno con la sciarpa della Roma con su scritto " mo te gonfio"
Scherzo @kitarant eh sì cazzeggia
Buon divertimento torna presto
Scherzo @kitarant eh sì cazzeggia
Buon divertimento torna presto