Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

D'altronde lo stesso totti che ti dice "dipendesse tutto da dybala" in qualche modo ti sta dicendo pure lui che è schiavo del procuratore, credo un po' come tutti nel mondo del calcio
poi posso tranquillamente sbagliarmi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

kitarant ha scritto:dove a cena mi siederò a cena allo stesso tavolo con i dirigenti stessi, con Totti e con De Rossi.
Abbraccia il tavolo da parte mia , ringraziali tutti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

kitarant ha scritto: ven 17 giu 2022, 16:54 Senti...mo inizi a diventare stucchevole. Qual'è il tuo problema? Hai troppo tempo libero e non hai di meglio che impiegarlo a polemizzare e giocare a fare l'ironico con tutti sul Forum?
Ho il doppio dei tuoi anni e una vita abbastanza intensa e quel po' di tempo libero che a volte mi porta a passare qualche minuto sul Forum non vorrei sprecarlo a risponderti.
Mentre tu continuerai a giocare io tra 20 minuti mi metto in macchina e vado a Napoli invitato al concerto di Gigi D'Alessio...domattina rientro a Roma e domani dal pomeriggio fino a tarda sera ho un evento organizzato insieme a DigitalBits e dove a cena mi siederò a cena allo stesso tavolo con i dirigenti stessi, con Totti e con De Rossi. Ti auguro anche a te di arrivare ad avere una vita così piena con conoscenze ed amicizie in tutti campi, lavorativi e non.
Non sono mai arrogante ma col tuo modo di fare da ragazzino che gioca a provocare, senza oltretutto saperlo fare, evidentemente mi ci hai portato.
Passa un buon weekend...
Se è una contro-trollata è clamorosa
:lol:
Fortune, that arrant whore
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

muoio
Gosha
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

kitarant ha scritto: ven 17 giu 2022, 16:54 Senti...mo inizi a diventare stucchevole. Qual'è il tuo problema? Hai troppo tempo libero e non hai di meglio che impiegarlo a polemizzare e giocare a fare l'ironico con tutti sul Forum?
Ho il doppio dei tuoi anni e una vita abbastanza intensa e quel po' di tempo libero che a volte mi porta a passare qualche minuto sul Forum non vorrei sprecarlo a risponderti.
Mentre tu continuerai a giocare io tra 20 minuti mi metto in macchina e vado a Napoli invitato al concerto di Gigi D'Alessio...domattina rientro a Roma e domani dal pomeriggio fino a tarda sera ho un evento organizzato insieme a DigitalBits e dove a cena mi siederò a cena allo stesso tavolo con i dirigenti stessi, con Totti e con De Rossi. Ti auguro anche a te di arrivare ad avere una vita così piena con conoscenze ed amicizie in tutti campi, lavorativi e non.
Non sono mai arrogante ma col tuo modo di fare da ragazzino che gioca a provocare, senza oltretutto saperlo fare, evidentemente mi ci hai portato.
Passa un buon weekend...
Je dici a Daniele che nel cesto c'ho trovato meno parmigiano dell'anno scorso?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

io che sono al di fuori dalla diatriba, non ho potuto non leggerlo con la voce di manuel fantoni
e in effetti così aveva un senso
asd
Fortune, that arrant whore
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vaevictis ha scritto: ven 17 giu 2022, 17:27 Je dici a Daniele che nel cesto c'ho trovato meno parmigiano dell'anno scorso?
Mesà che le riserve se l'è magnate tutte lui..mamma mia pare la custodia de de rossi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Credo proprio che non stesse trollando e, involontariamente, la cosa mi fa ancora più ridere asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

joe ha scritto: ven 17 giu 2022, 8:06 Un mio amico che fa il cameriere a un ristorante zona EUR ha servito al tavolo in cui cenavano Pinto e Mou, mi ha detto due nomi.

Non e' che ripeto AF10 a caso, eh.
ti voglio bene joe
anche se non ci conosciamo
ho capito solo adesso asd
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 17 giu 2022, 17:31 Mesà che le riserve se l'è magnate tutte lui..mamma mia pare la custodia de de rossi
Queste critiche alla linea di De Rossi non le condivido, ho visto miriadi di calciatori che si sono lasciati andare molto peggio di lui. Ma vi ricordate Sneijder ai sorteggi della Champions? asd asd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Terzinaccio ha scritto: ven 17 giu 2022, 17:36 Queste critiche alla linea di De Rossi non le condivido, ho visto miriadi di calciatori che si sono lasciati andare molto peggio di lui. Ma vi ricordate Sneijder ai sorteggi della Champions? asd asd

Quale dei due è la palla?
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 17 giu 2022, 17:39

Quale dei due è la palla?
Dopo 25/30 anni di alimentazione iper controllata comunque per me ci sta, alla fin fine che gliene frega? :D
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

mm secondo me snejder ha un difetto più grosso della pancia
mi meraviglio di come possa aver vinto tutto con l'inter malgrado questo difetto da "perdente"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Terzinaccio ha scritto: ven 17 giu 2022, 17:41 Dopo 25/30 anni di alimentazione iper controllata comunque per me ci sta, alla fin fine che gliene frega? :D
Ho capito ma se va avanti così diventano due sneijder
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Passa un buon weekend...
se escono le foto te sgamamo :smoke:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi