Io gli darebbe un' ban
Mercato estivo 2022
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
Se ti riferisci a me, la Roma non mi deve spiegare proprio niente, penso che abbiamo dei dirigenti abbastanza intelligenti da sapere che se provi a prendere dybala a 0 senza dargli le commissioni che vuole o qualcosa quantomeno xhe si avvicini a quella cifra, semplicemente non lo prendi
Quindi fino a prova contraria dubito fortemente abbiano formulato un'offerta
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Minchia quanto sei duro.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 15:17 Se ti riferisci a me, la Roma non mi deve spiegare proprio niente, penso che abbiamo dei dirigenti abbastanza intelligenti da sapere che se provi a prendere dybala a 0 senza dargli commissioni semplicemente non lo prendi
Quindi fino a prova contraria dubito fortemente abbiano formulato un'offerta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io ho capito cosa dici tu e gli altri, rispetto la vostra opinione ma non sono d'accordo, che ci posso fare
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'odio che sto accumulando prima o poi dovrà trovare uno sfogo. Mi servirebbe una notte di follia omicida come nel film The Purge.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
T'ho purge ancora
visto oswald quà serviva l'apostrofo
visto oswald quà serviva l'apostrofo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022 (a red5788 joint)
Claudio, l'italiano non è un'opinione. Io ho detto che pur anteponendo la Champions non aveva chiuso le altre porte, che è cosa ben diversa dal dire si sta convincendo a venire alla Roma (nonostante l'offerta economica fosse leggermente più bassa nella parte fissa ma molto più alta in quella variabile). Poi alla richiesta monstre dell'agente la Roma si è tirata fuori.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 15:11 Ah ok ti ringrazio del tempo che mi stai dedicando
un'ultima cosa perchè forse ricordo male io
non avevi detto che dybala si stava convincendo e l'unica cosa che lo frenava era la mancata partecipazione alla champions?
sicuramente ricordo male io
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma chi ha detto che la Roma non voleva pagare le commissioni? Le ha pagate per vina e Shomurodov e non le pagava a Dybala a 0? Il problema sarà stato il quantum non l'anClaudio_asr ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 15:19 Io ho capito cosa dici tu e gli altri, rispetto la vostra opinione ma non sono d'accordo, che ci posso fare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ho capito anto ho scritto un messaggio di fretta, leggiti tutti gli altri in cui ho detto senza dargli le commissioni che chiedeva
ovvio che qualcosa avrebbero dato, ma visto che si parla di tetto alle commissioni devo pensare che è meno di quanto ad esempio darebbe l'Inter
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so perché, ma ti rivedo più in "un giorno di ordinaria follia".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me è grave l'offerta a dybala non per aver riscontrato richieste esose ma perché metti che firmava erano cazzi seriClaudio_asr ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 15:32 Ho capito anto ho scritto un messaggio di fretta, leggiti tutti gli altri in cui ho detto senza dargli le commissioni che chiedeva
ovvio che qualcosa avrebbero dato, ma visto che si parla di tetto alle commissioni devo pensare che è meno di quanto ad esempio darebbe l'Inter
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non c'è problema finché mi servono sempre la colazione.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 15:33 Non so perché, ma ti rivedo più in "un giorno di ordinaria follia".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Per me è grave l'offerta a dybala non per aver riscontrato richieste esose ma perché metti che firmava erano cazzi seri

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Rovina sogni
- Reactions:
demiral vi piace?
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
tra Dzeko e CR7 ci sono 10 mondi di differenza.......Dzeko ormai cammina per il campo giocatore finito 2 anni fa, CR7 e' una statua....professionista esemplare....se Ibra ha vinto a 40 anni lo scudetto non riesco a capire chi skifa uno dei giocatori piu' forti di sempre............stamo co carles peres el sharawy e shomurodov......BA.... co CR7 rischi seriamente de vince lo scudetto.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----