karlem ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 23:56
L'Atalanta non riscatta Demiral, torna alla Juve
karlem ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 0:06
Domani nuovo incontro col Lille per Celik: potrebbe essere quello risolutivo.
Demiral riscattato oggi, e non c'è stato alcun incontro per Celik.
Sei un cazzaro!
► Mostra testo
me lo dico da solo prima che lo faccia @faro
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 20:38
quando parlate così non vi capisco
ma che minkia sono?
Haha siamo andati un po' fuori topic. Cmq abbiamo scoperto di essere fan dei mitici cavalieri dello zodiaco e stavamo parlando di Action figurts che collezioniamo entrambi.
Roba da nerd insomma.
Will.i.am ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 21:18
Andare a ripescare i vecchi messaggi è proprio na cosa tremenda
Buuu
Io manco c'ero quel periodo nel forum, sono arrivato l'anno scorso.
Ma appena ho letto quel messaggio ero certo che se scrivevo Pastore e Claudio_asr nella ricerca me usciva fuori qualcosa di prepotente.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Naby Keita è in uscita dal Liverpool, Hojbjerg è incedibile, la Roma ha chiesto informazioni su Saul mentre De Paul non è sul mercato a meno di cifre folli.
supernova ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 21:24
Voglio dire, l’ho sperato con Cicinho, per non dire Guberti, te pare che non lo spero con Pastore?
Ma figurati, il fatto è con Pastore bastava aprire la pagina infortuni di transfermarkt per vedere che non giocava da due anni,per questo all'epoca mi stupivo con chi era contento del suo arrivo.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 10 apr 2021, 2:33
pellegrini scade a giugno 2022, lo devi rinnovare per forza.
ha 25 anni e a gennaio si può accordare con chi vuole e tu perdi una grande plusvalenza.
anche per me non è un granchè come giocatore, è un aquilani 2.0, uno di quelli strapompati dalla stampa ma non si sa bene per quale motivo.