Mercato estivo 2022
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
D'altronde lo stesso totti che ti dice "dipendesse tutto da dybala" in qualche modo ti sta dicendo pure lui che è schiavo del procuratore, credo un po' come tutti nel mondo del calcio
poi posso tranquillamente sbagliarmi
poi posso tranquillamente sbagliarmi
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Abbraccia il tavolo da parte mia , ringraziali tutti.kitarant ha scritto:dove a cena mi siederò a cena allo stesso tavolo con i dirigenti stessi, con Totti e con De Rossi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Se è una contro-trollata è clamorosakitarant ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:54 Senti...mo inizi a diventare stucchevole. Qual'è il tuo problema? Hai troppo tempo libero e non hai di meglio che impiegarlo a polemizzare e giocare a fare l'ironico con tutti sul Forum?
Ho il doppio dei tuoi anni e una vita abbastanza intensa e quel po' di tempo libero che a volte mi porta a passare qualche minuto sul Forum non vorrei sprecarlo a risponderti.
Mentre tu continuerai a giocare io tra 20 minuti mi metto in macchina e vado a Napoli invitato al concerto di Gigi D'Alessio...domattina rientro a Roma e domani dal pomeriggio fino a tarda sera ho un evento organizzato insieme a DigitalBits e dove a cena mi siederò a cena allo stesso tavolo con i dirigenti stessi, con Totti e con De Rossi. Ti auguro anche a te di arrivare ad avere una vita così piena con conoscenze ed amicizie in tutti campi, lavorativi e non.
Non sono mai arrogante ma col tuo modo di fare da ragazzino che gioca a provocare, senza oltretutto saperlo fare, evidentemente mi ci hai portato.
Passa un buon weekend...
Fortune, that arrant whore
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Je dici a Daniele che nel cesto c'ho trovato meno parmigiano dell'anno scorso?kitarant ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:54 Senti...mo inizi a diventare stucchevole. Qual'è il tuo problema? Hai troppo tempo libero e non hai di meglio che impiegarlo a polemizzare e giocare a fare l'ironico con tutti sul Forum?
Ho il doppio dei tuoi anni e una vita abbastanza intensa e quel po' di tempo libero che a volte mi porta a passare qualche minuto sul Forum non vorrei sprecarlo a risponderti.
Mentre tu continuerai a giocare io tra 20 minuti mi metto in macchina e vado a Napoli invitato al concerto di Gigi D'Alessio...domattina rientro a Roma e domani dal pomeriggio fino a tarda sera ho un evento organizzato insieme a DigitalBits e dove a cena mi siederò a cena allo stesso tavolo con i dirigenti stessi, con Totti e con De Rossi. Ti auguro anche a te di arrivare ad avere una vita così piena con conoscenze ed amicizie in tutti campi, lavorativi e non.
Non sono mai arrogante ma col tuo modo di fare da ragazzino che gioca a provocare, senza oltretutto saperlo fare, evidentemente mi ci hai portato.
Passa un buon weekend...
Non tremerai di fronte ai giganti
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
io che sono al di fuori dalla diatriba, non ho potuto non leggerlo con la voce di manuel fantoni
e in effetti così aveva un senso

e in effetti così aveva un senso
Fortune, that arrant whore
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mesà che le riserve se l'è magnate tutte lui..mamma mia pare la custodia de de rossi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Credo proprio che non stesse trollando e, involontariamente, la cosa mi fa ancora più ridere 
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Terzinaccio
- Titolare

- Reactions:
Queste critiche alla linea di De Rossi non le condivido, ho visto miriadi di calciatori che si sono lasciati andare molto peggio di lui. Ma vi ricordate Sneijder ai sorteggi della Champions?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 17:31 Mesà che le riserve se l'è magnate tutte lui..mamma mia pare la custodia de de rossi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Terzinaccio ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 17:36 Queste critiche alla linea di De Rossi non le condivido, ho visto miriadi di calciatori che si sono lasciati andare molto peggio di lui. Ma vi ricordate Sneijder ai sorteggi della Champions?![]()
![]()
Quale dei due è la palla?
- Terzinaccio
- Titolare

- Reactions:
Dopo 25/30 anni di alimentazione iper controllata comunque per me ci sta, alla fin fine che gliene frega?
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
mm secondo me snejder ha un difetto più grosso della pancia
mi meraviglio di come possa aver vinto tutto con l'inter malgrado questo difetto da "perdente"
mi meraviglio di come possa aver vinto tutto con l'inter malgrado questo difetto da "perdente"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ho capito ma se va avanti così diventano due sneijderTerzinaccio ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 17:41 Dopo 25/30 anni di alimentazione iper controllata comunque per me ci sta, alla fin fine che gliene frega?![]()
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
se escono le foto te sgamamokitarant ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 16:54 Senti...mo inizi a diventare stucchevole. Qual'è il tuo problema? Hai troppo tempo libero e non hai di meglio che impiegarlo a polemizzare e giocare a fare l'ironico con tutti sul Forum?
Passa un buon weekend...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione