Ah ragazzì vedi di accannare un pò, se la cosa ti fa ridere tanto dietro uno schermo allora vediamoci anche personalmente...ti faccio ridere fino a Capodanno.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 17:32 Credo proprio che non stesse trollando e, involontariamente, la cosa mi fa ancora più ridere![]()
Mercato estivo 2022
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Lascia sta kit
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
@red5788 riprendi il controllo del topic per favore. Almeno ci facevamo due risate senza prenderci troppo sul serio.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Saranno di buonumore, visto come va il mercato delle criptotruffe ultimamente!kitarant ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:54 Senti...mo inizi a diventare stucchevole. Qual'è il tuo problema? Hai troppo tempo libero e non hai di meglio che impiegarlo a polemizzare e giocare a fare l'ironico con tutti sul Forum?
Ho il doppio dei tuoi anni e una vita abbastanza intensa e quel po' di tempo libero che a volte mi porta a passare qualche minuto sul Forum non vorrei sprecarlo a risponderti.
Mentre tu continuerai a giocare io tra 20 minuti mi metto in macchina e vado a Napoli invitato al concerto di Gigi D'Alessio...domattina rientro a Roma e domani dal pomeriggio fino a tarda sera ho un evento organizzato insieme a DigitalBits e dove a cena mi siederò a cena allo stesso tavolo con i dirigenti stessi, con Totti e con De Rossi. Ti auguro anche a te di arrivare ad avere una vita così piena con conoscenze ed amicizie in tutti campi, lavorativi e non.
Non sono mai arrogante ma col tuo modo di fare da ragazzino che gioca a provocare, senza oltretutto saperlo fare, evidentemente mi ci hai portato.
Passa un buon weekend...
Nota a margine: sta rosicata e' meravigliosa, da incorniciare. A Cla', ma che j'hai fatto?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è questione di prendersi sul serio però qui.Ci sono un gruppo di utenti tra cui io,ingresso e altri a cui piace prendersi per il culo e scherzare.Però secondo me queste risatine di scherno su una cosa che sta gentilmente condividendo con noi non è simpatico.Posso capì una o due volte ma se è un continuo ce sta la presa d'aceto.Tony Brando ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 18:12 @red5788 riprendi il controllo del topic per favore. Almeno ci facevamo due risate senza prenderci troppo sul serio.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Senza dubbio, ma la rosicata "lei non sa chi sono io" fa ridere da scompisciarsi, dai.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 18:18 Non è questione di prendersi sul serio però qui.Ci sono un gruppo di utenti tra cui io,ingresso e altri a cui piace prendersi per il culo e scherzare.Però secondo me queste risatine di scherno su una cosa che sta gentilmente condividendo con noi non è simpatico.Posso capì una o due volte ma se è un continuo ce sta la presa d'aceto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ci sono le peggio schernite a tutti quanti, a Red lo seppelliamo di prese per il culo di continuo sugli stessi argomenti. Su diawara che a gennaio andava al Valencia l'ho fatto nero.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 18:18 Non è questione di prendersi sul serio però qui.Ci sono un gruppo di utenti tra cui io,ingresso e altri a cui piace prendersi per il culo e scherzare.Però secondo me queste risatine di scherno su una cosa che sta gentilmente condividendo con noi non è simpatico.Posso capì una o due volte ma se è un continuo ce sta la presa d'aceto.
Non mi ha mai presentato il curriculum né raccontato tutta la vita. Ci si prende meno sul serio e amen, è un forum che parla de pallone.
Qui siamo arrivate alle minacce, lo trovo fastidioso.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè dai red posta er deep web de twitter.Che t'aspetti,poi posta pure una fonte autorevole come er faina che in vita sua ha conosciuto solo er quarticciolo e bastoggi..e comunque la prende con filosofia perchè ha un determinato carattere.Ma ognuno ha il suo carattere e ci sta se qualcuno può non prenderla bene.Detto questo non credo dicesse sul serio sulle minacce,ha detto na cosa così sù.In 10 anni de forum avemo visto de tutto.Pure gente che s'è data appuntamenti e poi non s'è fatta trovà.Penso che a cerbero sia successo tipo 20 volte.Tony Brando ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 18:26 Ci sono le peggio schernite a tutti quanti, a Red lo seppelliamo di prese per il culo di continuo sugli stessi argomenti. Su diawara che a gennaio andava al Valencia l'ho fatto nero.
Non mi ha mai presentato il curriculum né raccontato tutta la vita. Ci si prende meno sul serio e amen, è un forum che parla de pallone.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Guarda piuttosto che sentire gigi d'alessio che mi canta tutto il repertorio meglio un bel pizzone in faccia

Questa minaccia velata ti qualifica per quel che sei, ringrazia che sono una persona molto ironica e finisce qui
piccola nota, prendila come una battuta: per essere io uno che "gioca a provocare senza riuscirci bene", devo dire che ti vedo particolarmente agitato nei miei confronti
Dai, goditi la giornata al tavolo col capitano, magari tu sei abituato e quindi la cosa non ti suscita più grande entusiasmo, ma io se domani dovessi incontrare lui e tutte le altre persone che dici, sarei entusiasta e non perderei tempo con un ragazzino

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche io sono stato minacciato su questo forum, ma non e` fregato niente a nessuno.Tony Brando ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 18:26 Qui siamo arrivate alle minacce, lo trovo fastidioso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
EsattamenteTony Brando ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 18:26 Ci sono le peggio schernite a tutti quanti, a Red lo seppelliamo di prese per il culo di continuo sugli stessi argomenti. Su diawara che a gennaio andava al Valencia l'ho fatto nero.
io una battuta ho fatto
Se stai al gioco, che secondo me è la base per stare in un forum in modo civile, ti ci fai una risata su
oppure ignori
oppure segnali la cosa ai moderatori che nel caso ci pensano loro
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io sono stato minacciato..da oswald più volte.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si però c'è modo e modo di schernire...le prese per il culo a red sono quasi sempre scherzose e affettuose...Tony Brando ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 18:26 Ci sono le peggio schernite a tutti quanti, a Red lo seppelliamo di prese per il culo di continuo sugli stessi argomenti. Su diawara che a gennaio andava al Valencia l'ho fatto nero.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions: