Un'ottimo motivo per scrivere un'off topic
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
un'eccellente proposito
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022 (a red5788 joint)
il 90% dei giornalisti dice che la Roma non ha mai fatto un'offerta, figurati se tirano in ballo le commissioniClaudio_asr ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 13:14 scusami ma a logica, prima mi informo e chiedo al venditore quanto vuole, poi formulo la mia offerta, eventualmente, se posso permettermi di farla o voglio farla
ad ogni modo può anche darsi sia andata così, solo che fino a due giorni fa, prima delle parole di Totti, si parlava ancora di possibilità Roma, nessuno aveva tirato in ballo il problema commissioni
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Parlavamo de ughetto ma me sembra che pure quà a colpi de sole stamo messi male.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 17 giu 2022, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto, si scrive con l'apostrofo solo in quel caso per l'elisione della vocale finale.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 14:37 scusate, perché "un" dovrebbe scriversi senza apostrofo?non c'era la regola che voleva un apostrofato davanti un sostantivo di genere femminile che comincia per vocale?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si ma sono sempre 6M € netti...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
bei tempi quando mi rompevate le palle perchè non mettevo lo spazio dopo la virgola,se volete,ricomincio subito 

- kitarant
- Campione
- Reactions:
Ti rispondo per l'ultima volta...e ti rispondo per me, della marea di gente che parla su Dybala a vanvera non me ne pò fregà de meno.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 14:40 Scusa ma continuo a non capire, proprio perchè ritengo Pinto e Friedkin persone intelligenti
La Roma, in un modo totalmente naif, va da dybala e gli offre uno stipendio congruo col suo valore, senza aspettarsi che un calciatore che va a 0 possa avere svariate pretese tra le quali anche una lauta commissione al suo agente che tu per scelta legittima hai deciso di non dargli
Quando loro ti dicono che ne vogliono tanti di soldi, tu, che evidentemente vieni dalla montagna del sapone perchè è proprio assurdo che un calciatore a 0 possa chiedere x milioni di commissioni, comunque procedi a fare la tua offerta aspettandoti che loro la accettino rinunciando ai soldi che chiedono, ben sapendo che possono rivolgersi all'Inter che glieli darebbe? magari non tutti, ma sicuramente non ha stabilito il tetto alle commissioni che abbiamo stabilito noi
Oppure hai interrotto la trattativa dopo che loro ti hanno sparato quelle cifre? E allora perchè fino a due giorni fa si continuava a parlare di possibilità dybala alla roma, solo perchè non ha firmato con l'inter?
Dai, Pinto è un dirigente che sta nel mondo dello sport da qualche anno, dubito possa aver agito in questo modo
La Roma il mese scorso ha fatto un'offerta a Dybala dettagliata e precisa. Alla richiesta di commissioni monstre la trattativa non è mai decollata. Poi se Peppe Scazzetta o Ciccio Formaggio ti dicono che ci sono possibilità vallo a chiedere a loro dove le hanno intraviste.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
This is a piece of .....art!Skiba ha scritto: Staremmo più larghi all'accademia della crusca

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo, ma non era riferito a quello.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ah ok ti ringrazio del tempo che mi stai dedicandokitarant ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 15:07 Ti rispondo per l'ultima volta...e ti rispondo per me, della marea di gente che parla su Dybala a vanvera non me ne pò fregà de meno.
La Roma il mese scorso ha fatto un'offerta a Dybala dettagliata e precisa. Alla richiesta di commissioni monstre la trattativa non è mai decollata. Poi se Peppe Scazzetta o Ciccio Formaggio ti dicono che ci sono possibilità vallo a chiedere a loro dove le hanno intraviste.
un'ultima cosa perchè forse ricordo male io
non avevi detto che dybala si stava convincendo e l'unica cosa che lo frenava era la mancata partecipazione alla champions?
sicuramente ricordo male io
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma in tutto ciò,l'inter lo ha preso sto nanetto? O il cetriolo ancora gira?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo che se diamo retta a tutti quelli che chiacchierano di mercato poi ci aspettiamo spiegazioni dalla Roma.
Basterebbe evitare il primo comportamento, e vedi che il secondo non è nemmeno necessario.
Basterebbe evitare il primo comportamento, e vedi che il secondo non è nemmeno necessario.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Austin power dice che è fatta da una vita ma stranamente non si chiude.Davvero incomprensibile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa