Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Ezechiele lupo »

oswald ha scritto: ven 17 giu 2022, 14:12 Io mi do fuoco se continuate a scrivere un con l'apostrofo.
Io gli darebbe un' ban
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:13 Certo che se diamo retta a tutti quelli che chiacchierano di mercato poi ci aspettiamo spiegazioni dalla Roma.
Basterebbe evitare il primo comportamento, e vedi che il secondo non è nemmeno necessario.
Se ti riferisci a me, la Roma non mi deve spiegare proprio niente, penso che abbiamo dei dirigenti abbastanza intelligenti da sapere che se provi a prendere dybala a 0 senza dargli le commissioni che vuole o qualcosa quantomeno xhe si avvicini a quella cifra, semplicemente non lo prendi
Quindi fino a prova contraria dubito fortemente abbiano formulato un'offerta
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:17 Se ti riferisci a me, la Roma non mi deve spiegare proprio niente, penso che abbiamo dei dirigenti abbastanza intelligenti da sapere che se provi a prendere dybala a 0 senza dargli commissioni semplicemente non lo prendi
Quindi fino a prova contraria dubito fortemente abbiano formulato un'offerta
Minchia quanto sei duro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io ho capito cosa dici tu e gli altri, rispetto la vostra opinione ma non sono d'accordo, che ci posso fare
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

L'odio che sto accumulando prima o poi dovrà trovare uno sfogo. Mi servirebbe una notte di follia omicida come nel film The Purge.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

T'ho purge ancora

visto oswald quà serviva l'apostrofo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Re: Mercato estivo 2022 (a red5788 joint)

Messaggio da kitarant »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:11 Ah ok ti ringrazio del tempo che mi stai dedicando
un'ultima cosa perchè forse ricordo male io
non avevi detto che dybala si stava convincendo e l'unica cosa che lo frenava era la mancata partecipazione alla champions?
sicuramente ricordo male io
Claudio, l'italiano non è un'opinione. Io ho detto che pur anteponendo la Champions non aveva chiuso le altre porte, che è cosa ben diversa dal dire si sta convincendo a venire alla Roma (nonostante l'offerta economica fosse leggermente più bassa nella parte fissa ma molto più alta in quella variabile). Poi alla richiesta monstre dell'agente la Roma si è tirata fuori.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:19 Io ho capito cosa dici tu e gli altri, rispetto la vostra opinione ma non sono d'accordo, che ci posso fare
Ma chi ha detto che la Roma non voleva pagare le commissioni? Le ha pagate per vina e Shomurodov e non le pagava a Dybala a 0? Il problema sarà stato il quantum non l'an
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:30 Ma chi ha detto che la Roma non voleva pagare le commissioni? Le ha pagate per vina e Shomurodov e non le pagava a Dybala a 0? Il problema sarà stato il quantum non l'an
Ho capito anto ho scritto un messaggio di fretta, leggiti tutti gli altri in cui ho detto senza dargli le commissioni che chiedeva
ovvio che qualcosa avrebbero dato, ma visto che si parla di tetto alle commissioni devo pensare che è meno di quanto ad esempio darebbe l'Inter
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:20 L'odio che sto accumulando prima o poi dovrà trovare uno sfogo. Mi servirebbe una notte di follia omicida come nel film The Purge.
Non so perché, ma ti rivedo più in "un giorno di ordinaria follia".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:32 Ho capito anto ho scritto un messaggio di fretta, leggiti tutti gli altri in cui ho detto senza dargli le commissioni che chiedeva
ovvio che qualcosa avrebbero dato, ma visto che si parla di tetto alle commissioni devo pensare che è meno di quanto ad esempio darebbe l'Inter
Per me è grave l'offerta a dybala non per aver riscontrato richieste esose ma perché metti che firmava erano cazzi seri
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:33 Non so perché, ma ti rivedo più in "un giorno di ordinaria follia".
Non c'è problema finché mi servono sempre la colazione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto: Per me è grave l'offerta a dybala non per aver riscontrato richieste esose ma perché metti che firmava erano cazzi seri
asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

demiral vi piace?
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Matteo ha scritto: ven 17 giu 2022, 14:04 Manco morto
Cosi come non prenderei CR7 e anche su Dybala qualche dubbio lo nutrirei...
tra Dzeko e CR7 ci sono 10 mondi di differenza.......Dzeko ormai cammina per il campo giocatore finito 2 anni fa, CR7 e' una statua....professionista esemplare....se Ibra ha vinto a 40 anni lo scudetto non riesco a capire chi skifa uno dei giocatori piu' forti di sempre............stamo co carles peres el sharawy e shomurodov......BA.... co CR7 rischi seriamente de vince lo scudetto.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Rispondi